sabato 18 settembre 2010

Che disastro!

Che dire....
Ognuno dica la sua!

13 commenti:

PISTO ha detto...

ARRABBIATO ANZI INCAZZATO
ERO IL PRIMO TRA GLI OTTIMISTI O IL SECONDO MA COSI' NON MI VA
GIOCATORI SENZA PALLE FIATO E GAMBE
ALLENATORE CHE NON RIESCE A DARE UNO SCHEMA
SOCIETA' INESISTENTE

COSI' NON MI VA

Papo ha detto...

Sinceramente quello che mi chiedo io è: qual è il problema?
Per conto mio per risolvere un problema prima di tutto bisogna individuarlo...
Allora, anno scorso si diceva che da gennaio in poi la squadra non seguiva più Prandelli, quest'anno dopo solo tre partite non segue più Mihailovic??
Forse Prandelli riusciva a far nascere rose da un campo di patate?
La mia paura invece è che in realtà i giocatori non credono più nella società; allora sì che è un problema grave...

Gino ha detto...

Ciao, la mia opinione, spero di sbagliarmi, l'anno scorso s'è preso dei giocatori per giocare la champion, diciamo così "pronti subito", che poi il ritmo di un intero campionato non riescono a reggerlo(Zane,Marchio). Dopo la Champion erano gia alle pompe...

Ora s'è preso un portiere,sicuramente bravo, ma icchè ce ne facciamo? Mi pareva più giusto prendere un attaccante da affiancare/sostituire il Gila,
perchè sappiamo tutti che l'è 8 mesi che non segna.

Di solito gli allenatori hanno dei giocatori "preferiti", che quando cambiano squadra se li portano dietro, oppue gli indicano come aquisti...siam gli stessi, e siam ripartiti con un gruppo forse un pò demotivato dopo la fine del campionato scorso.

poi JoJO, Mutu che l'è un pò fava, e un allentore nuovo che ancora non riesce a far girare la squadra, e due partite falsate dagli arbitri...Bhè se continua così l'è dimorto nera..

i'presidente ha detto...

sono un po' confuso....
sono sempre stato positivo o cmq ho sempre cercato di vedere i'bicchiere mezzo pieno...

ma

la società si è chiaramente ridimensionata, oramai lo s'è capito tutti, certo è che tra un "ridimensionamento" e tirare a vivacchiare c'è la su differenza
faccio un esempio: fuori mutu, si punta su jojo; maremma merda, jojo si rompe e perbene, allora che fare? si poteva spendere e prendere guseppe rossi, sarebbe stato un segnale di rilancio, invece si rimane come s'è e l'è chiaro che si incontrano difficoltà. sinceramente, se tutto dipende da questo cazzo di cittadella, mi sono anche un po' rotto i coglioni di questa storia della cittadella...

i giocatori son rimasti controvoglia? a qualcuno che voleva andare via gli è stato detto "no ciccio, te tu resti"?
a vedere vargas, montolivo e gilardino mi sembrerebbe di si...

l'allenatore sa icche fare? lui dice di sì ma ancora progressi un se ne sono fatti. con le parole l'è forte, c'ha un modo di fare opposto rispetto a prandelli e questo può andare bene però, ragazzi, ieri un s'visto nemmeno un'idea... tutta colpa dei giocatori?

e il pubblico? di certo ieri cominciare a contestare a metà del secondo tempo unn'aiuta, anche se s'era stati inguardabili...

l'era un bel pezzo che un si cominciava così male e così sfiduciati
mercoledì s'ha una partitaccia, conteranno anche i COGLIONI, vediamo chi ce li ha e chi ce li mette....

il collezionista di merda ha detto...

...ma qualcuno mi dice perché i Della Valle vogliono il CITTADELLA?

Papo ha detto...

ah ah ah!
Questa è buona!

i'presidente ha detto...

grande collezionista di merda, chiunque tu sia!
e ora dico alla Fiorentina intesa come squadra-allenatore-dirigenza:
GIU' LA MASCHERA
e FUORI LE PALLE!
che ha qualcosa da mettere, lo metta ora o vada a fare in culo

jack ovunque ha detto...

Questa squadra non gira da tempo,che c'entra l'allenatore? Il mister non ha colpe,secondo me il problema e' che molti dei giocatori piu' rappresentativi volevano andare via,il nostro Pantaleo ha per loro chiesto troppi soldi e i vari ds hanno lasciato perdere cosi chi e' rimasto e' scontento e senza motivazioni. Questo e' il mio pensiero,spero di sbagliarmi.Le squadre cominciano dalle societa'.Ci vuole subito il presidente.Secondo luogo un direttore generale che coordini tutto e sopratutto sappia parlare. Un anno che siamo senza presidente e parla solo Corvino,che non si capisce nulla e riesce a dire le stesse cose ogni volta.La societa' deve chiarire la propria posizione,e poi basta con il ricatto della cittadella,questa storia comincia a stufare pesantemente. I DV devono dirci se puntano a vincere qualcosa o a vivacchiare. Se e' cosi per me potrebbero anche passare la mano...Prima si capisce questo,e meglio e',e anche la squadra ricomincera' a ritrovarsi. Ora basta discorsi domani non si puo' piu' perdere,stop! FORZA VIOLA!! FORZA RAGAZZI!!!

jack ovunque ha detto...

Io sosterro' sempre la squadra,sopratutto in momenti neri come questo. Bisogna ora piu' che mai sostenere i nostri ragazzi,visto che nulla e' compromesso a livello di distacco con le concorrenti per l'europa. Non dobbiamo noi tifosi essere un ostacolo nel cammino della rinascita. Quante volte,Fiorentina sei caduta e poi rinata,adesso e' il momento di risorgere ancora. SEMPRE INSIEME A TE!!!! E I JACK SARA'PRESENTE A I'MARASSI!!!

i'presidente ha detto...

"Di certo se segno esulto, mi sembrerebbe una cosa ipocrita. Il rispetto verso gli ex tifosi si dimostra in altro modo. Io, ad esempio, sono rimasto a Firenze anche negli anni di Calciopoli."

i'presidente ha detto...

la fava che ha detto le parole di prima ll'è Toni.
sono d'accordo sul fatto che debba esultare, basta con queste false cazzate sul rispetto... quagliarella per esempio nella juve ha già fatto due gol e non ha mai esultato (sampdoria e udinese)
stronzate...
come stronzata è quello che dice Toni sul rispetto dimostrato restando nell'anno di calciopoli
OH MERDAIOLO, TE TU VOLEVI ANDARE ALL'INTER!!! ll'è i'DDV che t'ha tenuto inchiodato qui, non certo il tuo rispetto per noi, uomo di merda che racconta anche le cazzate, e magari c'è anche chi ci crede MA IO ME LO RICORDO, MERDA, QUANDO TU VOLEVI ANDARE VIA!

i'presidente ha detto...

jack siamo con te!

(anche se te tu sei sempre troppo pe i'mister e sempre troppo poco per corvino......)

Papo ha detto...

Me lo ricordo il "io voglio giocare coi campioni..."
VAFFANCULO!