sabato 30 maggio 2009

Grazie D612!




lunedì 25 maggio 2009

Lecca-Fiorentina 1-1



MISSIONE COMPIUTA!!!!

venerdì 22 maggio 2009

Comunicazione sociale


E' stato smarrito un bambino:
risponde al nome di Joe Rivetto!
Chi avesse sue notizie ce lo faccia sapere!!

lunedì 18 maggio 2009

Fiorentina-Sampdoria 1-0

E vola vola si va, sempre più in alto si va....
Però non posso fare a meno di ricordarmi questo:
... dire SACCANI MERDA!!!!!

giovedì 14 maggio 2009

Buhaioli c'è le SCIARPE ! ! !

Ieri sera sono arrivate le sciarpe ufficiali del D612 e "modestamente" son venute anche DIMORTO BELLINE!!!!
Per chi non l'avesse ancora prenotata, chiedere a Luca&Luca, ce n'è ancora qualcuna disponibile, affrettarsi! Venghino signori venghino (e PAGHINO!!!)

lunedì 11 maggio 2009

Catania-Fiorentina 0-2

E vola vola si va...
E come promesso ecco le foto della scalata a Monte Morello!
Da Fiorentina news del 10/06/2005
Hai voluto la salvezza della Fiorentina? O cammina! L'impresa di tre tifosi
Pur di non vedere la retrocessione della Fiorentina in serie B, i tifosi erano disposti a tutto. Ecco allora fioccare i fioretti: “se la squadra si salva sono pronto a…”. Uno di questi lo hanno fatto anche Luca, Daniele e Riccardo del Gruppo D612, che si sono cimentati in un’impresa non certo facile da compiere: sono saliti a piedi da Colonnata verso Monte Morello, proprio sopra Firenze, ovvero 6 chilometri in salita ripidissima. “In occasione di Fiorentina-Brescia – dicono – ci eravamo domandati cosa potevamo fare per accattivarci la bontà divina e tra le possibilità emerse (in costume in centro, oppure tutti coi capelli biondi) questa camminata ci era sembrata l’iniziativa migliore”. Detto, fatto, martedì scorso i tre, con tanto di striscione e bandiere sono partiti alle 18.30, arrivando in vetta un’ora e trenta minuti più tardi, beccandosi anche una bella grandinata. Alla fine spumante e doccia per tutti “sperando il prossimo anno di non averne bisogno!”.

lunedì 4 maggio 2009

Fiorentina-Torino 1-0

Ma icchè vogliono tutti????
Possibile che tutta la stampa, tutte le televisioni, tutti gli organismi federali, insomma proprio tutti, ce l'abbiano con la Fiorentina???
Ieri s'è vinto col Toro una partita non facile, certo non s'è giocato una bella partita come la settimana scorsa, però si son fatti tre punti; e tutti a dire che il gol del Torino era buono (TuttoSport), che la Fiorentina è fortunata (Gasperini)....
Ma icchè vogliono!!!!!????
Anche ieri alla Fiorentina non sono stati dati 2 rigori piuttosto "solari" che se si sommano a i 2 con la Roma, 1 col Cagliari, 1 con l'Atalanta, (solo nelle ultime giornate...) mi sembra che se viene annullato un gol in dubbio fuorigioco non è che si possono lamentare solo gli altri.
L'arbitraggio di Farina ieri è stato, soprattutto nel primo tempo, a dir poco vergognoso e se un allenatore chiede spiegazioni all'arbitro e questo risponde con una spinta per mandarlo via, mi sembra proprio che questa classe arbitrale non ci stia con la testa.
...e ci si lamentava di "calciopoli"!

venerdì 1 maggio 2009

Ecco la sciarpa


Tra circa 2 settimane dovrebbero essere pronte!
Per chi la vuole il costo è 15€ rivolgersi ai due Luca (Papo-Presidente)