Non entriamo nella politica però premettiamo che Firenze è una "roccaforte" della sinistra e questo giornale di sinistra non è, anzi...
In una settimana dove non ci sono partite per via della nazionale, un potrebbero parlare di Amauri o di Cassano? No! E' tutta la settimana che parlano di calciomercato, come se avessero mai azzeccato una mossa di Corvino!
Ricorderò sempre anni fa quando la Fiorentina comprò Branca, questo giornale titolava "Bomber alla Fiorentina!" Ma qualcuno si ricorda quanti gol Branca ha segnato in maglia viola?
Stando alla loro cronaca a Gennaio Vargas andrà al Real, Mutu andrà in Russia, Jovetic andrà in premier league a giugno e oggi dicono che Prandelli andrà al posto di M.L. (mi rifiuto di scrivere il suo nome) in nazionale se questo non dovesse rivincere il mondiale...
Quindi bisogna sperare che l'italia vinca i mondiali?
O è semplicemente una "tattica" per farci gridare FORZA ITALIA!!!!???
Noi invece gridiamo "La Nazione" VAFFANCULO!!
17 commenti:
già i giornalisti mi piacciono poco...
ma LA NAZIONE è davvero i'peggio del peggio....
pettegolo, subdolo, un giornale che spaccia le SUE notize per LE notizie
stendiamo un velo pietoso sulle leccate di culo che riservano a silvio
cacisticamente poi non li capisco perchè sono sempre pronti a trovare la polemica invece di difendere una città che a livello nazionale non caca nessuno, anzi...
ma diciamoci la verità: LA NAZIONE NON E' PIU' IL GIORNALE DI FIRENZE, è un giornale nazionale (se compri IL GIORNO o IL RESTO DEL CARLINO, sono tutti uguali, si differenziano solo nella prima pagina, nello sport locale e nella cronaca)
questa settimana hanno davvero passato i'limite per inventare cessioni a destra e manca....
CHE CAZZO DI NOTIZIE SONO? fanno le ipotesi e poi vanno avanti a montare ipotesi su ipotesi
se vendan mutu allora arriva quello, offerta per jovetic che si allontana, i'mister verso la nazionale...
OH, AVETE ROTTO I'CAZZO !
io compravo LA NAZIONE solo il lunedì, ora basta: se vi interessa lo sport fiorentino dopo la partita consiglio IL CORRIERE DELLA SERA che in cronaca ci tratta meglio....
VAFFANCULO LA NAZIONE
kiaradj, te che tu sei un edicolante, chi ll'è che ci tratta meglio?
a apparte STADIO che spara titoli strappalacrime per vendere più copie....
non mi dire IL GIORNALE DELLA TOSCANA che tanto quello non lo compro lo stesso, ll'è quello di silvio diretto da feltri....
TOPOLINO E'IL PIU' SERIO
LA NAZIONE E VU CIAVETE ROTTO I CAZZO ORA!!!! 20 milioni per Vargas dal Real,il procuratore di Jovetic dice che a gennaio Jo Jo resta, a giugno si vedra,Becali procuratore di Mutu vede possibile un cambio di maglia per il rumeno se non a gennaio a giugno, certo che se si crede a tutto quello che dicono prende lo sconforto...sembra di essere ad un supermercato...ORA BASTA!!!
basta bloccare i siti fiorentina.it e frittate varie, ed evitare di comprare giornali locali.
che nell'immaginario collettivo possono risultare più dettagliati e "vicini", ma in realtà nascondono insidie puramente di natura economica: il titolone, il parlare di mercato quando c'è la nazionale, seminare zizzania, sono tutte tecniche che vengono imposte nei giornali per far alzare un polverone e attirare le menti deboli.
come mai non si sente mai dire nulla su cessioni di giocatori o interessamenti altrui nei periodi in cui si gioca? eppure può benissimo capitare, anzi...
basta quindi evitare siti e giornali locali, e preferire organi di informazione più nazionali. che, di solito, guardano la fiorentina da qualche metro più lontano (come si fa coi bei quadri) e la giudicano in maniera più obiettiva per quello che è: una splendida realtà, una piccola oasi felice i cui beneficiari tentano masochisticamente di attaccare.
d'altronde a firenze siamo quasi tutti di sinistra, e notoriamente la sinistra ama padellarsi bene bene i coglioni...
non posso sputare nel piatto dove mangio....quando non c'e' il campionato sui quotidiani in generale viene scritto il peggio del peggio...stadio secondo me e' troppo di parte...un po' meglio secondo me la parte sportiva di corriere della sera e repubblica anche se poca..
giusto jack
sembra di essere a i'supermercato!
ma i giornali lo sanno che SABATO si gioca col PARMA e martedì col LIONE?
ora basta chiacchere, di mercato se ne riparla a natale!
io sono pronto alle battaglie !!!!!!!!!!!
Sembra di sentire parlare i Maurizio Mosca. Da sbellicarsi dalle risate la notizia che vuole lo Ziegler sostituto di Vargas. Roba da giornalai...La Nazione... Corriere dello Sport...etc...giornali poco attendibili!!! Un giorno danno notizie certe,il giorno dopo smentiscono tutto!!! Meno male che solitamente il 99,99% di queste notizie sono cazzate...Bravo presidente guardiamo di pensare un po a queste 2 partite che le meglio...Pe i mercato ce tempo ancora!!!
Ragazzi un in bocca al lupo ad Aldone Firicano da oggi nuovo allenatore del Poggibonsi... Stagione 97/98 Malesani in panca partita Fiorentina Juventus: al trentesimo Firicano sblocca poi Oliveira e Spadino firmano il 3-0...Ce chi gode ancora!!! E Firican e Firican e Firicancancancancan!!!
comprate topolinoooo
O Papo,o presidente...ma questi francesi ultimamente sono diventati i piu antisportivi del mondo... Anno scorso il Lione ci rubo la partita x antisportivita,quest anno l arbitro ha buttato fuori i Gila x una presunta ma inesistente gomitata.Mah,bisogna proprio dire che la Francia ha ben assimilato il metodo lione...giocare in 14...e poi, Henry ha ben appreso nel suo periodo juventino....Da quando c e i Platini questi francesi oltre che antipatici sono diventati pure ladri!!!
"Ui diservd tu uin, ui diservd tu uin... Ui spich of fer plei meni meni meni meni meni taim...".
e poi:
"never say never"!!!
Favoloso!
Grande Trap.
Giusto Jack, ma per il post anti-francesi aspetto lunedì...
i francesi mi son sempre restati sui coglioni ma, ha ragione i'papo, facciamo un passo per volta e vediamo di mangiarsi un bel piatto di parmigiano e prosciutto....!
pe ifamare i francesi c'è ancora tempo.....
mamma mia jack, icche tu m'hai riportato alla memoria
i'grande ALDO FIRICANO
figuriamoci, mi piaceva quando ll'era ni'cagliari, quando arrivò a firenze per me fu un tripudio!
in bocca al lupo ALDO!
bello e forte come Jeeg
Firicano in Champions League
Dicono che i Bojinov si sia tatuato una forma di parmigiano sul braccio e una fetta di prosciutto sulla gamba. Certo lui si ambienta subito... Se gliavesse ascoltato di piu il nostro mister quando l era a Firenze invece di fare tutte quelle manfrine tra lui e i su procuratore... Cmq,giusto cerchiamo di battere il Parma e poi tutti insieme a fischiare il Lione!!! FORZA VIOLA!!!
Fiorentina-Lione Una città... un unico colore
Dipingiamo di viola lo stadio e la nostra città, porta o esponi fuori dal balcone una bandiera, una sciarpa, un drappo per creare un'atmosfera magica in occasione della partita FIORENTINA-LIONE di martedì 24 novembre 2009.
Posta un commento