lunedì 18 ottobre 2010

Sciopero!

Non ho alcuna voglia di commentare questa situazione...

17 commenti:

i'presidente ha detto...

io invece sì, c'ho "voglia" di commentare questo disastro....
ultimi come un s'era dalla notte dei tempi, dalla difesa con Pierini, Adani e Vanoli....
chi si deve ringraziare?
un po' tutti direi...
una sfiga che ci mira (ieri, infortunatosi vargas un s'è più passato i'centrocampo)
ma, a parte i "vecchi" errori societari, ora mi sembra che si aggiungano anche i "nuovi" del mister (eh, jack, mi tocca dillo...)
a centrocampo s'era più che contati, E ALLORA PERCHE' NON PORTARE UNO DELLA PRIMAVERA tipo agey?
se si metteva dentro lui al posto di vargas quando s'è fatto male e si riportava santana sulla fascia unn'era meglio? e si si faceva male donadel, chi andava a giocare, io?
io ve lo dico, a me mi sembrano tutti in gran confusione e ho la sensazione che la squadra non sia con sinisa
e un mi piace pe nulla questa situazione
tappiamoci i'naso e domenica tifiamo la squadra per fare 3 punti sennò comincio a vedere le streghe, visto che siamo a halloween

i'presidente ha detto...

leggo dei nomi...
cagni?
papadopolo?
colomba?
MA IN DO SIAMO, A I'CIRCO?
lo dico tra i denti ma, per adesso, si deve andare avanti con sinisa, sperando che sia la scelta migliore......

VAI CO I'CIAVARRO ha detto...

Non è un gran momento per Alessio Cerci. Maglietta nera a maniche corte raffigurante James Dean, l'esterno viola ha rischiato di vedersi portar via la macchina intorno alle 14,45 in zona Ponte Vecchio. Ecco la dinamica dell'accaduto: la macchina di Alessio Cerci, una Maserati blu, era parcheggiata in Borgo San Jacopo, strada adiacente al Ponte Vecchio. In quella strada possono parcheggiare solo coloro che hanno un permesso speciale (per esempio, chi ha il contrassegno degli handicappati...) e la Polizia stava provvedendo a far rimuovere la Maserati di Cerci che, invece, era parcheggiata senza alcun permesso. C'è da dire che Cerci abita nella zona del Ponte Vecchio ma lì non possono parcheggiare nemmeno i residenti. Intorno alle 15.00 il carro attrezzi rimuove l'auto, la porta via fino all'incrocio tra B.go San jacopo ed il Ponte Vecchio quando arriva Cerci, chiamato da qualcuno. Il giocatore viola ferma il carro attrezzi, paga la contravvenzione, si fa riconsegnare l'auto e se ne va dopo aver bloccato il traffico per una decina di minuti. Dopo un inizio di campionato incerto a livello personale, e la sconfitta di Genova contro la Sampdoria, Alessio Cerci (già risoprannominato in modo ironico: il "Garrincha di Valmontone") ha dovuto fare fronte anche a quest'altra disavventura.

PISTO ha detto...

in B non ci voglio andare. penso nessuno di noi.
ma in questa squadra, dalla presidenza ai giocatori da corvino al medico dal massaggiatore all'autista del pulman (chi è il terrone???) al magazziniere all'allenatore e pure noi tifosi un si sa più che pesci piglià, non sappiamo cosa dire. nessuno sa cosa? chi? dove? quando?....
SO SOLO CHE SABATO SARO' NELLA MIA CURVA A TIFARE PER QUELLA GLORIOSA MAGLIA E ....A SBUCCIARMI LE MANI PER "ANTONIO"..

PERO' SE SI PERDE.....BUTTATEMI IN CAMPO CHE LI MANGIO

i'presidente ha detto...

100% pisto
pisto unico 4 (beh, tu sei un mediano alla donadel, come me.....)

Papo ha detto...

Ho la stoffa e anche la bomboletta!!

jack ovunque ha detto...

JACK UNICO 10

jack ovunque ha detto...

"Una partita e' un'opera d'arte fra due menti,che deve bilanciare due scopi talvolta disparati:Vincere e produrre bellezza". JACK UNICO 10 COME ANTONIO!!!!

i'presidente ha detto...

vai papo
anche se i'tesoretto ll'è finito, ci si fruga pe lo striscione.....

FI BARI nel 1985 ha detto...

"Niente ti ha distrutto, sei come il sole... risorgi ed illumini tutto". Recitava così lo striscione che il 24 novembre 1985 salutò il ritorno in campo di Giancarlo Antognoni dopo ben 21 mesi di assenza forzata. Era, infatti, il 12 febbraio 84' quando un entrata del sampdoriano Pellegrini, provocò al capitano la frattura esposta di tibia e perone. Erano, invece, le 15 e 52 dell'undicesima giornata del campionato 85'-86' quando Antognoni si alza dalla panchina ed inizia il riscaldamento. Pochi metri più in là si sta giocando un anonimo Fiorentina-Bari, e per tutti sembra quasi un dettaglio. Il boato dello stadio gli fa da colonna sonora, ne scandisce il passo, ne accompagna lo sguardo. Lui alza gli occhi, saluta, visibilmente emozionato: tre anni dopo il terribile incidente con Martina, "Antonio" ha vinto l'ennesima battaglia contro la sfortuna. Passano pochi minuti e Aldo Agroppi, fino al giorno prima un nemico da combattere, sostituisce l'enfant-prodige Onorati con la "luce", restituendo al calcio mondiale un patrimonio d'inestimabile valore. Sulle spalle un normalissimo numero 15 (niente paura perchè, già dalla partita dopo - guarda caso uno Juventus-Fiorentina giocata a Torino - "Antonio" si riprenderà il suo, unico 10) e il primo pallone, una sventagliata coast to coast salutata dall'ovazione del pubblico, sa di favola, sa di magia. Quella che segue è una mezzora emozionante, vissuta tutta d'un fiato, anche se il risultato resterà sullo 0-0 per una Fiorentina che a fine campionato conquisterà un miracoloso piazzamento Uefa.

Papo ha detto...

e io c'ero...
Antonio per me è un... anzi IL dio!

i'presidente ha detto...

ovvia via, è tornato andrea della valle..
bene, no?
macchè!!....
"non torno presidente"
"per antognoni non c'è posto in società"
allora ttu voi proprio essere mandato a fare in culo
l'è anche giovedì!

i'presidente ha detto...

ANTONIO FOR PRESIDENT

The Sun ha detto...

L'ex giocatore della Fiorentina Manuel Da Costa, attualmente al West Ham, è stato protagonista di un disdicevole episodio che ovviamente non è rimasto taciuto in un paese dedito al pettegolezzo come l'Inghilterra.

Il difensore portoghese secondo The Sun avrebbe infatti molestato una ragazza in un popolare locale notturno della capitale, prima mettendole le mani addosso mentre ballava e poi, una volta respinto, colpendola. The Sun riporta la storia in modo molto particolareggiato, secondo testimoni il 24enne calciatore era visibilmente ubriaco, ed è stato poi allontanato da due amici della ragazza, con i quali è scoppiato un piccolo tafferuglio.

Manuel Da Costa è stato quindi arrestato per sospette violenze sessuali e aggressione. Non un'accusa tanto rara fra i giocatori della Premier League, basti ricordare i tanti casi precedenti anche più illustri, dai pugni di Gerrard ai comportamenti non proprio convenienti di Ashley Cole, per finire col giocatore del Newcastle Andy Carroll, accusato di aver picchiato la sua ragazza giusto ad inizio settimana. In confronto due pugni di Mutu fuori da un locale passano quasi in secondo piano.

Papo ha detto...

Bada i'Terrone!
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/image.php?page=3&id_album=&order=last_update

jack ovunque ha detto...

Antonio e' la Fiorentina,il resto son chiacchere... caro DV!

i terrone ha detto...

articolo di repubblica che dice: -adv torna presidene per rimettere tutto a posto, per ricompattare la società-. Io che già son scettico di mio mi sono toccato le palle....
e puntualmente la smentita parlando di un monte di cose pe pigliacci un pò pe i culo.. ma icchè credono? che siamo richiappati dalla piena? i fratelli della valle si sono stancati della fiorentina e non faranno più niente fino a quando qualcun'altro si presenterà per comprarla...Hanno provato a costruire qualcosa di troppo grande per una città come firenze e quando hanno visto che non c'era più niente da fare se la sono data a gambe... me ne sbatto se questa è una società modello con i conti a posto!!!! io voglio vedere vincere e basta!! sono un TIFOSO e un sono ragioniere!!!!