venerdì 23 marzo 2012

Niente ti ha distrutto, sei come il sole... risorgi ed illumini tutto

C'ho messo una settimana per pensare cosa scrivere, ancora siamo sotto shock....
Siamo arrabbiati, siamo delusi, siamo tristi, siamo rassegnati.
Niente! A parte una bella coreografia, sabato sera non c'è stato niente!
Personalmente in quasi trent'anni che "frequento" il Franchi non mi era MAI capitato di uscire prima del triplice fischio.
Siamo offesi. E difficilmente dimenticheremo quel maledetto sabato 17.
Ora basta. Basta chiamare i tifosi a raccolta, basta chiederci di stare vicino in questo momento difficile. VOI I TIFOSI (e per tifosi intendo NOI, non quelli che vengono allo stadio una volta all'anno quandoi il biglietto costa 5€) NON LI DOVETE PIU' NEANCHE NOMINARE!!
Vi abbiamo dato tutto, compreso la pazienza!
Ci avete fatto passare la voglia pure di venire allo stadio.
CI AVETE FATTO VERGOGNARE!!
E pensate che tutto questo si risolva con la "testa" di Corvino, per altro già mozzata da tempo ed esibita al popolo furioso in un giorno di lutto familiare? Complimenti, bella scelta di tempo.
Qui c'è da rifondare, dalla A (come ANTOGNONI) alla Z.
Salvarsi il prima possibile e poi pianificare il futuro, con nomi, programmi e certezze.
Senza nascondersi dietro ad un "patto" che ancora nessuno ha capito qual è.
E cari Della Valle, i vostri princìpi e modi di gestire una società, se pur lodevoli e giusti, non si sposano con il mondo del calcio. Lo volete capire?! Giusta la battaglia per la spartizione dei soldi in lega, ma a cosa è servita se non a coinvolgervi in calciopoli e farvi isolare dalle altre società?
Giusta l'idea del fairplay finanziario, ma a cosa serve se a farlo siamo solo noi e con risultati per altro pessimi? Purtoppo nella vita, e ancor di più il mondo del calcio, i giusti e gli onesti passano solo da bischeri...
Ci avevate detto di fidarci di Voi, e noi l'abbiamo fatto. Ma ora questa fiducia viene a mancare se non ridate la Fiorentina ai tifosi rasserenando l'ambiente e proponendo progetti veri!
Diego Della Valle disse qualche tempo fa che "senza cittadella si sarebbe destinati a vivacchiare a mezza classifica" ma qui sono 2 anni che si sta in fondo!!!
CERTEZZE! Chiediamo solo quelle.
Se non siete in grado allora è il caso che vi facciate da parte.

domenica 18 marzo 2012

lunedì 12 marzo 2012

Ti ODIO!!!

lunedì 5 marzo 2012

venerdì 2 marzo 2012