Adesso è ufficiale: l'Italia perde la quarta squadra in Champions League per la stagione 2012-13.
Le prime tre classificate del prossimo campionato di Serie A (2011-12) accederano alla Champions League (le prime due dirette ai gironi eliminatori e la terza ai play-off), mentre la quarta, la quinta e la vincente della Coppa Italia disputeranno l'Europa League (tutte dai preliminari).W il calcio moderno, W le televisioni e i loro "diritti tv", W chi fa regole atte solo ad allontanare la gente dallo stadio, W Lippi e la sua figura di merda in SudAfrica, W Moratti e la sua squadra inter-nazionale, W Silvio e il suo digitale terrestre, W gli Agnelli e il loro sistema "utili a vantaggio della proprietà e perdite a carico dello stato", W le romane e il loro modo di "spalmare" i debiti...
Non ci lamentiamo se il calcio va a puttane: E' L'ITALIA CHE VA A PUTTANE! (ad iniziare dal suo presidente del consiglio...)
11 commenti:
che vergogna...
qui però bisogna dare merito a Corvino: il settore giovanile della Fiorentina (quasi interamente italiano) è decisamente uno dei migliori, o forse IL migliore, d'ita(G)lia. C'è da ben sperare.
Noi la musichina della Champions per un po' la ci si scorda, ma sarò provinciale: godo quando gli strisciati o i romani o i terroni piangono!
Io son di vecchio stampo,in Coppa Campioni chi vince il campionato E BASTA,la seconda la terza e la quarta in Coppa Uefa la vincente della Coppa Italia in Coppa delle Coppe.La Coppa Italia con le squadre fino alla serie D tutto ad eliminazione diretta in casa della piu' debole tranne la finale,ma da cambiare il fatto che le prime entrano ai quarti,troppo poco, minimo dai 16esimi. Eliminare o redistribuire in maniera equa i diritti tv.ECCO COME RISOLLEVARE IL CALCIO IN EUROPA E QUELLO ITALIANO.
Viviano: "La Juve mi sta antipatica.Perche? Sono fiorentino..." Beh,che dire,altro che Barzagli!!
Forza JoJo...che tu torni piu' forte di prima!! Ti aspettiamo campione!!
la musichina della champions la si si scorda davvero, difficile che ci ritocchi a breve
iìvero calcio comunque era quello anni 80, quello che dice i'jack
e pio la coppa italia dovrebbe essere come l'FA Cup in inghilterra dove giocano tutte le squadre e, magari, ci puo' stare che la squadra di c2 giochi un ottavo di finale in casa contro il milan
ma qui siamo in italia, chiacchere tante e soluzioni nessuna
dai jack, ammettilo
i'settore giovanile bono l'è merito di corvino....
Certo,lo scritto nel post precedente,il Corvo sul settore giovanile a lavorato bene...non posso negarlo.
w la passera pugliese
Complimenti per il post su tutta la nostra bella italia che va a farsi benedire...ottima esposizione. Dove comandano solo i "soldi", ci saranno sempre tifosi/sportivi/persone/famiglie/ società/, che nonostante i sacrifici e la correttezza e i buoni valori che cercano di tramandare LO PRENDERANNO SEMPRE NEL....E allora tutti a rincorrere il denaro e tutti gli status symbol che ne consegue...ecco la globalizzazione, e chi non ce la fa può crepare.
AUGURI A FANTINI (FA' 35)... IO MI SON DIVERTITO IN QUEL CALCIO PANE E SALAME ( MA PER DIO NON CI TORNEREI)...
CHI NU ZUMPA UNU BBARESE E'
BARI MERDA...MANDIAMOLI IN B ...ALMENO FACCIAMO MALE A QUALCUNO...
E POI BASTA CON LO ZINGARO IN PANCHINA
si fa cacare
Posta un commento