Il 2009 è stato un anno ricco di soddisfazioni per noi, anche se iniziato con l'eliminazione dala coppa Uefa; il "solito" 4 posto in campionato, i "soliti" mugugni per una campagna acquisti che a detta di molti aveva solo indebolito la Fiorentina, un preliminare passato con sofferenza un campionato così così... ma, CAZZO!!! Che goduria la Champions!!!!
E allora proprio con foto e video dalla trasferta di Liverpool: AUGURI A TUTTI!!!
13 commenti:
Quelli con la parrucca sono "pezzi" della mia ditta!!
GUARDATE QUI.........http://www.youtube.com/watch?v=xHYDUHz_6ag
Vuoi un po' di pubblicità GRATUITA per il tuo sito?
Vedere per credere!
http://unsitoalgiorno.ucoz.com
Innovativo sistema per ottenere visibilità senza spendere nemmeno un centesimo!
Guarda tu stesso!
Non costa nulla, e ci puoi solo guadagnare!
bhe, anche quest'anno ll'è passato.
"calcicamente" quasi perfetto a meno che un si sogni di vincere qualcosa...... chissà
dice bene i'papo: solito 4°posto, solite polemiche, insomma la solita firenze....
auguro a tutti 365 giorni di emozioni tipo:
fi-roma 4-1
genoa-fi 3-3
fi-liverpool 2-0
liverpool-fi 1-2
BUON 2010 FIORENTINA
BUON 2010 D612
Come diceva Minghi gli americani se ne erano appena andati, con le loro camicie a fiori, portandosi appresso il grigio doloroso della guerra, ridando alla gente un po' di speranza nel futuro. Era il 1950, anche a Vernole, un paesino della provincia di Lecce: ulivi, tanti campanili e un clima temperato anche in inverno. Anche a Natale. In quel Natale, nacque un bambino, uno dei tanti figli delle famiglie povere che avevano finalmente di nuovo voglia di fare la cosa più naturale del mondo. A guerra appena finita, a Vernole ed ovunque nella martoriata Italia, i genitori di quei bambini pensavano che la vita dei loro figli sarebbe stata un po' migliore della loro. Una scommessa vinta nella maggiore parte dei casi. Anche l'intuizione di mamma e papà Corvino fu una di quelle giuste. In quel Natale, anzi attorno a quel Natale, vide la luce il piccolo Pantaleo, uno che, insospettabilmente e con qualche difficoltà, ha fatto fortuna nella vita. Nacque Pantaleo, quando? Beh il 12 dicembre '49, oppure il 1° gennaio '50. Scegliete voi. Pantaleo Corvino non è il primo bambino di quegli anni ad avere la doppia anagrafe. Succede. Succedeva in Italia nel dopoguerra. Succede ancor oggi in tanti paesi dell'Africa, del terzo e del quarto mondo. Succede e succedeva dove la priorità della gioia di un figlio è maggiore dell'obbligo legale di andarne a registrare l'identità dinanzi allo stato. O forse soltanto dove anche un'azione apparentemente semplice come questa è qualcosa che comporta rischio, sacrificio, dispendio. Certo che lo si doveva fare anche allora! Ma papà Antonio decise di aspettare qualche giorno. Mal di poco.... La lunga storia di Pantaleo Corvino, dalla Puglia con furore, contiene pure questo aneddoto. Pantaleo Corvino è nato il 12 Dicembre 1949, ma anche il 1° Gennaio 1950, quando fu registrato all'anagrafe. Oppure, ci permettiamo di aggiungere noi, in un qualsiasi altro giorno compreso tra queste due date. Auguroni Pantaleo!
Tanti auguri di buon compleanno al ds viola Pantaleo Corvino che compie il 1°Gennaio 60 anni. Corvino è infatti nato il 1° gennaio 1950 a Vernole
Miguel Veloso? Un sogno che si avvererebbe. Non dico piu' nulla e mi metto a pregare perche' sia tutto vero.(son circa 3 anni che lo vorrei in squadra ed altrettanto tempo che avanzo la sua candidatura per la Fiorentina).Vero grande presidente!!!!!!!
BUON ANNO A TUTTI
SPERIAMO IN QUALCHE GIOIA DELLA GRANDE VIOLA
FORZA VIOLA E SIENA MERDAAAA
MIGUEL VELOSO??? 'IO MERDOSO SE L'E' BONO
SONO IO QUELLO SOPRA
s'era capito, pisto, che t'eri te da i' SIENA MERDA e dall'IO MERDOSO.......
confermo che i'jack ll'è un bel po che sponsorizza i'Miruel Veloso
io so solo che contro di noi fece du'belle partite ma se i'jack dice che ll'è bono allora ll'è bono...
ultimo dell'anno a casa masini:
i'figliolo s'addormenta poco dopo mezzanotte, presidente e first lady fanno una cenetta intima.
con la tv accesa su sky, passa la notizia di toni alla roma che farà coppia con totti e la first lady si lancia in questo commento:
"speriamo che i'prossimo anno porti una rottura del ginocchio a totti da fargli finire la carriera"
lo so, sono un uomo fortunato ad avella come moglie!....
SIENA MERDA
E DE LUCA DOV'E'?
E DE LUCA DOV'E'?
E DE LUCA DOV'E'?
basta con queste pause cosi' lunghe...asfaltiamo i maledetti senesi
regoliamo i conti con le merde senesi
è l'ora di finilla di regalagli sempre i 3 punti a casa loro!
diamogli la spinta per la serie B
e noi ripigliamo la corsa!
avanti viola
avanti D612
Posta un commento