Ricomincia il campionato e si dice le solite cose di mercoledì e soprattutto della scorsa stagione...
L'unica cosa certa è che forse qualcosa da rivedere c'è:
1 siamo sicuri di voler affrontare una stagione con COMOTTO???
2 un difensore centrale in grado di prendere anche solo 6 in pagella ma senza fare nessuna cazzata plateale si potrebbe comprare?
3 MONTOLIVO!!!???
4 se un giocatore fa una partita in ombra (vedi Marchionni ieri sera) lo si può togliere prima dell'85mo?
5 MONTOLIVO????!!!
6 se le gambe ancora non girano, visto che comunque il tasso tecnico c'è (o è superiore per lo meno di quello del Bologna), per lo meno mettiamoci un po' di grinta...
7 basta difendere la gente con il solito "sono giovani e hanno tempo per migliorare" (Pato ha la stessa età di Jo-Jo eppure segna già da due anni)
8 MONTOLIVOOOOOOOO!!!!????
Comunque aspettiamo la fine del mercato perchè se ci si pensa bene la Juve ha colmato le lacune difensive riesumando Cannavaro e il Milan si esalta per il rientro di Nesta: forse granchè di buono da comprare in difesa per il momento non c'è. Aspettiamo l'esito dei preliminari e forse qualcosa di buono sul mercato potrebbe spuntare.
Noi siamo ottimisti, quindi FORZA VIOLA!!!
E poi sparare a zero dopo solo 2 partite come in tanti stanno già facendo sembra un atteggiamento controproducente; ricordate le parole di ADV? Chi ha "fiducia" va allo stadio e tifa Fiorentina nel bene e nel male; chi non ce l'ha per lo meno abbia il garbo di stare zitto...
A mercoledì!