mercoledì 27 aprile 2011

Scusate la latitanza...

Eccoci! Con un po' di ritardo riaggiorno i'blogghe!
Ho saltato a piè pari la doppietta di Cerci, la benedizione di' papa che ha colpito Dino bloccandogli lo sviluppo e gli auguri di buona Pasqua...
A me sembra che a Firenze ultimamente si stia un po' perdendo i'capo... la cittadella, l'aereoporto, Montolivo, il presidente (della Fiorentina, non i' Masini), persino i'sindaco letica (litiga per i non fiorentini) coi'prete di s.croce... bah!!!

lunedì 18 aprile 2011

Grazie per questo campionato...INUTILE!


Con il pareggio di ieri si chiude in anticipo la stagione.
Diciamocelo chiaramente, ormai queste partite che restano servono solo per onorare il campionato (e chissenefrega!) e la maglia... già la MAGLIA!

venerdì 15 aprile 2011

Juve Merda!

lunedì 11 aprile 2011

Era già scritto...


Visto che in Tv dice che si sentivano e si vedevano solo i tifosi milanisti, per dovere di cronaca è stato fatto 2 volte il coro "Silvio sei un pedofilo". Ma si sa, le televisioni sono tutte in mano ai comunisti...

giovedì 7 aprile 2011

Tanto per essere chiari...


Noi siamo Fiorentini, e siamo orgogliosi di esserlo! Quando andiamo in giro per il mondo (anche a scopo turistico visto che per il calcio ci capita raramente) siamo fieri di dire “sono nato a Firenze”!

Noi amiamo la Nostra Città e non la cambieremmo con nessun’altra al mondo, sia per la Sua bellezza, che per come la si vive (compreso per i problemi).

Siamo capaci ancora, ogni volta che passiamo in Piazza S.Giovanni, di guardare in sù, verso la Cupola e il Campanile, e dire “oooh…”; vuoi mettere cosa si prova a passeggiare la sera sul Ponte Vecchio, negli Uffizi, in Santa Croce….?

E ovviamente amiamo la Fiorentina, sia la bistecca che la squadra di calcio!

Ma abbiamo anche qualche difetto:siamo orgogliosi, critici, vittimistici, incontentabili... ma soprattutto ce l’abbiamo con tutti, a volte anche con Noi stessi.

Noi odiamo tutti!

Se non vi va bene o non condividete tutto questo, in alto a destra c’è un quadrato rosso con una X bianca: cliccatela e LEVATEVI DAI COGLIONI!

lunedì 4 aprile 2011

Non ci resta che passare sulle strisce...


...visto che orami l'Europa è un miraggio, ne approfitto per rendere omaggio al quartetto di Liverpool! Nella speranza di poter rivivere presto un'emozione come quella vissuta all'Anfield...