lunedì 16 gennaio 2012
Tutti contro tutti
Un disastro.... Società assente, dirigenza incapace, diesse e allenatori che fanno errori di continuo, i giocatori che sono tutti delle "puttane", i media che buttano benzina sul fuoco anche quando non ce ne sarebbe bisogno, gli arbitri che ci mettano anche del loro... e noi!?!? Icchè s'ha a fare se non BESTEMMIARE?!
Non se ne può più... è da due anni che si fa ridere, c'è casino, malumore, pessimismo, polemiche divisioni e astio!
BASTA!! Che la società dica qualcosa... (oltre che a comprare qualche giocatore)
Postato da
D612
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
stanco
ecco lo stato d'animo dopo ieri....
una strana partita, se la si riguarda noi s'è avuto 2 occasioni pulite co i'ljajic ed in entrambe l'è svenuto prima di mettella dentro... si gioca male e non la si butta dentro nemmeno quando si dovrebbe
a novara se non altro c'era andata meglio, 2-0 nel primo tempo e partita in discesa
non c'ho manco voglia di commentare le solite cazzate che ci racconta andrea della valle, tipo "in settimana vedremo" e "bla bla bla"
sono stanco e anche stufo
comunque ieri allo stadio i'mi figliolo m'ha domandato "perchè fischiano cerci?" mentre si scaldava sotto la fiesole... beata innocenza!
Io sono incazzato nero. Ormai è chiaro: il progetto consiste nel mantenere il bilancio in pari e vivacchiare sperando di salvarsi o poco piú. Se è così ce lo dicano chiaro e tondo che magari si cerca qualche bischero facoltoso disposto a rilevare una società sana. Ma con questa crisi la vedo dura...
volevo ringraziarvi dei saluti che mi avete mandato tramite "la zia" ...grazie a tutti
ORE DECISIVE PER LONGO....
e per Nicodemo??
Allora ché si dice a firenze ? Chi si e comprato ? Ciao a tutti e roma merda !
Roma merda
Scrivere con la tastiera del cell.non e facile .roma merda
jacopino!
beato te che tu sei ai caraibi....!
qui l'è sempre banda, siamo sempre ai "mancano pochi dettagli..." ma....
ANCORA SIAMO SENZA CENTRAVANTI, MAREMMA IMPESTATA
ORE DECISIVE PER MASITTO...
nel senso che siamo indecisi tra amaurì e masitto?
fatemi sapere l'ansia mi uccide!!!!!!!
ORE DECISIVE PER CICCONI......
ma il buon vecchio Rigano'??
O
io voglio andreotti scaglia e di punta voglio il nati gooll....
O
io voglio andreotti scaglia e di punta voglio il nati gooll....
O
io voglio andreotti scaglia e di punta voglio il nati gooll....
O
io voglio andreotti scaglia e di punta voglio il nati gooll....
Bati gooll . Non nati gooll
Bati gooll . Non nati gooll
"Firenze Basta ECCESSI o molliamo tutto"....
A questo punto caro DDV e ADV mi avete rotto i cazzo, meglio un'altro proprietario senza quattrini ma con passione che voi con soldi a darci illusione
la dirigenza fa pure la permalosa, "basta offese" dice....
ma visto i'modo in cui dirigono icche vogliono i complimenti?
vaia vaia, la mossa di vendere i'gila senza avere un sostituto l'è degna di offese e pure di sputi
e intanto i DDV l'è più preoccupato dello stop al restauro del colosseo piuttosto che alla fiorentina....
cari ADV e DDV, cordialmente, vaffanculo (con le buone maniere....)
Ogni persona nella vita prova una miriade di emozioni, sentimenti e sensazioni, tutte diversissime tra loro, tutte motivate dalle più disparate esperienze. Dal cervello e dal cuore, dalle mani e dagli occhi, dalle orecchie e dalla bocca, la vita fluisce, entrando e uscendo ogni giorno da noi.
Per noi questi straordinari attimi di vita sono colorati. Sono viola.
Viola è l’amore di chi porta dentro di sé la Fiorentina, la sente ogni giorno battere insieme al suo cuore, la percepisce respirare all’unisono con il proprio respiro, la vive in ogni momento. E c’è sempre, c’è sempre stata e sempre ci sarà . Per questo nessuno pensò che il 31 luglio 2002 la Fiorentina fosse morta. Perché, come le persone care che ci lasciano continuano a vivere nel nostro ricordo, così la Fiorentina viveva dentro ciascuno di noi.
Viola è l’orgoglio, quel misto di presunzione e consapevolezza, che accompagna da sempre questa città e chi ci vive. Firenze è semplicemente Firenze, quella che ci fa dire all’estero: “Italiano? No, fiorentino!”, incontrando gli “Oh” di ammirazione degli altri. Perché Firenze è diversa da tutto e per questo, spesso, sola contro tutti.
Viola è il coraggio di chi, per scelta e per natura, lancia la mondo sfide sempre più alte, contro nemici apparentemente più forti, come in quel 17 febbraio 1530, quando un campo di sabbia ed un pallone furono l’arma più devastante contro l’arroganza tipica dei potenti delle truppe di Carlo V. Perché questa città, divisa su tutto, spesso, come d’incanto, ritrova se stessa unita intorno al calcio.
Viola è la tensione, quella che si prova ogni volta che i nostri colori si mischiano al verde di un campo di pallone e sono sospinti dal ritmo di migliaia di mani, voci e cuori che battono. Perché la Fiorentina è innanzitutto il suo pubblico, la sua maglia e la sua città. Perché la Fiorentina siamo noi. Perché noi siamo la Fiorentina.
Viola è tutto questo e tantissimo altro, perché Viola è la vita.
La prima cosa giusta che ha fatto la società acf fiorentina e stata accogliere la richiesta dei lavoratori in sciopero per uno stipendio e pernon perdere la dignità......
Presidente sei Unico
Posta un commento