Era iniziato bene, con una vittoria a Siena per 5-1 e vista la rivalità con gli "addomesticatori di ciuchi" era un ottimo avvio, poi la vittoria in casa col Bari...
Da lì in poi l'inizio della discesa: prima parte Dainelli, poi Martino, poi ci si mette Ovrebo, poi Mutu con le pasticche, infine la vicenda Prandelli a chiudere la stagione scorsa. Mondiali a parte (che a noi ce n'è fregato poco, basta unn'abbian vinto quegli con la maglia blu stinto/metallizzato) si riparte per un nuovo campionato con Sinisa nuovo mister.
"Io vinco qui, io vinco là s'arriva in Champions... bla bla"! Ovvia questo c'ha le palle!
Pronti via, anzi no, ancora in ritiro, Jovetic rotto, la stagione per lui finita prima di cominciare. Ok, sculo, fischio d'inizio del campionato 2009/2010 e subito ti danno contro un gol che non esiste... Bene, sarà stato un errore? Sì, come quello nella partita dopo a Lecce... Il resto è cronaca recente. Società assente, allenatore che non ha ancora dato un gioco e una forma alla squadra dopo 6 mesi, i giocatori che non s'è capito se giocano contro l'allenatore o contro la società, gli infortuni che si moltiplicano... Se poi si aggiunge un Franchi sempre più desolatamente vuoto grazie alla crisi e alla tdt, ecco riassunto il quadro della situazione!
Voglio essere ottimista: NEL 2011 NON SI PUO' FAR PEGGIO DI COSI'....
Meritiamo di più!