Ieri si è giocata al Franchi la partita della nazionale che si è qualificata per gli europei e per quello che ci riguarda il nostro commento è: ECCHISSENEFREGA!
Ma qualche riflessione il giorno dopo è d'obbligo.
Pazzini viene applaudito e dice: "Mi hanno fatto veramente molto piacere, alla Fiorentina sono stati anni importanti ed è stato molto bello ricevere ancora affetto a distanza di anni. Ringrazio i tifosi viola"
Prandelli che prima della partita dice: "..io vorrei più calore attorno all'Italia e che tutti si ricordassero che hanno indosso la maglia azzurra"
Durante il match cori e applausi per Cassano e Balotelli.
Ci tenevo a precisare che ieri allo stadio c'erano GOBBI, ROMANI, NAPOLETANI, ALBANESI ETC..
I Fiorentini erano a casa!
Poi stamani sempre Prandelli dice di Gilardino: "Negli ultimi giorni l'ho visto meno sereno del solito e per questo l'ho mandato in tribuna"
Ma un po' di coerenza no? O forse i tuoi errori gli hai commessi anche te?! Prima Maggio e poi Balzaretti mandati via a pedate per far giocare Pasqual (ma perchè Pasqual non è in nazionale?) Ora il Gila unn'è sereno? Forse perchè a Firenze t'hai mandato via i'Pazzo per far giocare Gilardino e ora tu lo mandi in tribuna per far giocare Pazzini...?
Sai icchè col tuo "ordine, ci vuole ordine....bla bla e poi ancora ordine" c'hai rotto i coglioni!
Mi tornano in mente le parole di Dainelli: "Pippo Baudo......."
mercoledì 7 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Un ce la fo, è più forte di me... forse il giorno in cui giocheranno 11 giocatori viola su 11, magari potrei "simpatizzare" per la nazionale.
Sono sempre più convinto che FraCesare non è poi quel sant'uomo che in tanti lo vogliono far sembrare.
Comunque, nonostante questo, ritengo che sia stato il miglior allenatore che s'è avuto negli ultimi decenni.
Ieri sera ho anche sperato che VENISSE GIU' OGNI COSA!!
Sarà stato il problema di giocare in campo neutro per una stagione, ma almeno l'era la volta buona che si rifaceva lo stadio...
«Mi sembra una cazzata. Con noi Gila si è sempre allenato benissimo e con la testa a posto. Vorrei vedere come si allenano gli altri, come si allena Cassano tutti i giorni. O Balotelli. Visto che li conosco entrambi. Gila è sempre stato un professionista serio e a maggior ragione credo lo sia quando veste la maglia della Nazionale. Sta bene fisicamente, può aver vissuto momenti di incertezza negli ultimi giorni di mercato, ma una volta rimasto qua, tutto si è risolto. Lo dico perché c'ho parlato: è tranquillo, concentrato, non vede l'ora di giocare. Prandelli poteva trovare una scusa migliore».
Bravo Sinisa
l'italia di prandelli ha vinto due partite con una rete in fuorigioco,e le farooer hanno preso un palo e una traverza con il gommone di buffon battuto.a firenze hanno fatto ridere, con cassano e derossi e rossi inguardabili .
il franchi e solo della viola.....
TEOTINO GOBBO MALEDETTO!!!!!!
sono d'accordo co i'mister
e il mio mister ora l'è sinisa
basta con prandelli e il prandellismo
a noi c'importa una sega dell'italia e quindi anche di prandelli
se ci voleva fare un favore faceva giocare i'gila come faceva lippi con i suoi amici gobbi quando li teneva in panchina co la nazionale prima di una partita importante della juve
italia merda
juve merda
roma merda
oh jacopo, ma unn'è che teotino tu te lo sogni anche la notte???...
ovvia domani si comincia.... ale viola juve merda-
teotino gobbo schifoso
GRANDE SILVA. ENTRATO E SUBITO HA ASFALTATO LORIA..
TEOTINO MERDA
Posta un commento