lunedì 2 aprile 2012

SCUSATE E' COLPA NOSTRA...

Teotino: ”La stampa di Firenze mi sembra ottima con l’unica complicazione dovuta al proliferare dei new-media, siti internet dove non scrivono giornalisti, ma dei ragazzi che pubblicano pezzi senza che siano controllati. Poi spesso i giornali riprendono queste notizie incontrollate”.

Delio Rossi: "La squadra è impaurita, vive la partita come un esame e non vede l'ora di disfarsi del pallone"
Il tecnico vorrebbe incontrare una delegazione di tifosi perchè non avrebbe gradito il silenzio iniziale della Curva e le contestazioni avvenute già prima dell’intervallo, e vorrebbe spiegare ai tifosi quale atteggiamento potrebbe aiutare la squadra in questo momento.

24 commenti:

Papo ha detto...

Se il problema siamo noi tifosi allora è bene che il calcio vada a morire....
E' vero è colpa nostra!
Scusate se da anni vi diamo i soldi degli abbonamenti.
Scusate se compriamo gadget con il logo ufficiale.
Scustate se facciamo gli abbonamenti alle paytv per seguire le altre partite.
Scusate se compriamo i giornale o leggiamo le notizie su internet.
Scusate se sono nato a Firenze e tifo Fiorentina.
Scusate, MA MI STA PASSANDO LA VOGLIA!

Pisto ha detto...

Addirittura Jovetic in una intervista di ieri sera sembra che abbia detto:" non capisco cosa stia succedendo E' 2 SETTIMANE CHE CI STIAMO ALLENANDO BENE".......

'AZZ

2 settimane...tanta roba

ma vai a cacare anche te ....

MI STA PASSANDO LA VOGLIA

katia..l'amica della zia ha detto...

non solo jojo ha avuto anche il coraggio di dichiarare che capisce i tifosi MA LORO stanno peggio di noi!

ah ah ah .... si potrebbe fare a cambio soprattutto quando a fine mese c'è da prendere lo stipendio....

che tristezza....

riccardina ha detto...

l'unica cosa positiva di oggi è che gamberini pare si sia infortunato... È colpa di chi scrive sul web è colpa di noi tifosi è colpa di tutti ma quando sarà colpa di chi dovrebbe dare tutto in campo?? VOGLIA GIÀ PASSATA

i'presidente ha detto...

ovvia via, l'è colpa nostra
ieri, a parte la partita penosa che i nostri eroi ci hanno regalato, m'hanno davvero fatto incazzare queste dichiarazioni a bischero che "la squadra è impaurita quando gioca in casa"...
ah già, questi uomini di merda potranno stare tranquilli sabato a milano oppure tra un po' a lecce quando magari ci si arriverà con 2-3 punti di vantaggio, magari sarà una partita spareggio, magari quando i'gioco si fa duro i duri cominceranno a giocare...
penosi, mercenari senza dignità

i'presidente ha detto...

comunque jacopino aveva ragione, teotino l'è un demente

a proposito, ma indò l'è finito jacopino?...

i'presidente ha detto...

e comunque qualcuno può dare du'labbrate e svegliare il signor rossi?
vabbene che in campo c'è una banda di raccattati ma mi sembra che anche questo ci metta parecchio di suo con cambi e scelte fatte a caso
altro che Dino, Dino svegliati...
DELIO, DELIO SVEGLIATI

first lady ha detto...

se porto lorenzo allo stadio a vedere questo spettacolo e poi lui in tv vede le partite del barcellona, vede segnare cavani, ibrahimovic ... quando mi dice:"IMMIO AMIHO IBRA HA FATTO GOL!!!!"
che gli dico io!? l'è meglio jovetic?
ieri dopo la partita mentre si tornava verso la macchina mi chiedeva:"mamma ma perchè i'giocatore del chievo ha segnato alla fine?" e poi.... parole sue:""roba da pazzi!"

jacopino ha detto...

teotino gobbo di merda.
sono a casa con il mal di schiena. a differenza dei "giocatori" della fiorentina .io lavoro tutta la settimana.domenica sono stato con il mio babbo .i genitori non vanno trascurati.
teotino sei un emerito coglione!!!!

Pisto ha detto...

Grande Jacopino

parterre ha detto...

Pur ringraziando il mister Delio Rossi per la sensibilità e l’onestà dimostrata nell’invitarci all’incontro che si terrà in data odierna tra società e tifosi, la Curva Fiesole non ritiene utile nè necessario aggiungere altre parole alle tante già espresse.
Noi il patto con la Fiorentina e con Firenze l’abbiamo stretto alla nascita e mai verremo meno a questo sentimento. Il vostro impegno avrete occasione di dimostrarlo non tanto a parole ma con i fatti nelle prossime otto finali.

Fiorentina.it ha detto...

Alla fine non ci sarà nessun incontro tra società, squadra e tifosi. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da fiorentina.it oggi il centro sportivo della Fiorentina non dovrebbe essere teatro di nessun chiarimento o patto ulteriore fra ambiente tifo e mondo viola. Dopo l'annuncio del gruppo del parterre di non voler partecipare all'incontro previsto per questo pomeriggio sembra che la società gigliata non voglia più tenere nessun colloquio con i tifosi. Scelta che si spiega con l'importanza sempre più crescente di questa parte della curva e dunque con la necessità della Fiorentina di confrontarsi proprio con il parterre. La situazione rimane in evoluzione e non si possono escludere a priori movimenti di altri gruppi della Fiesole davanti ai campini così come isolati tifosi che potrebbero volere incontrare la dirigenza. Al momento, però, non dovrebbero esserci le motivazioni da parte della Fiorentina di andare incontro ad altre prese di posizione.

Papo ha detto...

ma chi ha deciso che questi rappresentano la curva Fiesole?

katia..l'amica della zia ha detto...

..ma i pisto s'è ripreso?!?!?

i'presidente ha detto...

quelli di'parterre mi piacciono poco ma stavolta son d'accordo sulla decisione di non fare quest'incontro
d'altronde icche c'era da dire??

CORRERE
BISOGNA CORRERE
BISOGNA CORRERE
PER VINCERE
PER VINCERE

i'presidente ha detto...

la ACF FIorentina ci riprova co la grande mossa del biglietto a 5€.......
vediamo se tornano gli amici di joe rivetto.....

JACOPINO ha detto...

se la fiorentina richiama sinisa io
brucio l'abbonamento.

TEOTINO GOBBO DI MERDA

i'presidente ha detto...

15ª GIORNATA RITORNO
Domenica 22 aprile 2012 ore 12.30 FIORENTINA – INTER

18ª GIORNATA RITORNO
Sabato 5 maggio 2012 ore 18.00
LECCE – FIORENTINA

questo pe la giada.....
vai co i'cambio turno.....

ADV ha detto...

Sulla situazione di classifica: "Ci siamo già passati in una situazione così. Ne verremo fuori sicuramente. Non pensavo di ritrovarmi nella stessa situazione ma la realtà è questa. Tre punti fanno la differenza, domenica non sono arrivati. Dobbiamo cercare di capire perchè giochiamo meglio fuori casa. A Genoa, Parma e Catania avremmo meritato di più. Non è un problema tecnico, ma c'è da lavorare sulla testa dei ragazzi. Domenica abbiamo perso una partita che in altri momenti avremmo vinto. I ragazzi sono i primi a essere rattristati da questa situazione ma sono determinati a uscirne. Dopo aver parlato con loro sono ottimista. Stanno subendo il nostro stadio, senza i nostri tifosi è tutto più difficile, dobbiamo uscire da questa situazione insieme.

Sul progetto: "Spalletti ha detto belle cose su di noi, la città deve stringersi attorno a questo progetto per andare avanti" chiarissimo in mente. Se aspettate qualche settimana avrete tutte le risposte. I tifosi è giusto che critichino. Abbiamo ancora 5 punti da gestire e sabato andremo a giocarcela, pensando anche a mercoledì con il Palermo che sarà dfondamentale. Ci vorrà uno stadio pieno e sono convinto che sarà così. Quando non c'èè serenità puoi fare anche degli errori, ma la determinazione ti fa uscire anche da momenti così. L'allenatore? Non parliamone perchè non è quello il problema. Paura serie B? Non voglio nemmeno sentirne parlare. Quando avremo raggiunto la savezza ci sarà tutto il tempo per parlare di altri aspetti".

Su Corvino e Prandelli: "Corvino? Ha scritto pagine importanti e rimarrà fino a giugno per darci una mano fino alla fine. Anche lui sta soffrendo per questa situazione. Prandelli? Sta bene in Nazionale e deve pensare a farci vincere l'europeo. La doccia fredda di domenica non ci voleva ma dobbiamo guardare avanti. Solo i perdenti guardano indietro"

Sui nuovi investimenti: "Se abbiamo voglia di investire? Mi viene da sorridere per evitare di fare qualcosa di sgradevole. Mettere 30 milioni per poi lottare per la salvezza fa girare le scatole. Sono gli stimoli che non devono mancare, e io tengo all'affetto dei tifosi. Finchè lo sentirò la famiglia rimarrà. Far quadrare i conti è importante ma meno della stima della gente. L'anno scorso potevamo programmare con più anticipo mentre adesso dobbiamo pensare a portare in salvo la squadra.

Ancora sulla situazione di classifica: "Paura? Puoi averla a caldo dopo aver perso una partita, poi però devi ragionare a freddo e capire dove si è sbagliato. I ragazzi stanno soffrendo, molti di loro sono orgogliosi e di carattere, non è vero che non c'è personalità. I processi adesso non servono a niente. Se non ci fossero stati errori non saremmo a 33 punti. Dalla partita con la Juve in poi ci sarebbero da spiegare tante cose, ma aspettiamo ancora un mese e mezzo. Quella partita è una macchia che cercheremo di far dimenticare. A Milano non abbiamo niente da perdere e ultimamente fuori casa abbiamo fatto belle cose. Per questo non andremo laggiù battuti in partenza ma ce la giocheremo. Quando le cose vanno male gli avvoltoi sopra di me aumentano, ma io ci tengo a rimanere vivo come società per i nostri tifosi. Quindi spero che gli avvoltoi continuino solo a volteggiare".

i'presidente ha detto...

......

Benedetta ha detto...

Vabbè domenica avete perso, ma almeno c'erano loro... ;)
http://www.flonthego.com/2012/sports/04-05/watching-fiorentina/

Papo ha detto...

Calendario aggiornato e a questo punto definitivo(per chi ancora gli interessa).
Le zozze le avevo trovate fuori quando sono entrato e il mio commento è stato "pore' bischere!"
Andrea mi lascia sempre più senza parole perchè, come ormai da qualche anno, bla bla bla per un ora e poi alla fine unn'ha detto un cazzo!!

Il Papo briaco ha detto...

Dopo aver mangiato pesante e bevuto un litro di birra, ho sognato stanotte che prendevamo 5 pappine anche a Milano (tripletta di Ibra e doppietta di Cassano) e poi si perdeva 5 a 0 anche mercoledì sera col palermo.
Ovviamente fuori dallo stadio scoppiava il finimondo con bombe e scontri.
Alla fine si contavano morti e feriti tra cui Teotino e Cerci (morti) e Pasqual e Dino tra i feriti!!!

la zia ha detto...

papo un bere piu'...pero'cerci e teotino morti un e' male