lunedì 16 maggio 2011

Stendiamo un velo pietoso...



Partita alle 12.30 e noi come sempre si SGRANA!
Partita? Perchè c'era una partita?
Chiedete a questo qui sotto com'è andata...

20 commenti:

D612 ha detto...

Ah: allora la cena la si fa il 10/06 da Marione!
Ultima chiamata, chi c'è c'è, chi un c'è s'attacca!

i'Papo addormentato ha detto...

Che palle la partita: lo specchio di tutta la stagione!
Grazie alla Zia e alla Katia per il riso!

pisto ha detto...

grazie anche se mancavo

alla cena presente....

Papo sei lo specchio di questa stagione da morti di sonno

La zia ha detto...

OK per la cena..... penso anche per la Katia
p.s. per il riso ringraziate solo la Katia io ho fatto solo da tavolino.
Forse viene anche stefano da casale. Mi ha detto di avvertirlo

katia..l'amica della zia ha detto...

ahahahah bellissima e significativa la foto del Paposbadigliante!!!!!!

confermo come già anticipatoVi dalla mia segretaria che ci saro' alla cena (ehehe ora la mi manda!)

jacopino ha detto...

presente alla cena jacopino e signora..domenica non mi sono svegliato in tempo, poi ho visto il temporale e ho dato vigliacchamente forvet..

jacopino ha detto...

mi correggo forfait

i'presidente ha detto...

vada pe i masini e vada per riccardo e signora.....
aggiudicato pe i'20 allora...
jack, prenota la sala poi si fa la conta per bene e si guarda in quanti siamo
vai co l'opzione con diritto di riscatto

i'presidente ha detto...

no son di fori....
ok pe i'10 (no i'20)

i'presidente ha detto...

io sto con frey
ni senso che è la società a dover dire se un vuole più certi giocatori, gli stessi che fino a due anni fa l'erano quelli che ci facevano sognare...
i'problema l'è chiaro, e son gl'ingaggi dei pezzi da 90 che la società vuole tagliare
per me così un si va da nessuna parte, siamo destinati a vivacchiare....

i'presidente ha detto...

riccardina....
se ci sei, dacci qualche notizia di quelle che tu sai te...

Benedetta ha detto...

Papini, che eleganza!!!! :D

jacopino ha detto...

roma merda

Anonimo ha detto...

vado a brescia....
si...col cazzo

pisto ha detto...

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


(così tanto per rompere il silenzio)

i'presidente ha detto...

oh vai....
ora che i'campionato l'è (finalmente) finito, ci sarà da divertissi a leggere e sentire tutti i giorni chi va e chi viene....
vai co i'mercato!
si ma di san lorenzo e sant'ambrogio...

la zia ha detto...

piglio du' ore e vo a quello delle cascine.... facciano quel che vogliono.... non sentivo cosi' poca passione nemmeno ai tempi della c2

Anonimo ha detto...

REPETITA JUVANT...
Un anno e dieci mesi per Andrea Della Valle e due anni per Diego Della Valle. La richiesta è stata formulata al termine della requisitoria che si è svolta martedì davanti alla nona sezione del Tribunale di Napoli dai pubblici ministeri Stefano Capuano e Giuseppe Narducci.
Ergo: Cecchi Gori aveva ragione. Non a caso vive a Roma e non in quella vostra cittadina di froci e merdaioli.
Adesso aspettiamo con ansia le sentenze definitive.

Detto questo, dopo avervi perculato (preso per il culo) anche oggi, cordialmente fanculizzo (mando affanculo), ringraziando tutti indistamente, dal più stronzo al più merdoso di voi. Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi, fiorentini di merda.

Anonimo ha detto...

IO RIJUVO A TE FAVA GIALLOZOZZA.... UN VI COMPRANO PIU' QUESTA VOLTA UN VISALVA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Ai giallorossi basta un tempo per piegare i viola. Doppietta di Totti e De Rossi, vana la rete di Gilardino. La Roma vuole i tre punti e presenta la migliore formazione possibile con Vucinic e Totti in avanti. La Fiorentina dopo il ko in Champions contro il Lione si affida a Mutu e Gilardino.

I più pericolosi sono i giallorossi con Riise al 3’. Il danese calcia dalla lunga distanza e Frey para in due tempi. Al 14’ i viola lasciano troppa libertà ai padroni di casa: su una rimessa di Riise la retroguardia è disattenta ma Vucinic da pochi passi dalla porta non riesce a stoppare il pallone. I toscani si fanno vedere al 20’ con un azione di calcio d’angolo ma Gamberini di testa manda a lato. La Roma è ben messa in campo e non fa ragionare la Fiorentina. Al 26’ azione stupenda dei padroni di casa tutta di prima con Vucinic che di tacco spedisce il pallone contro la mano di Gamberini. Per l’arbitro Rizzoli è rigore. Sul dischetto va il capitano Totti che realizza il gol numero 180 in campionato, il secondo di questa stagione. I giallorossi spingono alla ricerca del secondo gol, punizione di Pizarro respinta da Frey al 29’, dopo una mischia risolve Totti segnando da due passi ma l’arbitro giustamente annulla per fuorigioco. La Fiorentina è frastornata ci prova Comotto al 30’ ma sbaglia la mira. Su azione di calcio d’angolo Totti si vendica e raddoppia al 33’: disattenzione della retroguardia che lascia libero Totti che al volo di destro scarica in rete dopo una respinta corta di Dainelli. La Roma è meravigliosa da vedere la Fiorentina non esiste e prontamente arriva la rete di De Rossi su assist, manco a dirlo, di Totti che pesca in area il centrocampista che di testa schiaccia il pallone e non lascia scampo a Frey.

Si riprende la gara senza sostituzioni. La Roma appare molto rilassata, la Fiorentina dal canto suo non fa molto per rendersi pericoloso. Il primo tiro in porta è un tiro da fuori di Montolivo al 54’ che Julio Sergio para in due tempi. Il tiro subito sembra riscuotere il capitano giallorosso e compagni. Proprio il numero 10 al 57’ prova il pallonetto dalla distanza ma il pallone termina sopra la traversa. Finalmente un po’ di Fiorentina ma Julio Cesar sventa in tuffo il colpo di testa di Gilardino al 62’. Al 65’ si vede anche Okaka che dopo una progressione cerca gloria con un tiro dalla distanza, Frey respinge coi piedi. La partita è gradevole ma si avvia al 90’ senza grosse occasioni da rete fino a quando Gilardino prova a riportare in gara i viola segnando l’1-3 all’84’ resistendo alla carica di Mexes e depositando il pallone in rete. La gara si conclude dopo 5’ di recupero, nonostante Gilardino vada vicino alla doppietta personale al 93’ con un tiro al volo di poco alto, per la Roma tre punti importantissimi, la Fiorentina, subisce il secondo ko in quattro giorni dopo la sconfitta in Champions con il Lione.

ciao froci viola