martedì 30 ottobre 2012

lunedì 22 ottobre 2012

Si però ora cominciamo ad averne le palle piene...


Non è possibile.
Va bene che siamo stati meno "bellini" del solito, va bene che s'è avuto anche sfortuna (vedi palo di Toni), va bene che Valero ha fatto la peggior partita di quando è arrivato, però anche ieri è stata una partita falsata dall'arbitraggio.
Un rigore negato nel primo tempo, tutto il secondo tempo che avremmo dovuto giocare in superiorità numerica... e alla fine ammoniti "non a caso" Roncaglia e Pizarro (che comunque era giusto) e sul finale un altro rigore CLAMOROSO negato!
Così non va bene!

giovedì 11 ottobre 2012

Visto che è Giovedì casca a pennello:

SERGIO MARCHIONNE VAFFANCULO!!!

lunedì 8 ottobre 2012

Rieccoci!

Scusate la "latitanza" ma ultimamente ho poco tempo da dedicare al blog...
Comunque rieccoci qui!
Dopo un po' di ralentamento finalmente si torna a far tre punti!
Però c'è da lamentarsi perchè non s'è chiuso prima la partita.
E poi c'è da fare un po' di polemica sugli arbitraggi...
Visto quel che è successo a Siena e il furto dell'inter nel derby vien da pensare che gli arbitri italiani non sono corrotti: sono semplicemente INCOMPETENTI!!
Ma siccome noi si guarda solo in casa nostra, non è ammissibile che la Fiorentina sia la squadra che commette meno falli, che ne subisce di più e che sia la squadra che ha preso IL MAGGIOR NUMERO DI CARTELLINI!!!!
Anche ieri la mancata espulsione di Natali è VERGOGNOSA, e che siano stati ammoniti più giocatori della Fiorentina che del Bologna è una cosa che non si spiega.
In più c'è da aggiungere che il gol di Toni era regolare....