Ovvia finito il 2010 si torna in campo!
Pronti via e borda 'n culo!
E subito parte il rosario...
Va beh, per me alla fine non s'è giocato malissimo, segni di vita da De Silvestri, Marchionni e Pasqual; rientra Montolivo, via.. vediamo d'essere ottimisti!
Se si gioca per salvarsi è un buon punto, se si gioca per arrivare quarti (mi viene ancora da ridere) oggi si doveva e si poteva vincere e l'allenatore ha le sue colpe. Però non si reagisce come Marchionni...
A Mutu: hai passato il segno! Un grazie per quello che è stato ma anche un vaffanculo per quello che sarebbe potuto essere stato, però per il culo non ci devi prendere perciò levati subito la maglia numero 10 che non sei degno d'indossare.
Ha ragione David Guetta: Mutu appartiene al passato.
Quindi pensiamo al presente e al futuro: ora si deve comprare...
Grazie Mario!
giovedì 6 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
"Non ci sono più scuse. Non possiamo più sbagliare."
Ecco e allora alle 15.05 che cazzo stavi facendo??
Miracolo a Torino da un Melo si son fatti fare 4 pere!!
Ora voglio vedere quante giornate gli danno a quel pezzo di merda!
Complimenti all'arbitro Brighi e ai suoi assistenti...
Che vergogna.
la partita l'è stata bruttina, i'bologna unn'è gran che (ha tirato 2 volte in porta con di vaio, compreso i'gol) ma noi siamo impauriti, imprecisi e senza idee.
è vero, marchionni ha sbagliato a reagire in quel modo
l'è l'ennesimo segno che le cose, nello spogliatoio, un vanno come devono andare
però quancuno spieghi a i'mister che i'cerci unn'è pelè e dopo una partita giocata in maniera inguardabile doveva andare a fare la doccia
mutu è il passato e siamo tutti d'accordo
però ricordiamoci che l'è (l'era) un giocatore che ci poteva fare vincere le partite da solo, come fino a qualche anno fa
quindi, cara società, sono con voi se mettete mutu alla porta ma se vu mi venite a dire che si da via mutu e si prende uno tra pozzi, floro flores o caracciolo vu mi fate incazzare, e tra l'altro visto l'andazzo son già belle e incazzato....
c'è da frugassi e prendere uno bono!
un nome? giuseppe rossi che secondo me co i'gila si sposerebbe bene
roma 1 catania 2
o come si puole fare a fare prendere 3 punti alle merde romane che sono in difficoltà???
bene bene, i'cross di riise si fa finta che un sia uscito e poi i gol di vucinic si fa finta che un sia in fuorigioco
roma 4 catania 2
"Domani terremo una conferenza stampa all’Hotel Four Season di Firenze. Spiegheremo cosa è successo, daremo la nostra versione dei fatti, finora i tifosi hanno sentito solo quella data dalla Fiorentina. Da quando è successo l’ultimo episodio nessuno della Fiorentina ci ha contattato. Spiegheremo che anche la Fiorentina ha sbagliato. Ho parlato con Corvino e poi ho chiamato Adrian dicendogli che non sarebbe stato convocato per Bologna. Lui si è arrabbiato ed è andato via senza fare l’allenamento. Mutu non ha discusso con Mihajlovic. La dirigenza della Fiorentina è poco professionale. Il Galatasaray? Non credo, ci sono poche possibilità. Ci sono più possibilità che continui a giocare in Italia, la Fiorentina cambierà la propria idea”.
è giovedì....
ripristiniamo la vecchia usanza, BECALI e MUTU ora andate a fanculo!
ah, un'altra cosa...
ljajic datti una sveglia!
a milano, a bologna...
cazzo, davanti al portiere la devi mettere dentro, maremma impestata
senza parole
mi spiegate come si fa a prendere un gol dopo 4 minuti???
di vaio che salta solo soletto in mezzo a l'area e può decidere tranquillamente dove metterla???
cerci??? 4 milioni...ma ci serviva uno come lui???
però se mi comprano pozzi ( almeno fosse moana) ... ci toglieremo delle belle soddisfazioni, meglio fluoro flores
AH AH AH AH AH AH
Deve arrivare una svolta al piu'presto. Da tutti,nessuno escluso. Da chi scende in campo che spesso e volentieri appare svogliato. Da chi deve gestire tutto questo,la societa',a partire da un mercato che necessita di innesti importanti e alla luce della vicenda Mutu il compito risulta ancora piu' importante. La speranza e'che quella con il Bologna sia l'ultima gara a singhiozzi,di alti e bassi e di sospiri di sollievo. La pazienza l'ha sta per terminare!!!!!
I' Cerci rimane irritante e i' Marchionni non si capisce perche' si sia arrabbiato al momento della sostituzione visto che fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla..un si reagisce cosi,caro Marco!!
meno male che ce' santana.................. ma come gioca Gamberini e da nazionale.
toni alla juve merda. mi sembra gia di sentirlo.: la maglia della juve e' una gran bella maglia.........
Toni,la persona piu' squallida mai vista e conosciuta viscido,attaccato solo al denaro!!!! VERGOGNATI!!!!! Un ti manca che dire che tu tifi Juve,e che da piccino t'avevi i'poster di Bettega in camera,poi...
Becali hai rotto i coglioni.piglia e porta a casa il rumeno stitico e pippato che vada a fare in culo
Toni spero che tu ti rompa tutte e due le mani e le gambe....
GIUSEPPE ROSSI
JOSEPH RED
GUISEPPE ROUGES
GIUSEPPE ROJOS
SEPP ROTEN
un so se l'è chiaro icche ci vole....
TONI luglio 2009 "ho sempre avuto i'poster di rummenigge in camera"
TONI gennaio 2010 "ho sempre avuto i'poster di pruzzo in camera"
TONI luglio 2010 "ho sempre avuto i'poster di skuhravy in camera"
TONI gennaio 2011 "ho sempre avuto i'poster di bettega in camera"
la domanda è: che saranno finite le pareti della camera di toni????
vaia vaia, te lo canto io i'ballo di simone quando tu vieni a firenze.....
facciamo benedire i nostri portieri.senno alla fine tocca al papo andare in porta
Pensiamo a vincere domani senno' la vedo buia...
ma vi rendete conto di quello che ha detto mutu??? " mi aspettavo riconoscenza da parte della Fiorentina per quello che ho fatto in campo in questi anni"
?????
questo si droga ancora e il pusher è becali mi sa
Avanti Viola
I segni del destino a volte non vanno sottovalutati. E quelli della gara contro il Brescia al Franchi sono stati eloquenti. Ci sarà sicuramente tempo e modo per analizzare tutte le pecche di una domenica da incubo, cancellate in un finale pazzo. Ma vincere come è successo alla Fiorentina non può non essere un segnale di quelli che fanno pensare. Una rimonta che ha il sapore della goduria. Ed ecco perchè, ancora a caldo, per il momento preferiamo rivedere la gara di oggi. Non succedeva da troppo tempo che la Viola riuscisse a vincere in un modo così emozionante. Una partita che può regalare agli uomini di Mihajlovic un’altra stagione. Tre punti salvavita, dal baratro di fine primo tempo all’estasi di fine gara. Un passaggio breve, ma quanto mai importante per una squadra con l’acqua alla gola. I tifosi che durante i primi 45 minuti intonavano cori contro tutto e tutti e che dopo il triplice fischio finale hanno visto svanire tanti fantasmi.
Tornando al destino, chi mai avrebbe detto che togliere Montolivo sarebbe stata una mossa giusta o che mettere Ljajic al posto di Donadel avrebbe avuto effetti così devastanti? E poi quel Santana che sta tornando su livelli decisamente alti. Certo, i problemi rimangono e le cose da migliorare sono tante, ma vittorie come quella sul Brescia possono veramente dare nuova linfa all’annata dei gigliati. C’è poi quella coesione, quel legame nel gruppo che tutti hanno potuto vedere. Montolivo che scatta dalla panchina per andare ad abbracciare Santana dopo il gol del 2-2. Ljajic che salta addosso a Mihajlovic dopo il gol vittoria e tutta la squadra che si stringe intorno al proprio allenatore in una montagna umana.
Insomma chi aveva dubbi di scollamento dello spogliatoio può tranquillamente ricredersi. Con i problemi di questo periodo la cosa non è altro che sicurezza in più per tutta Firenze. Non che tutto si sia risolto in casa Fiorentina ma almeno l’affanno può essere messo temporaneamente da parte. Il calcio è strano e a volte giornate come quelle vissute di fronte al Brescia producono alchimie dagli effetti duraturi. C’ è stato anche il primo gol su azione di Ljajic con conseguente cena a spese di Mihajlovic, non ce ne voglia il mister, ma speriamo ne paghi tante!!!
Resta, adesso, un mercato che può far fare alla Fiorentina un netto salto di qualità. Toccherà a Corvino e alla società completare l’organico di Mihajlovic e permettere a quelle famose alchimie di non dissolversi troppo presto. I nomi che girano intorno alla Fiorentina non sono da eccitazione pura, ma pur sempre di buon livello. Restano tanti giorni alla fine del mercato e tre nomi (Neto-Behrami-Miller ndc) sembrano già indossare la casacca viola, anche se conoscendo Corvino il colpo a sorpresa è sempre dietro l’angolo. Le sensazioni sono quelle di una campagna acquisti che non si chiuderà con solo tre volti nuovi. Senza dimenticare di mettere una firma sui rinnovi di Santana e Donadel
si si si si
speriamo che cavani si ammali sabato ... una bella febbre da cavalli...
....leggete questa estrapolazione fatta da wikipedia: Domenica 1 marzo 2009, durante il match di Premier League contro il Manchester City si infortunia seriamente: il suo ginocchio e la sua caviglia effettuano un'innaturale torsione, mentre i tacchetti restano fissi a terra. Il giocatore sviene e per 5' viene soccorso in campo, ma è costretto a lasciare il terreno di gioco in barella e con la maschera d'ossigeno applicata al volto. La prima diagnosi parla di un lungo stop e probabile operazione chirurgica.
il calciatore in questione è Beherani
Posta un commento