lunedì 31 ottobre 2011

...è diventata una situazione assurda!

Lo striminzito 1 a 0 con cui la Fiorentina ha battuto un timido e poco convinto Genoa è bastato a salvare la panchina di Mihajlovic.
Forse la società non era convinta d'esonerarlo neanche in caso di sconfitta, ma i tifosi sugli spalti ormai l'avevano già sfiduciato ancor prima del fischio d'inizio.
Già... i tifosi... o per lo meno quel che resta di loro! E qui chiamo in causa la società. Firenze è da sempre stata una piazza difficile e criticona ma che per la Fiorentina mette una passione e un amore che per chi non è nato col viola nel cuore è difficile da capire.
Allora se sugli spalti del Franchi anche ieri eravamo solo in quindicimila, nonostante la giornata primaverile a dispetto del calendario, la società ci dovrebbe riflettere.
E invece no, quello zoccolo duro di tifo che ancora insiste a trascorrere la domenica col sole a rodersi il fegato per i colori viola, anzichè andare con la famiglia a fare una giratina, viene anche "incolpato" perchè i fischi "preventivi" fanno male alla squadra!
O stai a vededere che se da più di 40 partite un si vede uno scampolo di gioco la colpa l'è nostra!
Noi che ad inizio stagione siamo stati in attesa fiduciosa, noi che da anni si paga un abbonamento per non vedere quasi nulla (perchè in Fiesole alle 15 d'inverno col sole contro un si vede un cazzo), noi che siamo i VERI SPETTATORI delle partite, stai a vedere che l'è colpa nostra???
L'unico che c'ha difeso ieri è stato proprio Sinisa che ha detto "i tifosi pagano e hanno diritto di fischiare se lo ritengono"... e allorà?? Forse siamo su Scherzi a Parte...

mercoledì 26 ottobre 2011

Ora Basta!

Egregio Sig. Della Valle
Spett. AcfFiorentina
Viale M.Fanti, 4
Firenze

Torino 25 ottobre 2011

La presente per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dal lavoro e per dichiarare la mia indisponibilità a prestare attività durante il periodo di preavviso previsto dalla contrattazione collettiva che disciplina il rapporto.

Ritengo, infatti, che i motivi che mi inducono al recesso, vale a dire che dopo 46partite di campionato e 10 di coppa italia non sono riuscito per mia incapacità a dare un'impronta di gioco alla squadra, costituiscono una giusta causa di dimissioni, ai sensi dell'art. 2119 c.c.

Mentre informo che il rapporto di lavoro deve intendersi cessato a tutti gli effetti alla data odierna, chiedo pertanto che mi sia corrisposta, unitamente alle altre spettanze liquidatorie, anche l'indennità sostitutiva del preavviso.

In fede
Sinisa Mihajlovic

domenica 23 ottobre 2011

Ciao Super Sic

Oggi non mi va di parlare di calcio...
E non è per sfuggire alla pochezza della partita col Catania.

martedì 18 ottobre 2011

Where's Jack???

lunedì 17 ottobre 2011

E un ci siamo...via!


A questo punto è innegabile: se non si cambia atteggiamento si prospetta il solito campionato anonimo dello scorso anno.
Peccato, l'occasione di stare in alto era ghiotta e a portata di mano. Per ora in tanti sono messi peggio di noi e questa non è una consolazione, anzi,...

martedì 4 ottobre 2011

Primo stop in casa


DeSilvestri e Mihajlovic spianano la strada a Klose... poi ci si mette anche Bergonzi (sarà un caso, ma con lui la Fiorentina non vince da 4 anni). Nessuno (o quasi) l'ha detto, però la seconda rete è viziata da fuorigioco di Sculli.
Va beh, dopo Napoli non s'era da champions, dopo la Lazio non siamo da retrocessione.
Col Napoli Sinisa le aveva azzeccate tutte, con la Lazio le ha date tutte di fuori... MA LE MEZZE MISURE ???