mercoledì 30 settembre 2009

Fiorentina-Liverpool 2-0

Se è solo un sogno per favore non svegliateci perchè SI GODE COME MAIALI!! Parlate pure di Juve, Inter, Milan o Roma, ma oggi INCHINATEVI A FIRENZE!!!

E come ha detto Benitez:
"Never have I seen the team struggle as badly as they did in the first half”
Gianpaolo con la sciarpa D612 mentre fraternizza con gli amici dell'Italian Branch (tifosi del liverpool italiani che sono stati suoi ospiti).

lunedì 28 settembre 2009

Livorno - Fiorentina 0-1


...E vola vola si va !!!
ma che cazzo vuole questo con l'impermeabile giallo anche in estate???
Zitto!!!
Ha avuto il coraggio di dire che s'è rubato perchè il rigore non c'era.... maaaahh!!
Però c'è una cosa che non capisco: squadre tipo Inter, Juve etc quando vincono soffrendo si dice "eh le squadre forti son proprio quelle che vincono anche nele difficoltà..."; se si vince in questo modo noi: "eh che culo, vittoria immeritata...."
Ma andatevene a fare in culo vah!
E vola vola si va!!!
E ora sotto ai' Liverpull: briachi, gemellati e in fondo anche simpatici!

giovedì 24 settembre 2009

Fiorentina - Sampdoria 2-0


La Fiorentina risponde sul campo a tutte le critiche giustamente fatte dopo la sciagurata partita di domenica, stendendo meritatamente la Samp capolista e un "nano butterato" troppo frettolosamente osannato manco fosse Maradona.
A tutti quelli che hanno criticato la campagna acquisti, questa foto rappresenta una risposta: la società a puntato su giocatori come quello a sinistra, mentre ha lasciato andar via gente come quello sulla destra...
Pazzini? Non pervenuto!


Della Valle si è dimesso da presidente.

Forse per dare un segnale?
Forse perchè non ne può più di una Firenze che non sa crescere?
Forse perchè è permaloso?
Forse perchè il gruppo Della Valle ha solo sfruttato l'affare "Fiorentina" per un rientro d'immagine proprio?
Pensatela come volete, ma non credo che nessuno di noi si ricordi 5 stagioni consecutive a questi livelli, quindi...
.... GRAZIE PRESIDENTE !

lunedì 21 settembre 2009

Roma - Fiorentina 3-1


Un solo commento:
S'è fatto CACARE...

giovedì 17 settembre 2009

Lione-Fiorentina 1-0

Il Barcellona si presenta a San Siro da campione d'Europa in carica, Messi da quasi Pallone d'Oro 2009. Ed è proprio del fantasista argentino la prima occasione della partita: passano solo due minuti e una sua conclusione con il mancino costringe Julio Cesar alla prima di una serie di parate salva-risultato.
L'ex Ibrahimovic, fischiato dai suoi vecchi tifosi, all'ottavo ha sul destro la palla del vantaggio azulgrana: il controllo con il petto è fantastico, non altrettanto però il destro al volo che non inquadra la porta. Un giro di orologio più tardi ed è ancora Messi ......
Eeh??come? Ah un si parla dell'Inter qui?? Ho sbagliato blog???
Ma vadano tutti a fare in culo!!


Buona Fiorentina a Lione, punita da un arbitro condizionato dalle sceneggiate dei francesi e dal mormorio del pubblico.

Purtroppo ora l'attenzione dei giornali si sposterà anzichè su una buona prova della squadra su un nuovo caso DellaValle...
E via si ricomincia a dire le stesse cose, quindi glielo lascio dire al Capitano (...nonostante le valigie pronte, anche ieri sera ha fatto una bella partita):

lunedì 14 settembre 2009

Fiorentina-Cagliari 1-0


Ecco il significato di "sereno o nuvoloso con possibilità di pioggia"!!!!
Forse l'è i' caso di coprirlo sto stadio!?
Va beh, meteo a parte si son viste due o tre cose: un "toro scatenato" che crossa dalla linea di fondo e un centravanti che stacca imperioso e la mette dentro; poi grossi pericoli non si son corsi e quindi vada per i tre punti!
Dopo tre partite la cosa più incoraggiante è che s'è incassato solo un gol, e visto che la difesa è stata motivo di tanto parlare in campagna acquisti, mi sembra un buon segno!
Fatti! Non parole: BENE COSI'...
E ora avanti col Lione!

venerdì 11 settembre 2009

mercoledì 9 settembre 2009

Mini-Abbonamenti Champions

La Fiorentina comunica che sarà in vendita dalla prossima settimana il Mini-Abbonamento, che consentirà di seguire tutte e tre le sfide della fase a gironi della UEFA Champions League allo stadio Franchi.
La novità riguarda i tifosi viola che hanno sottoscritto l’abbonamento per il campionato di Serie A, per loro infatti sono state studiate delle tariffe particolarmente vantaggiose per l’acquisto del Mini-Abbonamento.
Saranno anche in vendita i biglietti per le singole partite, nelle tempistiche che saranno comunicate dalla società viola.
Il Mini – Abbonamento sarà in vendita in prelazione esclusiva per i soli abbonati da lunedì 7 settembre ore 15 (soltanto presso la Biglietteria Ufficiale di via Duprè e sul sito www.ticketone.it) e da mercoledì 9 settembre ore 15 anche presso i punti vendita autorizzati. Termine dell’esclusiva martedì 15 settembre ore 23.
Da giovedì 17 settembre ore 10.00 sarà possible acquistare i mini – abbonamenti ed i biglietti per la gara tra Fiorentina e Liverpool in prelazione per gli abbonati e nei posti liberi per i non abbonati. Termine della vendita per il mini-abbonamento mercoledì 23 settembre alle ore 23.00.

giovedì 3 settembre 2009

VAFFANCULO dal D612

Come già annunciato oggi apre la simpatica rubrica del "Vaffanculo dal D612"

Iniziamo la prima puntata:

Mirco vaffanculo....con amore Pisto

Ricambio il vaffanculo al Pisto, sempre con tanto amore, Mirco

Vai a cacare Kuz (i'Presidente)

Vaffanculo ai brontoloni e ai criticoni (Pisto)

Vaffanculo a Fiorentina.it (Papo)

martedì 1 settembre 2009

L'editoriale di Daniele


E' cominciata l'ultima stagione del trittico dellavalle/prandelli/corvino... credo che la pazienza di quei cristi sia arrivata al capolinea. fortunatamente non parteciperò allo scempio di cori come "bisogna spendere per vincere" (il che è totalmente falso, la miglior fiorentina è quella dell'anno in cui si prese vieri) o le varie scritte contro questo o quello. adesso in molti sentono il bisogno di cavalcare l'onda della contestazione o dell'insofferenza, d'altronde ad arrivare in europa per 5 anni teorici e 3 effettivi di fila mi sento veramente insofferente. si chiede un ulteriore sforzo alla società, come se l'anno scorso ne abbia fatti pochi. ma non è miranda, o ledesma, o eboue che ti permettono di arrivare terzi. è la cifra che danno le tv che ti permette di arrivare terzo o meno (che poi...arrivati terzi, tempo una stagione e tu vuoi arrivare secondo). l'inter la juve e il milan prendono cifre di gran lunga, ma di gran lunga superiori alla fiorentina... e se l'inter prende 180 e te 30, hai voglia di miranda... tanto è un film già visto: mugugni a fine agosto, applausi a maggio... e nessuno che dica: "ma te che rompevi il cazzo ad agosto, torna a casina tua con tenerani e quel fascista di tiberio fossi a stroncattelo nel baugigi"