mercoledì 25 novembre 2009

Fiorentina - Lione 1-0


11 commenti:

FIRST LADY ha detto...

.... VEDO CHE SIAMO ANCORA TUTTI SENZA .... FIATO!!!!!!

Papo ha detto...

Io comincio a capire qualcosa ora...
L'inter ha perso??? Ahahahahah chissenefregaaaa!
Noi si gode come maiali!
Avanti viola
avanti viola!

i'presidente ha detto...

nessuno ci credeva "vaia vaia vendano senza comprare, braccini corti...."

la rai un ci trasmette mai perchè meglio far vedere i trofero tim d'estate che la fiorentina

per i giornali ieri prima ha perso l'inter e poi ha vinto la fiorentina anche se s'è fatto i'doppio dei loro punti

sai icche vi dico?

INVIDIOSI

NOI SI GODE ALLA FACCIA VOSTRA

Prandelli & Corvino ha detto...

Cosa avete pensato dopo i due pali?

Prandelli: In televisione non lo posso dire.
Corvino: Caz.. pure stasera.

Il fallo su Marchionni in area...

Prandelli: E' rigore!
Corvino: Lo buttano a terra: calcio di rigore.

Il calcio di rigore di Vargas.

Prandelli: Non ho guardato per un po' di scaramanzia. Vargas i rigori li calcia molto bene. Sono stato più sereno per questo.

Corvino: io invece ho detto "Vargas i calci di rigore no"...perchè lui è bravo a fare i cross. Non sapevo fosse bravo anche a calciare i rigori. Quando ho visto il pallone in porta, ho guardato subito l'arbitro per vedere se lo faceva ribattere.

Con l'assalto del Lione sul finale di partita avete avuto la senzasione di potre perdere quanto di buono fatto?

Prandelli: Assolutamente no.

Corvino: Ero rilassato in quel momento, sapendo anche il risultato del Liverpool.

Triplice fischio: le sensazioni.

Prandelli: Ho cercato mio figlio Nicolò ma non l'ho trovato poichè era stato espulso. Ho alzato le braccia e idealmente ho abbracciato tutti.

Corvino: La verità: ho pensato che a Liverpool sarei andato in panchina con un ghiacciolo in mano. E che l'avrei portato anche al Presidente in tribuna.

La frase che mi vi ha fatto piacere sentire al termine della partita:

Prandelli: I tifosi mi hanno detto che mi considerano uno di famiglia.

Corvino: a me l'ha detta Montolivo. Mi ha detto: direttore ora finalmente la smetteranno di dire che la colpa è di noi due. Io che non diventerò mai un campione e lei che sbaglia sempre il mercato.

La faccia più felice nello spogliotaio?

Prandelli: Quella del presidente Andrea Della Valle.

Corvino: Quella del mister. L'ho visto molto rilassato e sorridente.

La senzasione provata a casa?

Prandelli: Forse inizieremo a scrivere la storia da oggi. Quando si inizia una stagione c'è sempre un po' di presunzione, pensando di poter fare qualcosa in più rispetto ai pronostici. Poi c'è tanto lavoro, ma comunque ho sempre pensato che potevamo fare bene.

Corvino: Bisogna sognare. Non mi pongo mai limiti, pur sapendo che bisogna partire da certe considerazione.

Quale squadra non vorreste incontrare agli ottavi?

Prandelli: Vorrei evitare il Barcellona.

Corvino: Una squadra che vorrei incontrare adesso è tra Barcellona, Chelsea, Manchester. Da evitare quella rumena.

Scambiatevi un complimento.

Prandelli: Belle scarpe!

Corvino: l'abbiamo fatta grossa!

pisto ha detto...

orgoglioso di tifare per la FIORENTINA

i'Papo ha detto...

Milan, e Inter: il solito culo di merda...
Rubentus: speriamo che la Uefa vi butti fuori dalla Champions.
Tifosi idioti, infantili e dementi (in una parola GOBBI): vorrei farvi i complimente, è veramente intelligente andare a fare cori razzisti contro Balotelli in Europa!!! Sìsì, bravi davvero!!!
Ci tengo a precisare che Balotelli lo offendo anch'io perchè è antipatico, antisportivo, attaccabrighe e odioso! Ma questo a prescindere dal colore della pelle!

jack ovunque ha detto...

CESARE 1 DI NOI!!! Ho sognato 1 statua d oro fuori al duomo di Firenze...era quella di CESARE PRANDELLI e sotto tutti i turisti che lo acclamavano!!! Sara 1 idolo a vita per la sua personalita... Ragazzi si gode ancora come maiali!!! Siamo tra le 16 squadre piu forti d europa!!!...

i'presidente ha detto...

oggi i media italioti si sono accorti di noi.... ma solo per salvare l'orgoglio di quelle merde col tricolore!

EH NO, NON CI STO!

per me il "TG_D612" oppure "LA GAZZETTA DEL D612" sarebbe stato così:
le 3 italiane in champions non sono ancora qualificate mentre l'ultima squadra fiorentina (visto che la rondinella non ce l'ha fatta nemmeno quest'anno a raggiungere i preliminari) accede tranquillamente agli ottavi

lo ridico un'altra volta:
IO NON SONO CAMPIONE DEL MONDO

ilkiaradj ha detto...

grandi grandi grandi

FIRST LADY ha detto...

LEGGETE PREGO:
"Prima era solo una voce adesso è ufficiale. La Rai non trasmetterà la partita della Fiorentina in Champions League a Liverpool. La conferma la dà a Fiorentinanews.com il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli. “Abbiamo già deciso la prossima gara che faremo vedere è sicuramente quella dell’Inter. Del resto la Fiorentina è già qualificata agli ottavi.

Ma l’anno scorso avete fatto vedere una partita inutile della Roma all’ultima giornata, snobbando la Fiorentina…
"Ci sono delle logiche di tipo commerciale dietro. C’è un interesse troppo grande per non trasmettere l’Inter. Faremo vedere la Fiorentina agli ottavi”.

E’ una promessa? Lo possiamo già scrivere?

“Sì, potete farlo. Ve lo garantisco”. "
....MA QUALE LOGICA COMMERCIALE.... !!!!?

daniele ha detto...

[url=http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=78677]leggere[/url]