giovedì 25 febbraio 2010

Firenze NON ci sta!!


Ci si scherza sopra ma FIRENZE NON CE LA FA PIU' ...

14 commenti:

i'Papo ha detto...

Questa volta non condivido la società.
Basta questo "silenzio per evitare di dire cose sgradevoli".
Della Valle SVEGLIA!! Anche il mi' poro babbo me l'ha sempre detto quand'ero piccino: "educatamente e con garbo fa' sempre valere le tue ragioni".
Ed è inutile nascondersi dietro un "tanto lo si sapeva già!"
Che discorso è!!?? E' come se lasciassi aperta la porta di casa e mi entrano i ladri: quando torno m'incazzo perchè ho lasciato la porta aperta con me stesso, non con i ladri!
Quindi la Fiorentina avrebbe dovuto aprire bocca quando è stata fatta la designazione di Rosetti, non chiuderla dopo!!!

Joe ha detto...

Sono stanco e deluso! Il calcio dovrebbe essere un divertimento,qualcosa x fuggire dallo schifo della vita quotidiana,e invece di questa vita ne è soltanto lo specchio,entrambi comandati da ricchi e potenti dittatori che con televisioni,giornali e giornalisti ammaliano folle di dementi,fra questi aime ci sono anch'io. Qualcuno dice che bisogna farci sentire,ma che mondo è un mondo che x avere ciò che mi spetta devo farmi sentire da chi comanda,allora è già tutto scritto? E allora che si và a fare allo stadio? No questo non è il mio mondo,sapete tutti benissimo quanto tengo al calcio e alla Fiorentina,in special modo da quando mio fratello è scomparso,ma così non ce la fo più e ad oggi non penso che rifarò l'abbonamento,è vero è una sconfitta,ma di una guerra impossibile da vincere..

ì terrone ha detto...

Caro Joe hai ragione ma le guerre vanno combattute prima di uscire sconfitti... Si è vero nel calcio c'è la mafia e a me risulta che la mafia non l'abbia battuta nessuno ma combattuta sempre... Non smettiamo di andare allo stadio non smettiamo di combattere.... Contro tutto e tutti!!!!!!!!!!!!

i'presidente ha detto...

d'accordo con Joe
ieri sera, per la prima volta nella mia oramai 30ennale carriera calcistica, ho avuto un momento di scoraggiamento.... mentre tornavo in moto tra e me pensavo "perchè continuo a andare allo stadio a farmi pigliare pe i'culo?" e DAVVERO per un momento mi sono visto a casa invece che allo stadio...
mi fa schifo questo calcio moderno, già deciso dall'alto
mi fa schifo che si rinvii una partita e la si giochi quando al milan fa più comodo con l'arbitro che gli fa più comodo

QUI NON CI DIFENDE NESSUNO

anche la nostra società avrebbe dovuto dire:
1) NON SI GIOCA ALLE 18,30 perchè i nostri abbonati sono a lavorare
2) NON CI FATE FARE L'ANTICIPO CON LA LAZIO AL SABATO se ci fate giocare di mercoledì
3) NON SI VUOLE ROSETTI ARBITRO dal momento che con lui noi siamo "sfortunati" e l'ultima volta che c'ha arbitrato era 1 anno fa proprio col milan e ci negò 2 rigori grossi come una casa

ieri è stata una esecuzione

l'unico motivo per cui ho voglia di tornare allo stadio è per vedere i miei amici del d612, dire du stronzate e pigliassi quel caffè (schifoso) insieme

vaffanculo a tutto

i'presidente ha detto...

nonostante tutto, la mia parte buona, guarda la classifica, s'incazza perchè con quei punti in più s'era lì... ma...forse...se si vince sabato e poi ancora dopo...forse si pole...
lo so, sono un inguaribile romantico sognatore, che spera sempre ed è destinato a piglialla ni'cculo...

i'presidente ha detto...

finalmente una buona notizia:

La Roma è stata eliminata dalla Europa League. I giallorossi sono stati sconfitti in casa dai greci del Panathinaikos per 3-2

chissà forse è vero, dopo il tramonto c'è sempre l'alba.......

Gino ha detto...

Ragazzi anche se non vi conosco, leggo spesso il vostro Blog, e spesso mi trovo in sintonia con quello che scrivete...

Joe ha ragione, il Papo anche,dopo un arbitragggio così casca davvero le palle! I Della Valle devan farsi sentire di più! Ora dirò una bischerata detta e ridetta, ci vuole la moviola in campo, in altri sport già la usano e forse al momento mi pare l'unica cosa che potrebbe riappacificare i tifosi(non solo viola) al nostro caro bello sport, dopo troppi torti subiti...logicamente dopo un epurazione a vita dei vari Collina,Bla-bla-blatter,Platini e chi più ne ha più ne metta.

E spero che la Fiorentina diventi anche più forte degli arbitri(questa l'è un'altra soluzione),perchè se fai gol quando hai l'occasione giusta,e non fai cazzate in difesa, non c'è Ovrebo o Rosetti, che tenga, comanda il campo...

PISTO ha detto...

La mattina la mia piccola Irene mi ha detto "babbo ma la Fiorentina perde sempre, ora lo dico alle whinks così poi vince"....e dopo una notte di sconforto, delusione, amarezza, mi è sfuggito un sorriso, e la voglia di tornare allo stadio sabato prossimo contro quelle MERDE BIANCONERE MALEDETTE. E' vero, siamo stanchi e delusi, ma quando abbiamo scelto di tifare per questi colori, abbiamo scelto non le vittorie (se qualcuna viene meglio) di coppe e scudetti a ruota, ma abbiamo scelto la PASSIONE, l'AMORE PER UN COLORE E PER UNA CITTA', LA DIGNITA', LA FORZA DI CAMMINARE DA SOLI, SENZA AIUTI, SENZA FAVORITISMI, ORGOGLIOSI DI ESSERE FIORENTINI E TIFOSI DELLA FIORENTINA. AMO FIRENZE E QUESTA MAGLIA, E NON MOLLO, FINCHE' AVRO' FIATO, FORZA, E AMICI COME VOI CHE MI CIRCONDANO IL SABATO LA DOMENICA IL MERCOLEDI MATTINA O IL GIOVEDI O QUANDO CAZZO VOGLIONO, PERCHE' IO SONO UN TIFOSO DELLA FIORENTINA, CON L'ACQUA CON LA GRANDINE AL CALORE DEL SOLE E CHI NE HA PIU' NE METTA. IO CI SARO' SEMPRE. FINCHE' VIVRO'.

SABATO VI VOGLIO TUTTI CONTRO LE MERDE BIANCONERE.

E SABATO CONTRO LE MERDE LAZIALI UNITI AI NOSTRI RAGAZZI

P.S. E' ANCORA VIVO ROSETTI?

first lady ha detto...

pisto tu mi hai commosso

i'Papo ha detto...

Davvero!! In culo agli arbitri, in culo agli strisciati, in culo agli orari... Se non fosse per tutto questo un ci si conoscerebbe nemmeno!
Grazie Gino!

Joe ha detto...

Scusate se insisto,ma xchè farci sentire? Se gl'arbitri sono scarsi,cosa che io non credo,infatti sbagliano sempre dalla parte del più debole, è inutile tanto più di questo non possono fare, come si sul dire"dalle rape il sangue non s'estrae". E se sono in malafede? Cosa che penso ma che non voglio più accettare. Ancora peggio! Devo farmi sentire x avere un rigorino contro il Bari,l'Atalanta il siena ecc.ecc? Mi spiace ma mi metterei al pari loro e questo propio non l'accetterei mai,non penserete mica di andare da Galliani e dirgli di mandare un arbitro imparziale nella partita contro il Milan,lo sai che risata si fà. L'unica cosa da fare è che tutti i presidenti di serie A mandino a giocare gli allievi con le 4 ladre vedrete che con 4 partite in meno le tv,le vere padroni del calcio,oltre che della nostra vita,qualcosa farebbero cambiare. Penso propio che l'unica cosa buona che c'è rimasto e andare a cena tutti insieme e farci,oltre che una bella mangiata,due risate..

i'presidente ha detto...

chinare la testa non mi piace
sta di fatto che qui s'è finita la vasellina e a forza di pigliallo ni culo ora comincia a frizzare.....
sinceramente come tifoso vecchio stile (di quelli che gli garbava la domenica alle 14,30 d'inverno e alle 16,00 d'estate) questo calcio mi piace sempre meno ma mi rendo conto che indietro non si torna e mi rendo pure conto che anche indietro c'era i'sudicio (basta pensare al calcioscommesse anni 80, al gol di turone a torino, al meglio secondi che ladri dell'81/82, alla monetina di alemao che gli fece vincere lo scudetto a i'napoli, alla camorra che fece perdere lo scudetto a i'napoli....)
da che mondo è mondo il forte vince e non siamo noi
ora in più ci sono le televisioni a dettar legge, è vero
MA PORCA PUTTANA VERRA' UN GIORNO............

i'presidente ha detto...

la nostra rabbia
la loro rabbia
il nostro cuore
il loro cuore
UNITI
cominciamo da domani e stronchiamo la lazio
PROVIAMOCI e CREDIAMOCI

PISTO ha detto...

LAZIO MERDA