Ieri il "buon" Mencucci se ne esce con questa dichiarazione: ''Su richiesta del Napoli abbiamo deciso di cambiare orario, anticipandolo rispetto alle ore 20.45 che era quello previsto inizialmente, in modo da agevolare il club partenopeo''.
O questa?? D'accordo il Fairplay ma ora a noi tifosi C'AVETE VERAMENTE MESSI IN SECONDO PIANO!!!
Le persone normali il venerdì lavorano!!!
Fatemi capire si va a favorire gl'interessi della società Napoli calcio senza tener conto dei tifosi di Firenze della Fiorentina??
O si ritiene che il tifoso sia un nullafacente senza cervello e senza lavoro (e qui un pensiero a quelli del parterre è di dovere) oppure alla società ACFFiornetina, in perfetto allineamento con l'evoluzione del calcio moderno, non interessa proprio niente di avere gente allo stadio?
Non lamentatevi però di scarso attaccamento della città (qui si cita Firenze come si potrtebbe menzionare qualunque altra città ad eccezione delle solite Roma, Milano, Torino o Napoli) verso la squadra, e non lamentatevi soprattutto se nella prossima campagna abbonamenti l'ormai inesorabile declino i rinnovi saranno sempre meno!
martedì 14 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
non ci posso credere
ma davvero?
leggo che ancora non è ufficiale lo spostamento dell'orario ma semplicemente che il napoli l'ha chiesto
già giocare il VENERDì perchè quelle merde c'hanno la champions mi fa incazzare, ha ragione il pisto a noi non ci veniva incontro nessuno
mi astengo da altri commenti fino ad una decisione ufficiale
Mi sono preso l'iniziativa di inviare una mail alla fiorentina firmata anche a nome vostro
scusa presidente ma non avevi detto che in ufficio con hai wifi gratisse!??!?!
un scrivo co i'telefonino ma incredibilmente i filtri che ci s'ha ci permettono di vedere google e blogspot, tutto i'resto no.....
cmq anonimo, fatti un po' i cacchi tua!
papo, pubblica l'email
sono totalmente d'accordo!
CHE CI FAI ANCORA IN UFFICIO
Spettabile ACFFiorentina,
Egregi Sig. DellaValle, Pres. Cognigni e Amm. Mencucci
Vi inoltro questa mail di protesta da parte di un gruppo di circa 25 tifosi Fiorentini che da anni ormai segue sempre le partite in Fiesole con l'abbonamento rinnovato per FEDE.
Dopo la dichiarazione di ieri dell'Amministratore delegato Mencucci, riguardo l'anticipo d'orario della partita di venerdì col Napoli, Vi vorremmo far notare che le persone "normali" il venerdì lavorano, spesso fino a tardi e a volte anche fuori Firenze!
D'accordo il Fairplay e la sportività nei confronti del Napoli, ma non è giusto che Noi tifosi si venga sempre messi in secondo piano!!!
Fateci capire: preferite favorire gl'interessi della società Napoli calcio senza tener conto di Noi tifosi di Firenze della Fiorentina??
Si ritiene che il tifoso sia un nullafacente senza cervello e senza lavoro? Oppure alla società ACFFiornetina, in perfetto allineamento con l'evoluzione del calcio moderno, non interessa proprio niente di avere i tifosi allo stadio?
Non lamentateVi però di scarso attaccamento della città (qui si cita Firenze come si potrtebbe menzionare qualunque altra città ad eccezione delle solite Roma, Milano, Torino o Napoli dove le regole in vigore non sono le stesse) verso la squadra, e non lamentateVi soprattutto se nella prossima campagna abbonamenti, ormai sempre più inesorabilmente in declino, i rinnovi saranno sempre meno!
Certo di una Vostra presa in visione e di un'attenta e intelligente valutazione, siamo a porgere i nostri più cordiali saluti.
GRANDE PAPO, tu c'hai letto ni'pensiero!
forse mencucci c'ha l'abbonamento in curva B al napoli
"La partita comincerà alle 20.45. Al massimo ci sarà un anticipo di un quarto d'ora. La Lega deciderà domani".
bravo Papo ...concordo con i presidente ...tu c'hai letto ni pensiero!!!
l'avrei sottoscritta anche prima di averla letta....
cavolo si meritano uno stadio vuoto!
VENERDì ELIMINO TEO-CRETINO
Posta un commento