martedì 28 maggio 2013

Parliamo di cose serie: QUANDO SI VA A CENA?

Allora "democraticamente" e all'unanimità Riccardo ha DECISO!
Si fa all'Impruneta da un suo amico dove dice si mangia bene (cucina Toscana ma un "po' particolare") e si spende il giusto!
Questo il "dictact del Guasti:
"Visti i precedenti delle ultime cene (escluso quelle da Marione), non rompete i'cazzo, decido io; vi porto in un posto all'Impruneta... l'unica cosa che vi lascio decidere è il giorno e l'ora! Ah escluso i' mercoledì perchè è chiuso!"

martedì 21 maggio 2013

Meglio quarti che LADRI!!

Nell'82 era "meglio secondi che ladri" ora meglio quarti... ho capito, in ogni caso si piglia sempre ni' culo!
Era tutto scritto, già si sapeva e si diceva da tempo, ma così fa veramente male. E' stata una "manfrina" VERGOGNOSA! E il bello è che si difendono pure, ricordando la mano di Roncaglia e giustificando l'operato di Bergonzi. Si fa passare il tutto come una cosa "normale". Anzi utilizzano pure la "tattica berlusconiana": quando non si sa come difendersi si accusa, la miglior difesa è l'attacco! E di conseguenza si titola "agguato dei tifosi Viola al milan". E vogliono pure passare da vittime!
E poi c'è il capitolo razzismo. Si continua a far passare da vittima qui' coso nero! (senza la G tra la E e la R).
Ora basta!!
Il razzista è lui, che nasconde arroganza, falsità, provocazioni e cattiveria dietro il colore della pelle.
Sarebbe potuto anche essere albino, l'avrebbero fischiato e contestato comunque ovunque.
Invece no, lui continua a fare la vittima, e gli si continua pure a dare gli alibi....
E il Renzi che fa? Lo chiama per scusarsi! E no, caro sindaco, dovrebbe esser lui a chiamare le comunità nere per scusarsi di essere ricco, famoso, viziato e nonostante tutto "vittima"!
Cito per esempio Seedorf: lui non è mai stato nè insultato nè fischiato perchè è sempre stato un professionista serio. Insomma era un Signore (di colore), non un arrogante (di colore). Eppure il colore della pelle è lo stesso, quindi il razzismo non c'entra nulla!

lunedì 13 maggio 2013

Poveracci!


lunedì 6 maggio 2013