lunedì 30 agosto 2010

Bentornati!

Eccoci qua all'inizio della nuova stagione.
Anno nuovo vita nuova?? Macchè... dopo 15 minuti ci danno già contro!
E i dementi che protestano contro la tessera del tifoso...protestare contro la Lega no???
Si comincia subito con le polemiche e guarda caso ci siamo noi in mezzo.
Sarà un caso? Poi ci vengono resi noti gli anticipi e i posticipi delle prossime gare:

allora alla 3a giornata Fiorentina-Lazio è anticipata a sabato 18 settembre alle 18.00,
all'8a giornata Fiorentina-Bari è anticipata a sabato 23 ottobre alle 20.45 e
infine, alla 9a, c'è il posticipo Catania-
Fiorentina domenica 31 ottobre alle 20.45.

Bada caso in casa al sabato, mi viene un dubbio: non sarà mica per non farci andare allo stadio?
Comunque... il gol di Cavani non era buono, proprio come quello di Gilardino contro la Lazio nella stessa porta!
C'è qualcosa che mi sfugge...


Eppure la porta è la stessa.. mah...
VAFFANCULO!

26 commenti:

Papo ha detto...

A parte le polemiche, io son uno di quelli che, dopo la partita di ieri, il bicchiere lo vede mezzo pieno!!
Porca .... io il sabato LAVORO!!
Sarò un "nostalgico" ma per me le partite si fanno la domenica alle due (d'inverno) e alle tre (d'estate)...

PISTO ha detto...

io sono fiducioso

ma nella mia classifica personale (e non conta una sega) siamo primi a tre punti


dall'altra parte mi hanno rubato già 2 punti


FORZA VIOLA

PISTO ha detto...

grande papo moviolista....

i'presidente ha detto...

anch'io sono fiducioso e vedo i'bicchiere mezzo pieno....
la squadra ha giocato con il cuore e con grinta, nulla da dire
certo, in difesa bisogna migliorare perchè i due esterni un sanno difendere e i due centrali un sono fenomeni, quindi siamo a rischio tutte le domeniche (o i sabati...)
inoltre bisogna "accompagnare" meglio i'gila perchè sennò mi rimane lassù isolato e mi si intristice... tocca aspettare i'fenomeno

i'presidente ha detto...

su i'gol (o gollo come direbbe corvino) di'napoli icche si può dire... speriamo abbiano visto male e che migliorino la vista...
ma maremma impestata, quant'è che un s'ha una decisione dubbia a nostro favore?

i'presidente ha detto...

COME CAZZO FA LA ROMA A PRENDERE BORRIELLO E A DAGLI TUTTI QUEGLI EURI DI INGAGGIO???
VAFFANCULO ALL'UNICREDIT!!!!
se qualcuno c'ha i' conto corrente all'unicredit, CHIUDETELO SUBITO!
ROMA MERDA!

i'presidente ha detto...

ROMA MERDA E ITALIA STRAMERDA!
vietato andare a vedere la nazionale italiota a Firenze, anche se c'è i'nostro ex allenatore....
C'E' SOLO LA FIORENTINA!

i'presidente ha detto...

un ultima cosa sulle proteste sulla tessera del Tifoso

quanti ll'erano quei dementi che sono entrati dopo 13 minuti'?... 200?? 500?? ma che vadino a cacare!...
fanno finta di protestare per motivi "giusti" (tipo "ll'è una schedatura!" "l'è una truffa bancaria") ma di sicuro a loro interessa solo l'orticello tipo i'banchino per vendere le sciarpe e buscare i soldi e quindi di loro se ne fa volentieri a meno
ma i'chhe ttu vuoi sperare da gente che si autodefinisce ACAB o NISS ???
per chi un lo sapesse...
ACAB all cops are bastard
NISS niente incontri solo scontri

i'presidente ha detto...

oh papo,
icche ll'è qui coso in basso di google maps?...

Papo ha detto...

è un esperimento...(fallito)
lo levo...

jack ovunque ha detto...

La nazionale non esiste,e se esiste non mi rappresenta,nemmeno con i' Cesare allenatore. C'E' SOLO LA FIORENTINA!!!!!!!!!!

jack ovunque ha detto...

E l'Insua ai' Galatasaray? Meglio cosi,un bidone in meno a strasciconi x i' campionato. Ma che male c'era a dire che in Turchia pagano piu' che in Italia? Mi sa che questo Insua sia come la signora delle belle ciglia...tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia. VAIA POVERO BRODO!!

jack ovunque ha detto...

Un commento anche per quel mercenario senza palle di Jimenez...Mammia mia il campioncione che carriera che ha fatto!!! 5 anni che gira tra Ternana,Lazio,Inter,West Ham,Parma,Jimenez,quello"non vengo a giocare in serie b!"(mentre Frey dihiarava amore eterno e che sarebbe rimasto a prescindere)per poi finire di fatto in C con la Ternana.Peccato,volevo tanto vederlo marcire in C. Sei come Marco Rossi

jack ovunque ha detto...

A vedere la prima partita di campionato sono davvero ottimista per il futuro. FORZA RAGAZZI! FORZA VIOLA!!!

jack ovunque ha detto...

Zamparini avrebbe detto:"Soffiati Ilicic e Bacinovic a Milan e Fiorentina" O bravo tanti Bacinovic ma levati di'ulo. Posa la siringa Maurizio!! Vaiavaia rosanero

jack ovunque ha detto...

Io sono svincolato,interessa?

Papo ha detto...

che svincolato!
Te tu c'hai i' contratto a -5euro a settimana!

i'presidente ha detto...

...grande jack!

i'presidente ha detto...

stasera a sky ho sentito Branchini il procuratore di Montolivo e un m'è piaciuto pe nulla...
dice "ci siamo sentiti ad aprile fino a giugno ma poi le cose sono cmbiate... riccardo deve valutarà..."
boh
i'giornalista ha chesto "ma sono cambiate perchè la fiorentina ha preso d'agostino che ha un ruolo simile o perchè ci sono offerte di grandi club" e i'procuratore ll'è rimasto su i'vago....
boh
e speriamo bene!
GIADA, PENSACI TE!

PISTO ha detto...

ma che ci puppino la fava....

jack ovunque ha detto...

I procuratori sono il male del calcio! MONTOLIVO NON SI TOCCA!!!! Abolire il ruolo di procuratore

i'presidente ha detto...

ma icche vvu pensate del nostro amato (ex) mister che fa giocare la nazionale a Firenze nella sua prima gara ufficiale in casa, poi farà giocare Viviano, Montolivo, De Silvestri e Gilardino....
a me mi pare una leccata di culo bella e buona
IO COMUNQUE A VEDERE LA NAZIONALE ITALIOTA A FIRENZE NON CI VADO, anche se mi fa giocare mezza fiorentina...

jack ovunque ha detto...

Grazie Cesare per quello che hai fatto ma ancora una volta ribadisco CHE ODIO LA FIGC e non andro' allo stadio.La nazionale per me e' come la Juve...DA EVITARE...non mi emoziona per niente.E pensare che sarei potuto andare gratis in tribuna vip,ma ripeto un'me ne frega un cazzaccio nulla!!SOLO VIOLA E IL CARATTERE DI SINISA

pisto ha detto...

circolava voce che voleva convocare pure Pasqual, Donadel, e il grande bomber RIGANO'

forza viola

PISTO ha detto...

DOMANI MI BARRICO IN CASA ....

HO PAURA DEGLI HOOLIGANS DELLE ISOLE DI FAOOVER (COME CAZZO DI DICE)

Papo ha detto...

Pisto: si dice Fav-arone!
Ma chissene! La mia nazionale ha la maglia viola e il mio inno è quello che comincia con "garrisca al vento..."
Un grazie a Pippo Baudo per quello che ha fatto, ma visto che aveva finito un ciclo... ecco appunto: FINITO!
Io SONO campione del mondo!