
Ieri si è giocata al Franchi la partita della nazionale che si è qualificata per gli europei e per quello che ci riguarda il nostro commento è: ECCHISSENEFREGA!
Ma qualche riflessione il giorno dopo è d'obbligo.
Pazzini viene applaudito e dice: "Mi hanno fatto veramente molto piacere, alla Fiorentina sono stati anni importanti ed è stato molto bello ricevere ancora affetto a distanza di anni. Ringrazio i tifosi viola"
Prandelli che prima della partita dice: "..io vorrei più calore attorno all'Italia e che tutti si ricordassero che hanno indosso la maglia azzurra"
Durante il match cori e applausi per Cassano e Balotelli.
Ci tenevo a precisare che ieri allo stadio c'erano GOBBI, ROMANI, NAPOLETANI, ALBANESI ETC..
I Fiorentini erano a casa!
Poi stamani sempre Prandelli dice di Gilardino: "Negli ultimi giorni l'ho visto meno sereno del solito e per questo l'ho mandato in tribuna"
Ma un po' di coerenza no? O forse i tuoi errori gli hai commessi anche te?! Prima Maggio e poi Balzaretti mandati via a pedate per far giocare Pasqual (ma perchè Pasqual non è in nazionale?) Ora il Gila unn'è sereno? Forse perchè a Firenze t'hai mandato via i'Pazzo per far giocare Gilardino e ora tu lo mandi in tribuna per far giocare Pazzini...?
Sai icchè col tuo "ordine, ci vuole ordine....bla bla e poi ancora ordine" c'hai rotto i coglioni!
Mi tornano in mente le parole di Dainelli: "Pippo Baudo......."