martedì 1 marzo 2011

Finale coppa italia primavera

La gara di andata della finale di Primavera TIM Cup vedrà opposte Fiorentina e Roma mercoledì 16 marzo alle ore 20:30. Per l’occasione si giocherà all’Artemio Franchi!
Agli abbonati della Fiorentina basteranno 50 centesimi di euro per assistere alla gara nei due settori aperti al pubblico, Maratona e Tribuna. Per accedere alla riduzione basterà recarsi presso gli otto punti vendita abilitati e presentare la propria tessera del tifoso e il tagliando promemoria rilasciato insieme all’abbonamento. Una tariffa speciale, attiva presso la Biglietteria Ufficiale della Fiorentina di via Duprè 28r (angolo via dei Sette Santi), sarà riservata alle famiglie: genitori con figli d’età inferiore ai 14 anni potranno portare la propria famiglia allo Stadio, in un settore dedicato di Tribuna, con 1 solo euro a persona (tariffa valida per ogni nucleo familiare composto da almeno 2 persone, di cui una d’età inferiore ai 14 anni). Per tutti gli altri l’accesso allo Stadio costerà 7 euro in Tribuna e 4 euro in Maratona.

8 commenti:

Papo ha detto...

io vo!
Chi viene??

pisto ha detto...

io vengo...tanto sono a casa per post operazione...

in culo al lavoro

jack ha detto...

I'Jack presente! io ci sono

jack ha detto...

Sento gia' profumo di Amatriciana....!

i'presidente ha detto...

mi garberebbe ma un lo so....
tra l'altro, so co le stampelle
distrorsione caviglia destra
...che caviglie di cristallo...
so i'van basten di peretola

3 ANNI FA... ha detto...

Ci sono cose che non si possono dimenticare, ci sono cose che non si devono dimenticare. Una di queste è sicuramente la vittoria della Fiorentina a Torino per 2-3. Sono passati 3 anni esatti dal quel fantastico giorno e tante cose sono cambiate ma la gioia che provoca il solo pensiero di quella partita non ha subito cambiamenti. Una data storica per chi ha la viola nel cuore, uno di quei giorni che entrano di diritto nell’album di famiglia come il matrimonio o la laurea. 90 minuti che alcuni ricordano ancora come se fosse ieri, c’è chi ancora potrebbe farne la telecronaca azione dopo azione. Un match che rappresenta l’apoteosi del tifoso, prima in vantaggio, poi raggiunti e sorpassati, poi il pareggio e il gol vittoria per di più al 93’. Il massimo della goduria. E’ bello ricordare quei momenti, non solo perché è stato uno dei periodi più belli della recente storia viola, ma perché c’erano personaggi ai quali Firenze ha voluto davvero tanto bene. Prandelli in panchina, Ujfalusi in difesa, Jorgensen a centrocampo, Pazzini in attacco e le due meteore che hanno mandato in estasi un’intera città. Papa Waigo e Osvaldo. Due che a Firenze hanno fatto poco o nulla, forse per sfortuna o forse perché c’è stato chi non li ha capiti, ma che hanno dato una delle gioie più belle che Firenze ricordi. Due che non hanno mai alzato la voce se non per esultare sotto il curvino dello stadio di Torino. La mitraglia di Osvaldo e il balletto del Papa, come dimenticarli? Impossibile. Su Facebook sono nati gruppi per ricordare quella partita, come ad esempio “Juventus-Fiorentina 2-3 "PER NON DIMENTICARE.." con la bellezza di 4259 membri. Escluse le litigate con qualche infiltrato Juventino, i commenti sono di vero delirio come Leonardo che scrive:” per me si pole anche smettere . Tanto di piu' un si po' godere ........”. Spirito Fiorentino in tutti i sensi. Un esplosione di felicità che non si può raccontare ma che si può intuire anche da quello che successe all’aeroporto di Firenze. Migliaia di tifosi ad attendere la squadra, cori e canti, una cosa incredibile. Cose che in altre piazze succedono per la vittoria di scudetti o di coppe europee. Questa è la partita con la Juve, questa è Firenze.

JUVENTUS-FIORENTINA 2-3
RETI: 19° Gobbi, 29° Sissoko, 57° Camoranesi, 75° Papa Waigo, 93° Osvaldo.
JUVENTUS: Buffon ; Zebina, Legrottaglie, Grygera, Molinaro; Camoranesi (Nocerino ), Sissoko, Zanetti, Palladino; Del Piero (Iaquinta), Trezeguet . All. Ranieri.
FIORENTINA: Frey ; Ujfalusi (Osvaldo ), Gamberini, Kroldrup, Gobbi; Kuzmanovic, Donadel , Montolivo; Santana (Papa Waigo), Pazzini, Jorgensen. All. Prandelli.
ARBITRO: Farina di Novi Ligure.
ESPULSI: Osvaldo.
AMMONITI: Camoranesi, Gobbi, Osvaldo.

lazia ha detto...

l'amatriciana non e' per la coppa italia
la zia

Anonimo ha detto...

volevate vince ma... ve siete attaccati ar cazzo!!!