
Forse la società non era convinta d'esonerarlo neanche in caso di sconfitta, ma i tifosi sugli spalti ormai l'avevano già sfiduciato ancor prima del fischio d'inizio.
Già... i tifosi... o per lo meno quel che resta di loro! E qui chiamo in causa la società. Firenze è da sempre stata una piazza difficile e criticona ma che per la Fiorentina mette una passione e un amore che per chi non è nato col viola nel cuore è difficile da capire.
Allora se sugli spalti del Franchi anche ieri eravamo solo in quindicimila, nonostante la giornata primaverile a dispetto del calendario, la società ci dovrebbe riflettere.
E invece no, quello zoccolo duro di tifo che ancora insiste a trascorrere la domenica col sole a rodersi il fegato per i colori viola, anzichè andare con la famiglia a fare una giratina, viene anche "incolpato" perchè i fischi "preventivi" fanno male alla squadra!
O stai a vededere che se da più di 40 partite un si vede uno scampolo di gioco la colpa l'è nostra!
Noi che ad inizio stagione siamo stati in attesa fiduciosa, noi che da anni si paga un abbonamento per non vedere quasi nulla (perchè in Fiesole alle 15 d'inverno col sole contro un si vede un cazzo), noi che siamo i VERI SPETTATORI delle partite, stai a vedere che l'è colpa nostra???
L'unico che c'ha difeso ieri è stato proprio Sinisa che ha detto "i tifosi pagano e hanno diritto di fischiare se lo ritengono"... e allorà?? Forse siamo su Scherzi a Parte...