
L'unica cosa positiva sono i tre punti!
Da dove comincio?
Dalla fine: fischio finale e Gilardino e Marchionni che imboccano il tunnel senza salutare o festeggiare; DeSilvestri prende il Gila sotto braccio come fa un buttafuori col bulletto da discoteca e lo trascina in mezzo al campo... Ci dev'essere proprio una bell'aria nello spogliatoio!
Al contrario al gol vittoria Montolivo e Donadel che fanno 100 metri dalla panchina per entrare in campo ad abbracciare i compagni.
Personalmente non ritengo Montolivo il fenomeno che si ritiene lui, però per noi è il giocatore più importante e più rappresentativo (anche Donadel lo è) e sicuramente è attaccato alla maglia: cosa si aspetta a rinnovargli il contratto??
E a Santana??? Ha lotttatto, ha accettato critiche e fischi, ha giocato (con Prandelli soprattutto) in tutte le zone del campo senza mai lamentarsi, lo facciamo andare via magari a zero euro??
Pare ovvio, soprattutto dopo ieri che qui urge un ottimo lavoro da parte di Corvino...
Capitolo allenatore: è ormai palese che questo qui non ci ha capito granchè.
Non voglio discutere le sue qualità, però dopo un girone intero ancora non ha dato un gioco alla squadra, non ha deciso qual è il modulo giusto e, cosa più grave, non riesce a creare il "gruppo" nello spogliatoio.
La società. Ora BASTA fuori le palle anche voi, giù una lista di nomi di chi comanda e prima di tutto fuori il nome del PRESIDENTE!
Anche a Bologna hanno capito che a volte anche le sciocchezze fanno felici il popolo.
Con questo non voglio dire che se a Bologna fanno Morandi presidente noi si debba fare per forza Pupo presidente...
La società deve essere più presete e secondo me se Sinisa non è riuscito a creare l'unità nello spogliatoio è anche perchè non ha avuto il sostegno dei DV.
E veniamo anche ai tifosi: chi paga ha il diritto di dire quello che vuole, però ci vuole un po' di coerenza signori miei! In Parterre fanno gruppo a sè e il Collettivo non conta più nulla. Vi dico una cosa: io vo allo stadio dall'81 quindi ho visto giocare Antognoni, Baggio, Batistuta e Rui Costa, ma a parte un paio di coppe italia, non ho vinto nulla; però ho visto la squadra retrocedere due volte e poi fallire e ripartire dalla C2. Quindi a tutti quei pischellotti che a fatica arrivano ai 18 anni chiederei un po' di rispetto prima che per la maglia, per la gente e prima di parlare o lanciare cori a bischero chiederei di stare zitti!
E' pieno il web (perchè ormai c'è gente che "esiste" solo qui) di persone che contano i punti che mancano alla salvezza, di gente che contesta i "ciabattini", di chi scrive "solo per la maglia", chi critica l'operato di Corvino, chi l'allenatore...
Ma ci fosse qualcuno che invece di criticare e basta proponesse una soluzione!?
...siamo proprio Fiorentini!