giovedì 29 ottobre 2009

Genoa - Fiorentina 2-1

...che dire??Boh!
Al posto mio parla Comotto:

"A guardare i risultati non ci viene data ragione, ma abbiamo fatto una partita con la personalità da grande. Ho avuto la sensazione che fossimo al vittima sacrificale, è brutto da dirsi, ma gli episodi sono stati molti. Certo è sempre brutto attaccarsi a certe cose, diciamo che non siamo stati fortunati e speriamo di esserlo di più in futuro... Avevamo raddrizzato la gara ed eravamo padroni del campo, secondo me anche il pari sarebbe stato stretto però... Non usciamo certo ridimensionati... Sul primo gol Palladino ha fatto un bel taglio che non abbiamo ben letto. Sul secondo Mesto è arrivato riuscendo a buttarla dentro, sono episodi che si potevano evitare... Con il Catania cercheremo solo di vincere, ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto..."

11 commenti:

i'Papo ha detto...

Ancora non mi era smontata la rabbia per la sconfitta di domenica che si va ad ad aggiungere anche questa.
Comunque ora gli arbitri cominciano a rompere i coglioni, io non chiedo che il gol del Genoa dovesse essere annullato (perchè era regolare) ma il mio dammelo cazzo!
Poi per chi un se lo ricordasse, Rizzoli era lo stesso di che ci aveva fatto perdere a Torino lo scorso anno...
Ora basta, protesta la Samp, protesta la Roma... ma noi si deve stare sempre zitti???
Non sono solo gli episodi "clamorosi" che fanno la differenza, sono i tanti piccoli falli a metà campo che vengono sempre fischiati contro... o i cartellini che non vengono dati (per carità: Jovetic era da ammonire, ma Crespo che era al mondiale di tuffi??)
Se fairplay vuol dire passare da coglioni io non ci sto!
Guardate questo link:
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=45507

Papo ha detto...

Ah già, gliè anche giovedì:
Rizzoli Vaffanculo
Pasqual Vaffanculo
Sky Vaffanculo
San Gennaro Vaffanculo

daniele ha detto...

basta fa i napoletani, l'importante è giocare bene e uscire a testa alta...
filosofia zen rules

i'presidente ha detto...

son andato a letto col giramento e mi son svegliato col giramento, e anche ora rivò a letto col giramento...
son d'accordo con comotto e anche con mister, ll'è stata una bella fiorentina, sfortunata sì ma anche distratta perchè s'è preso du gol a bischeri...
ripartiamo dalle cose buone, per me unn'è cambiato nulla, ci siamo e siamo vivi

i'presidente ha detto...

cmq unn'è questione di fare i'terrone piagnucolone, ll'è che c'hanno rotto i'cazzo...!
la filosofia zen non mi supporta, a me mi girano i'hoglioni!
i'saccani mi sa che c'ha i'figliolo alla "giochi preziosi" sennò un si spiegano tutte le vaccate unilaterali....

ilkiaradj ha detto...

io vado un po' in controtendenza..a me la fiorentina di ieri non e' piaciuta si e' perso con un genoa che a tratti mi e' parso imbarazzante..la prima mezzora non hanno passato il centrocampo ma si e' fatto un tiro in porta e appena si e' allentato un po' si e' preso goal..poi' sono d'accordo con voi hanno rotto il cazzo gli arbitri,mettici lo sculo,ma al momento che una partita la radrizzi non puoi regalare un goal come abbiamo fatto noi..mi rimane la sensazione che una grande squadra queste partite le vince..probabilmente ancora non la siamo..fra napoli e genoa 2 punti si dovevano prendere almeno..

ilkiaradj ha detto...

comunque sono d'accordo con il papo e' l'ora di farsi sentire un po' e non con comotto ma con qualcuno che conti di piu'..

i'presidente ha detto...

un ci caca nessuno anche perchè la società Fiorentina non va mai alle riunioni di Lega e, pensa te, nel consiglio direttivo ci sono membri di 12 società di serie A e noi non ci siamo! roba da pazzi, icche si vole sperare.....

PISTO ha detto...

passera passera passera

ilkiaradj ha detto...

quella di non andare alle riunoni di lega e una cosa che francamente non comprendo..

daniele ha detto...

e che prandelli butti nella mischia i'babacarre oggi, per favore