mercoledì 22 aprile 2009

Fiorentina-Roma 4-1


D612 saluta Arianna!


A France':
"4 ova e a casa!!!!"


23 commenti:

Joe rivetto ha detto...

Spero che da domenica queste foto di merda spariscono dal blog! Io non me avevo bisogno! Li ODIO già parecchio..caro president è vero che a ballare c'andavano anche gli altri anni però la domenica dopo correvano e combattevano,che si vinca o si perda quello è un'altra cosa..

FIRST LADY ha detto...

HA RAGIONE JOE... A ME QUESTE FOTO FANNO SCHIFO.... (MI CONTENGO PERCHE' I'PRESIDENTE MI HA GIA' AVVERTITO... DEVO STARE ZITTA)....PREGASI TOGLIERE!!!!!!!!!!!!!! MI FANNO VOMITARE E INNERVOSIRE E PARECCHIO...IO LI ODIO LI HO SEMPRE ODIATI E SEMPRE LI ODIERO' E NON SO COME FARO' SABATO SERA A RESISTERE A STARE MUTA

i'presidente ha detto...

bravo papo, scopo raggiunto!
tutti belli cariche per massacrare quelle merdacce giallorozze!
però ci dovevi mettere i'carico, bati con la maglia della roma che esulta sotto la sud dopo un gol...
mamma mia, mi aumenta i'nervoso solo a pensarci!

OSAAAAMA BIN LADEEEEEN
SGANCIA UN MISSILEEEEEE
SUUU TUTTA ROMAAAAAAA
DISTRUUUGGILA PER NOOOOOI !

i'presidente (copia e incolla) ha detto...

INTERESSANTE DA LEGGERE

La sciarada del potere non poteva essere disturbata. Dei poteri, perchè, piccoli o grandi, spesso si assomigliano. Quello del pallone assieme al quello della politica, convenuti a Roma sotto i riflettori per annichilire un altro po' il Paese dormiente. Chiediamo scusa, come si poteva pensare che nel giorno in cui Roma si fa bella dell'ospitare la prossima finale di Champions League potesse arrivare la notizia del divieto di trasferta a Firenze per i tifosi giallorossi? Cosa avrebbero potuto dire, come avrebbero dovuto commentare i politici, gli uomini del calcio, della moda, dell'arte, della milizia e della religione?
Si sarebbero prodotti imbarazzi, sfumate immagini, arricciati nasi, interrotti panegirici sulla "beltà e sicurezza della capitale d'Italia". Suvvia un po' d'amor patrio! E i panni sporchi laviamoceli in casa! Come diceva il potere 50 anni fa censurando il pattume del cinema neorealista che gettava sotto gli occhi del mondo la putredine dell'Italia postbellica.

"Ieri - si legge sulle cronache della libera stampa nostrana - il trofeo della Champions è passato dalle mani dell'ambasciatore del Manchester United, ultimo vincitore della Champions League, Ole Gunnar Solskjaer a quelle del presidente Uefa Michel Platini per giungere a quelle del sindaco di Roma Gianni Alemanno per rimanere a Roma fino al 27 maggio serata in cui si disputerà la finale 2009".

"La Coppa dalle grandi orecchie - ma dagli occhi chiusi dinanzi a scontri e accoltellamenti che rendono truci le cronache calcistico domenicali di Roma - è stata ufficialmente presentata questa mattina nella sala della Protomoteca in Campidoglio anche in concomitanza con il Natale di Roma". Presenti Michel Platinì grand commis della Uefa, Gianni Alemanno sindaco di Roma e ancora Abete presidente Figc, Demetrio Albertini e tutte le autorità civili, militari e religiose che cotanta cerimonia meritava. A raccogliere le loro parole la crème della stampa, gli inviati quelli veri, importanti, chiamati a "coprire" eventi così di primo piano.

La finalissima si farà a Roma, s'è di già deciso e non ci sarà coltellata, pardon puncicata, che tenga! Certo meglio glissare, sorvolare, non calcare. Per non dire omettere, censurare, ignorare. Altri poteri hanno già risposto "Si Signor!" sbattendo i tacchi: il potere della giustizia sportiva e quello acronimo degli Osservatori vari: "L'olimpico del derby un campo di battaglia? Boh! Ma chi ha visto nulla".

E comunque ieri a Roma, parlando dei mali del pallone si è tuonato. Eccome se s'è tuonato! Contro il razzismo nel calcio (tema sacrosanto), "via via il razzismo!" è stato l'unanime accorato appello. Oggi d'altronde ci s'occupava del razzismo. Coltellate, pardon puncicate, scontri e vandalismi sono temi già iscritti in un prossimo ordine del giorno. Più avanti. Più in là. Quando sarà il tempo tuoneranno, eccome se tuoneranno!

Che poi il primo cittadino della prima città italiana ha rassicurato un po' tutti, rispondendo alle ficcanti (come sempre) domande dei cani da guardia del potere (i giornalisti dalla schiena dritta e la favella mordace):" Roma darà il meglio di se stessa e saremo tutti felici di questa grande finale - ha detto fiero Gianni Alemanno che poi ha onestamente riconosciuto - ci impegneremo solennemente al fine di dare un volto migliore della città".

Sabato sera 4 o 5mila tifosi della Roma, una congrua parte dei quali senza biglietto, arriveranno a Firenze... Ma tanto in Italia siamo santi, poeti, navigatori e anche giocatori d'azzardo. Ci piace rischiare, affidarci alla sorte, un po'm come la storia delle case antisismiche. Della serie io la casa la costruisco così, mi imberto i soldi, se non trema tutto bene. Se trema? Son disgrazie.

i'presidente (sempre co i'copia e incolla) ha detto...

ANCHE QUESTO DA LEGGERE...

Ma che settimana! Reduci dalle polemiche per i cazzottoni di Melo e poi dalla partitaccia di Udine. Con lo striscione tra il capo e il collo, penzolante, rosso e firmato "Curva Fiesole" che ha scosso l'ambiente. I giocatori sembrano aver ingoiato il rospo, ma la loro vera risposta si attende in campo sabato sera. Eppure non si finisce di parlarne in questa lunga vigilia di Fiorentina-Roma.

Qualche giornale ha fatto anche la lista dei luoghi del peccato che essendo Firenze un paesone sono due ristoranti e una discoteca. E rizzati, altro che Babele. Che poi basterebbe un po' di gnegnero, cosa diamine costerebbe farsi qualche decina di chilometri? A breve raggio c'è pure una cittadina che ha fatto dell'intrattenimento notturno un marchio di fabbrica (non la nominiamo perchè una volta dicemmo una cosa simile in tv e il sindaco ci voleva querelare).

Il Duro (Melo), l'Ultras (quello che ha messo lo striscione), la Maîtresse (quella che t'accoglie nei localini di quella città), ci mancava il Poliziotto. Eccotela la polemica - benedetta e sacrosanta - sulla trasferta dei romanisti a Firenze. Ragionevolezze avrebbe voluto che fosse vietata, diciamo pure che chiunque dotato di ingegno s'aspettava proprio questo annuncio. All'Ufficio Sinistri - ricordate che ce n'è sempre uno pronto a prendere la decisione giusta per voi - hanno ben pensato il contrario.

E la partita? Già c'è anche quella. Tra due squadre incerottate, entrambe protagoniste di un'annata tra luci e ombre, parecchie ombre soprattutto per la Roma che, come direbbe Corvino, alla linea del via parte duecento metri avanti alla Fiorentina e "il suo scudetto non è il quarto posto, ma forse il secondo". Eppure Fiorentina e Roma sono lassù, a giocarsi il posto della speranza, chi vincerà potrà ancora credere nella rincorsa sul Genoa.

Nella capitale in queste occasioni di solito suonano la carica, ma orecchiando un po' da quelle parti ci s'accorge che tra voci di vendita, presunta, e recriminazioni su questa loro stranissima stagione, c'è più paura di perdere le residue speranze Champions che spocchia. Anche a Firenze il partito degli ottimisti non è il più numeroso. Insomma Fiorentina e Roma si somigliano molto di questi tempi.

Domenica mattina per una delle due s'aprirà ufficialmente la stagione dei processi, per l'altra si attenderà ancora un pugno di partite....

i'presidente ha detto...

un Fiorentina Roma d'altri tempi....
quando c'era LUI...

http://www.youtube.com/watch?v=yl45OIIWdDw

pe gli zeppati (tipo riccardo), copiate e incollate i'linke qui sopra nella barra degli indirizzi

troppo complicato eh ricca?...

i'Papo ha detto...

O che gli metti un link di youtube!!???
Prova con uno di youporn e tu vedi come gl'imparano alla svelta!!

pisto ha detto...

...ma il machete..? secondo voi me lo faranno passare???

Joe rivetto ha detto...

Pisto fai come me!il macete non lo portare dentro ma usalo fuori e poi buttalo prima d'entrare...ma è vero che hanno bloccato la vendita della maratona x farci stare i bastardi che arriveranno senza biglietto? Pronostico: pareggio nostro e sconfitta del Genoa e dalla prossima un rigore a domenica alla roma..questa è l'italia!già ma a noi che ce ne frega! l'importante è vincere il premio far play...BUFFONI!!!

i'Papo ha detto...

Chi viene a mangiare una pizza dopo la partita??

Brucia i'colosseo
distruggi i'vativano,
Osama dacci mano
divento talebano!!!

daniele ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=6j7huh5Egew

da wikipedia
L'idea di adattare le note del riff a un canto da curva nasce durante la partita di coppa UEFA con il Bruges, il 15 febbraio 2006: il motivo dei White Stripes è la musica utilizzata dallo speaker dello stadio belga per celebrare il momentaneo pareggio di Javier Portillo, goliardicamente ripreso dai supporter romanisti dopo la rete vittoriosa di Simone Perrotta.

i'presidente ha detto...

pizza dopo i'match:

i'presidente e la first lady scaramanticamente
saranno presenti di sihuro co la mente
perchè' praticamente
i'figliolo unn'è indipendente

ROMA MERDA

i'presidente teso home una horda di violino ha detto...

LI ODIO
E ODIO IL LORO POROPPOPPORO
E ILLORO CAPITANO
E IL LORO ALLENATORE
E LA LORO CURVA
E IL LORO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
E IL LORO VATICANO

CURVA SUD ha detto...

FORZA ROMA

I'Ciuffi ha detto...

Curva sud vai in culo!!! no una ma QUATTRO VORTE!!!! Za za za za!

i'presidente ha detto...

e la mattina
è gioia grossa
pulissi i'culo
co la sciarpa giallorossa
e co spalletti
la zona mista
la curva sud
è tutta merda romanista...

ROMA MERDA

from white (&violet) house ha detto...

BUONGIORNO E QUATT'OVA !!!!!!!

joe rivetto ha detto...

nonostante acqua e vento stanattina mi sembra d'essere alle maldive....

PISTO ha detto...

CIO' LA FAVA IN MANO E MI FO LE SEGHE A DU MANI....ROMA BATTUTA 4 OVA E GENOA ALTRI 2....

MERDE MERDE MERDE

COSI VI VOGLIAMO

FORZA VIOLA

i'presidente ha detto...

MA CHE SIETE VENU
MA CHE SIETE VENU
MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAAA'

SEMBRA MANCHESTER
SEMBRA MANCHESTER

OLE'
OLE'
OOOOOOOOLE'
(la melina)


che soddisfazione!

Papo ha detto...

Godo ancora!!!
AAAAAHHHH!

mirco ha detto...

arianna ringrazia tutto il d612 x lo striscione che ha portato decisamente bene direi..

mirco ha detto...

la melina e' stato uno dei momenti piu' belli di sempre la vera umiliazione..