mercoledì 18 luglio 2012

I viaggi (mentali) del Presidente

tutto vero!
abbiamo eliminato l'arsenal in semifinale con successiva conferenza stampa
poi abbiamo affrontato il chelsea in finale e dopo la conferenza stampa...
...abbiamo alzato la cempions lig!

....i sogni son desideri......






PS la frase "show respect... ecc ecc" era scritta nella lavagna dello spogliatio del chelsea, pare scritta dall'allenatore in seconda... troppo bella! gli andrebbe messa anche nello spogliatoio delle nostre fichette.....

24 commenti:

Pisto ha detto...

Belle foto. Grande Presidente.

Pisto Abbonato (per fede)
Pure io ora Voglio Rispetto

i'presidente ha detto...

io vo domani a rifare l'abbonamento in fiesole...
d'altronde, c'è la chempions da difendere!

Papo ha detto...

Abbonato! E ho pure cambiato posto! Ora il mio posto "ufficiale" è Settore N07 Fila 11, Posto 7! O ditegli a quelli che poi entreranno ad un euro che cerchino il mio ex posto ni parterre!!
Però non ho capito perchè a me 150 euri me li hanno chiesti... eppure gliel'ho detto che sono con Jacopino che è un amico intimo di Teotino...

i'presidente ha detto...

vai, presidente e first lady ri-abbonati....
anche i'figliolo c'ha l'abbonamento co i'pacchetto famiglia
strano però, a me alla biglietteria della fiorentina hanno fatto pagare 115+115+115, gliel'ho detto che al bar marisa i soldi li davano loro ma unn'hanno sentiro scuse.... mah...

i'presidente ha detto...

grande vittoria contro i Monti Pallidi !!!!

Papo ha detto...

Ore decisive per l'affare Viviano!!

i'presidente 1 di 2 ha detto...

Da abbonato ora mi sfogo…
Ragazzi, ma chi crede ancora a quello che ci raccontano?
Chi è che può dire OBBIETTIVAMENTE di avere fiducia?
Fiducia in chi? In che cosa?
Parliamo di Behrami: per l’ennesima volta dico che non me ne frega di Behrami in quanto tale ma indubbiamente era uno che la maglia la sudava e la rispettava, o no? lo dicevano tutti… quindi icche ll’è successo? Come mai fino a 2-3 anni fa c’era la corsa a venire a Firenze anche a costo di ribassarsi l’ingaggio (tipo Frey, Gila, Mutu) e ora invece un bastano più nemmeno i soldi? Vogliamo far passare da mercenario Behrami? Mi sta bene ma allora fino a ieri chi cantava “picchia per noi Valon Behrami” era un demente o non aveva capito nulla… per me la scelta di Behrami di andare via non è stata dettata dai soldi, o ameno non solo, ma dagli stimoli che qui cominciano a scarseggiare…
Uno che ce li ha è Viviano che però un si riesce a prendere; si parla di un portiere ostaggio dell’Inter che l’aveva preso dal Brescia poi l’ha venduto metà al Bologna, poi l’ha ripreso tutto e ridato metà al Genoa che l’ha rigirato al Palermo e che poi in cerca di un portiere ne ha comprato un altro… insomma un ESODATO per dirlo alla Fornero… eccheccazzo, non si riesce ad assumere un esodato??
E vogliamo parlare anche di Jo-Jo?
Definito incedibile A MENO CHE, quindi è chiaro che è cedibile. Anche questa una novità degli ultimi anni poiché prima i giocatori buoni non si vendevano. Il silenzio di Jovetic fa incazzare e conferma la sua volontà di andare via ma anche qui non me la sento di dare torto al 100% a una pur fichetta che cmq ll’è un giocatore oltre la nostra media ma che qui non ha prospettive di carriera.
Se ragionassi da tifoso direi che questi giocatori sono delle merde se non vogliono stare con noi ma l’è sempre stato, salvo rare eccezioni, che un calciatore, avendo cervello come pinolo, ti indossa la maglia o per SOLDI o per CARRIERA.
Noi non siamo più in grado di offrire né l’uno né l’altro.

i'presidente 2 di 2 ha detto...

E ora parliamo della società:
lascio stare Montella e Pradè perché prima di giudicarli vediamo come lavorano, ma mi spiegate che cazzo ci fanno ancora in società Mencucci, Teotino e Cognigni? A cosa servono?
Teotino è stato preso perché gobbo e parla male di noi?? Se era questo il target, abbiamo l’uomo giusto!
Mencucci potrebbe essere uno di quelli che si vedono allo stadio in un angolino a mangiare i semi e Cognini starebbe meglio in un call center a fare promozione telefonica per la Wind o per TeleTu.
Queste sono mezze calzette, chi conta è Andrea e soprattutto Diego Della Valle che sono assolutamente INESTISTENTI, hanno lasciato la Fiorentina alla deriva.
Il Sig. Andrea lo abbiamo visto l’ultima volta in Fiorentina-Cagliari quando alle offese di 300 persone reagì andandosene via (e faccio notare che in quella partita prima di lui era volate offese per Teotino, Mencucci e Cognigni senza che Andreino si fosse “offeso” personalmente, cioè finchè offendono gli amici va bene ma se si tocca lui si impermalosisce).
Ci ha poi rassicurati sul PROGETTO e quindi siamo tutti più tranquilli vero??.....
Diego parla solo a Ballarò o a Confindustria e se ne strafrega di una squadra che non sente sua.
Finchè c’era da farsi vedere in casa in Champions o a Liverpool o a Monaco bene, ma che interesse c’ha a venire a vedere Fiorentina-Udinese con 10 gradi sotto zero….
Dài, gettino la maschera e dicano pubblicamente che la Fiorentina è in vendita perché sennò non si capisce questo vivacchiare che a noi fa male e a loro non serve.
Io non abbandono la squadra della mia città perché io come tutti noi la sentiamo nostra e ne siamo innamorati, ma non capisco come Firenze sia oramai rassegnata a questa situazione e non apra gli occhi su una gestione che negli ultimi 2-3 anni possiamo dire fallimentare.
Chi ha ucciso la passione che ci rendeva un tutt’uno con la squadra e ci rendeva il dodicesimo in campo?
La crisi? Si, forse, ma anche i Della Valle.
Ho capito che senza di loro non c’era un fiorentino coi soldi, che senza di loro ci si scordava la Champions ecc. ecc.
Ma ragazzi, quello ll’è il PASSATO.
Vogliamo essere riconoscenti in eterno? Buttare giù il David e mettere Diego?
Conta il PRESENTE e il FUTURO, anche se giustamente non va dimenticato il passato.
Giudichiamo dai fatti, i fatti ultimamente fanno schifo…
C’è chi dice che senza di loro si va a giocare con la Rondinella, può darsi sia vero…
Certo ci sarà qualcuno che ha fiducia, quest’anno faremo le cose per bene…
Io ci credo poco….
Credo solo nella MAGLIA VIOLA

i'presidente ha detto...

oggi m'è presa così....

Papo ha detto...

bravo.. tu m'hai letto ni' pensiero...
Io aspetto agosto, ma poi se non ci sarà una "svolta" inizierò a cantare con quelli del parterre!!

Pisto ha detto...

Quest'anno non rischiano "offese" o "sputacchi", rischiano mani ni viso. Quindi sarà bene che facciano le cose per bene.
Bravo Luca. Ottima e lucida descrizione di quello che passa in testa a molti, moltissimi di noi.

Roberto ha detto...

E da abbonato io ti dico come la penso......

Vero Luca hai moltissime ragioni sia su come si stà comportando la dirigenza e non voglio certo io essere il loro difensore d'ufficio ci mancherebbe altroche sui giocatori.
Però devo dire che noi (solo per far chiarezza) non sappiamo che cosa vi è intercorso fra i Della Valle e l'allora sindaco Domenici perchè senno non si capisce il loro atteggiamento di quasi smobilitazione......cosa che certo non fà fare a loro una bella figura ed a noi un campionato del cazzo sempre infondo alla classifica con la speranza di salvarsi., il disinpegno alemno sino allo scorso anno vi è stato ora vediamo quest'anno come butta e poi critichiamo.
I dirigenti che Diego ha messo sono lì per far figura lo sappiamo ormai è cosa nota basta rendersi conto delle frasi che Cognini ha detto per capirlo, vedi Luca se te avessi una ditta e metti una persona di fiducia colui se non è idiota (e non credo che lo siano)attacca l'asino dove vuole il padrone ....questo mi sembra piu che chiaro.
Passiamo ai nostri .....Giocatori ed in particolare JoJO....
Ora ha il mal di pancia e quando come ti ho già scritto era rotto e lo hanno curato e rimesso in piedi....lì il mal di pancia un ce l'ha, Vargas che stà rubando lo stipendio da 2 anni come Felipe ecc...ecc.... loro il mal di pancia non ce lo hanno, non vanno da Andrea a dire ....guarda e fò cacare levami la metà di stipendio ......NOOOOOOOOOOOO sono uomini di merda e MERCENARI TUTTI nessuno escluso.
Anche Behrami non esule da colpe prima professa amore eterno e poi a due soldi in piu perchè l'è andata così ed invece di ringraziarci che è stato rilanciato ed avere un debito con la CITTA' non con la Società.....se l'evato subito dai coglioni......MERCENARIO ED UOMO DI MERDA, vero che s'è cantato infatti da quest'anno nn lo farò piu basta cantare ed osannare questi pezzi di merda conterò solo per la MAGLIA.

Pisto ha detto...

Appunto solo per la MAGLIA...

Pisto ha detto...

BUONANOTTE ....

anche a cogningnininigni

i'presidente ha detto...

jojo c'ha i soliti dolorini oltre al mal di pancia
noi ci s'ha le coliche!
e le palle piene delle fichette

Roberto ha detto...

presi.....

visto che piano piano tu t'avvicini a come la penso io .....nel senso sono degli stronzi patentati appena una sirena con du soldi in piu canta meglio della nostra viaaaaaaaaaaaaa piu veloce della luce tipo Goldrake....e un se ne po i piu di queste fighette come dici te meglio uno scarsetto (scarso l'è troppo) che onori la maglia che questi MERCENARI attaccati soli ai soldi ma come ho detto l'altro giorno...........
ora io canterò SOLO per la MAGLIA

Pisto ha detto...

solo pè la maglia

Giacomo buco

Papo ha detto...

Where's Jack!?

i'presidente ha detto...

da domani su Canale 5 andrà in onda la nuova serie di BEAUTIFUL
ridge lo fa viviano
brooke lo fa pradè
i forrester saranno branca e zamparini
vaia vaia......

i'presidente ha detto...

MISSING JACK
rapito dagli alieni con la sara tommasi?....

Pisto ha detto...

la facciamo noi una colletta per Viviano?????

Pisto ha detto...

certezze poche
dubbi tanti

mah

Pisto ha detto...

intanto Teotino ha parlato

FIRST LADY ha detto...

BASTAAAAAAAAAAAAAA
NON SOPPORTO PIU' LE PAROLE....
SU JOVETIC, LA JUVE, I 30 MILIONI...
PER ME NON C'è NEANCHE DA DISCUTERE: SE UNO VUOLE RIMANERE RIMANE, SE VUOLE ANDARE, A CONDIZIONI POSTE DALLA SOCIETA'... VADA.
DI SICURO IL MIO GIUDIZIO SU JOVETIC NON è PIù QUELLO DI INIZIO ANNO SCORSO... PERCHè GIà A FINE CAMPIONATO NON MI ERA PIACIUTO PROPRIO PER NULLA... INFORTUNI A PARTE...