domenica 13 marzo 2011

Chievo - Fiorentina 0-1

O stai a vedere alla fine di' campionato come ci si mangia le mani....
A questo punto si può dire di essere salvi; ma a noi tifosi, per dare un senso a questa stagione, ci piacerebbe cominciare a vincere con quelli che si odia di più (romanacci e strisciati).
Vediamo di cominciare domenica con i bastardi giallozozzi di merda!!
Ps: la foto l'è un po' piccina, ma l'è di' Jack da Verona!

20 commenti:

riccardina ha detto...

a volte ritornano!... non vedente da un occhio ma ritorno! è possibile che alla fine ci si mangi le mani ma preferisco pensare positivo. in egitto mi porto la nostra maglia perchè è giusto farsi riconoscere... sempre! contro i sudici dei romani tifate anche per me

Papo ha detto...

Ah già... ora va di moda andare in Egitto!
O che siete sempre a giro!!

Anonimo ha detto...

Ps: Capitan Harlock ZAN ZAN!!

papo ha detto...

Ero sempre io!
Sono pronto: ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA ODIO ROMA

jack ha detto...

Una sola parola,PROVIAMOCI!!! A questo punto abbiamo il sacrosanto dovere di provarci,a me la Uefa che giocammo alla grande con Bobone(mavaccacare!) che toppo' il rigore mi dette tante soddisfazioni. In altre parole,mi appassiono' dimorto.Personalmente il fatto che non sia redditizia non mi interessa e non lo voglio sapere.Pero dico,PROVIAMOCI!!!! Voglio l'EL..

i'presidente ha detto...

ovvia via, i'campionato si fa interessante
non dico "esaltante" ma almeno qualche ragione di vita c'è...
a me l'Europa League mi garberebbe (oh, abituiamoci perchè tornare in Champions sarà impossibile....), un resta che vincere i'più possibile......
a cominciare dalle merde romane

i'presidente ha detto...

certo che RADU l'è propio un imbecille
dico, farsi espellere così, a gioco fermo
tu dai una testata a SIMPLICIO quando tu c'hai TOTTI lì a dieci centimetri
dagliela a i'pupone, no?
RADU tu sei proprio una fava...

i'presidente ha detto...

ma icche fanno quelli del D612, vanno tutti in vacanza???
dino in egitto
le mariani in egitto
la zia e l'amica della zia a amsterdam
roberto a capo nord

e noi qui.....
s'è sbagliato qualcosa........

schiavi di roma Iddio NON ci creò ha detto...

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, turbato con fischi l'esecuzione dell'Inno nazionale.

pisto ha detto...

io mi sono operato al ginocchio...altrimenti partivo....si ma di testaaa


roma merdaaaaaaaaaaaaaaa

jack ha detto...

L'unico mio inno,inizia con "Garrisca al vento il labaro viola"...

jack ha detto...

Stai a vedere che lo zio fester riesce a prendere lo sconto per Ibra!? Ora voglio proprio vedere i' che succedera' nella repubblica delle banane...potrei scommettere un milione che a Firenze lo zingaro ci sara'...VAIAVAIA!!!

Papo ha detto...

è la stessa cosa che ho pensato io domenica sera dopo aver visto il cazzotto dello tsingano: "stai a vedere che gli danno tre giornate, fanno ricorso, e gliene scontano una" e chi lo piglia in culo????
Io non metterò mai quella ridicola bandierina alla finestra e non canterò mai quella ridicola marcetta!
Alla mia terrazza hanno sventolato solo bandiere rosse e viola!

Pisto ha detto...

io invece ho quella del capitano Jack Sparrow

pisto ha detto...

inter merda
e vaffanculo bayern

papo ha detto...

sempre contro le strisciate, ma un po' c'ho goduto a veder piangere i crucchi!

Anonimo ha detto...

http://www.fiorentina.it/foto/36861.jpg

i'presidente ha detto...

davvero!
in alto a destra (un po' nascosto mentre batto le mani) mi si vede alla finale di coppa italia primavera....
peccato un si vede che nella fila sotto, dove sventola la bandiera, c'erano peruzzi e ferrara......
cmq un si gode nemmeno coi giovani, maremma impestata
e comunque ora ho capito perchè siamo andati a prendere altri portieri.......

ROMA LADRONA ha detto...

"La Roma diede a un intermediario 100 milioni destinati all'arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso: però voglio ricordare che lo scandalo lo fece uscire Dino Viola per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio". A parlare per la prima volta dopo 27 anni è Riccardo Viola, testimone oculare della vicenda e figlio dell'allora presidente della Roma Dino.
LA VICENDA - Siamo in semifinale di Coppa dei Campioni e corre l'anno 1984, la Roma deve affrontare il Dundee. La squadra scozzese all'andata si era imposta 2 a 0, e la Roma deve vincere ad ogni costo e qualificarsi per quella che poi sarà la triste finale contro il Liverpool, persa all'Olimpico ai calci di rigore. La Roma la partita con il Dundee, arbitrata da Vautrot, la vince per 3 a 0 e riesce ad accedere alla finale ma intorno a quel risultato nacque uno scandalo che venne archiviato solo nel febbraio del 1986 perchè la Corte Federale assolse tutti solo per sopraggiunta prescrizione specificando di di "aver riscontrato un comportamento gravemente censurabile messo in opera dall'ing. Viola. Non può quindi dichiarare caduta l'incolpazione contestata ai signori Landini e Viola in merito al passaggio della somma di 100 milioni".
L'INCONTRO - Qualcosa successe nei giorni precedenti la partita e Riccardo Viola ricorda tutto come fosse oggi: "Arriva il signor Landini, manager del Genoa, parla con il Presidente Viola e gli dice: Vautrot è un amico e attraverso un altro mio amico si può arrivare a lui - continua - Ma bisogna dare all'arbitro 100 milioni. Noi rispondiamo: che sicurezza abbiamo che Vautrot prenda questi soldi?". Le parti in causa si accordano su un segnale convenzionale da rispettare per confermare l'avvenuta consegna del denaro. "Noi organizziamo una cena con l'arbitro e chiediamo un segnale che effettivamente dimostri che qualcosa di vero in tutto questo c'è - racconta ancora Riccardo Viola - Nel corso della cena arriva un cameriere che si rivolge all'arbitro e dice: 'Il signor Vautrot al telefono'. Quello era il segnale prestabilito". Continua a raccontare Riccardo Viola: "Quando Vautrot, dopo essersi assentato per la telefonata ritorna al tavolo, ci dice: 'Ha chiamato l'amico Paolo e mi ha detto di salutarvì. Allora io mi alzo, chiamo papà (Dino) e gli dico: 'Messaggio arrivato'". Riccardo Viola non esita ad ammettere che la consegna del denaro all'arbitro ci fu. "Tutto questo è stato fatto perchè di fronte a una partita del genere dire di no non è facile. Tirarsi indietro poteva avere gravi ripercussioni". Ma chi era l'uomo, amico di Vautrot, che mediò tra la Roma e l'arbitro? "Chi fosse l'amico Paolo non l'abbiamo mai saputo. Papà domandava a tutti e in quel periodo c'erano solo due possibili indiziati che si chiamavano Paolo: Casarin e Bergamo. Lui parlò con entrambi, ma finì che entrambi si accusarono a vicenda".

katia..l'amica della zia ha detto...

..noi siam tornate e con i romani bastardi ci saremo....
e ci siamo fatte anche la foto in piazza Dam (come da pubblicazione su fb!)con la sciarpa dei D612!!

giallorossssobastardoooooooooooo