lunedì 27 giugno 2011

Ciao D'Ago


"Quando dicevo che amo Firenze a prescindere dal calcio, ora che non sono più un giocatore della Fiorentina lo confermo con maggior sicurezza. Spesso è facile parlare quando si gioca in una città e si dichiara amore. Io però lo ribadisco oggi come quando l'ho detto la prima volta. Ringrazio i tifosi e tutta Firenze, una città dove io vivrò la mia vita al di fuori del calcio. Tornerò a godermi e e vivermi Firenze da normale cittadino. Certo, mi sarebbe piaciuto dimostrare il mio affetto alla città giocando nella Fiorentina."

32 commenti:

jack ha detto...

Ragazzi siamo davanti alla piu' grande dimostrazione di incongruenza della societa' verso noi tifosi della Fiorentina...Ci hanno detto che sarebbero rimasti solo i piu' motivati e attaccati alla maglia e vengono scaricati come rifiuti i vari D'Agostino Donadel e Santana da sempre legati alla maglia e si fa di tutto per tenere Montolivo che prega ogni giorno di andarsene il prima possibile...Riflettiamo ragazzi...La Fiorentina per i Della Valle e' solo businnes nient'altro...che delusione! Spero che quando questo gran signore di D'Agostino tornera' al Franchi da avversario(non certo da nemico)tutto lo stadio in piedi sapra' tributargli il giusto onore. Grande professionista!

Pisto ha detto...

STAMANI (DOMENICA 26 GIUGNO) MI GIRA DI MOLTO IL CAZZO
QUESTI VOGLIONO LA FIDUCIA

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO

HANNO FATTO ANDARE VIA LA PASSIONE A TUTTI...E MENO MALE CHE VOLEVANO RIAVVICINARE I TIFOSI ALLO STADIO....

BASTAAAAA

MANDIAMO PURE VIA FREY CHE VOLEVA RIMANERE...VAI CON IL TETTO INGAGGI...

CORVINO PANCIONE...IO A SETTEMBRE TORNO A GIOCARE ...MI BASTA 2000 EURO AL MESE...PERO VO' PE' I 40...SE TI VA BENE...ALMENO NON HO DA SISTEMARMI I CAPELLI COME CERCI....

VA IA VA IA VA IA

i'Presidente ha detto...

la situazione la mi garba poco...
mi sembra che si sia smantellando piano piano
ci chiedono di avere fiducia? mah, io sono un po' scettico....
vediamo come andrà questo mercato, dalle mosse che farà la società si capirà davvero icche vogliono fare

jack ha detto...

Comincio ad avere le palle piene di questa societa' di buffoni!

jacopino ha detto...

ovvia, ci compra la red bull,cosi si va come in formula uno,spero che non sia una bufala.

jacopino ha detto...

poi ci fanno il "pala red bull"

Nik Ceccarini ha detto...

Dopo l'indiscrezione di ieri sera circa l'interesse della Red Bull per la Fiorentina,Niccolò Ceccarini di Mediaset e Radio Toscana, ha confermato l'interesse della stessa Red Bull. Sul sito dell'emittente radiofonica si parla di "concreto interesse del gruppo austriaco, titolare della nota bevanda e del team di Formula 1. Il gruppo Red Bull potrebbe tentare una trattativa con i Della Valle per l'acquisizione della società".

il Papo scettico ha detto...

Cerchiamo di capire: ormai è dimostrato che l'interesse dei DV per la Fiorentina è legato quasi esclusivamente al lato economico. E' vero che si sono stancati loro e ora ci stanno stancando anche noi. E' vero che hanno ragione a vedere il calcio in un modo diverso da quello "folle" dei milioni che volano come coriandoli.
E' vero, è vero è vero... ma come mi diceva i' mi' babbo: "con la ragione spesso si passa da bischeri", a maggior ragione in questo calcio.
Se fossero vere le voci, ben venga la Red Bull, ma attenzione, questi saranno ancor più attenti esclusivamente solo al lato economico!

Ps di'Papo ha detto...

e occhio a eventuali cambi di colori di maglia, nomi, loghi, etc...

ACFFiorentina ha detto...

ACF Fiorentina dichiara che le voci circolate nelle ultime ora in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole. Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti.

jacopino ha detto...

bella la maglia con un toro rosso con il gilio di firenze

pisto ha detto...

DAI FACCIAMO UNA COLLETTA E COMPRIAMO GLI OCCHIALI A SINISA....

jacopino ha detto...

se l'era dimorto attacato agli occhiali ,se li doveva attaccare al collo

pisto ha detto...

FACCIAMO RIDERE...ALTRO CHE RIPORTARE IL NOME DI FIRENZE NEL MONDO ... VIA VIA VIA.....

jacopino ha detto...

ciao Gaetano.....

jacopino ha detto...

il prossimo abbonamento lo fo alla rondinella. si vo a vedere RIGANO'............

jack ha detto...

Red Bull o Qatar l'e' uguale l'importante l'e' veder sparire i DV che a me personalmente m'hanno belle rotto i' cazzo...voglio essere sincero!

jack ha detto...

Cio una sensazione che per me si compra i' Rivas da i' Bari

jacopino ha detto...

.................................................................................................................................................................................

jacopino ha detto...

BASTA....ANDREA DELLA VALLE MI HAI ROTTO I COGLIONI. CON I DISCORSI SIAMO CONPETITIVI,GIOCATORI SOLO MOTIVATI,GRANDI TRAGUARDI.O TI FRUGHI IN TASCA ,O VAI A FAN CULO TE CASETTE D'ETE I TU FRATELLO E TUTTO IL RESTO... SE"TI SEI VI SIETE STANCATI"ESCI ALLO SCOPERTO DILLO E METTI IN VENDITA LA FIORENTINA .NOI VI SAREMO SEMPRE GRATI.A QUESTO PUNTO ,FORI I COGLIONI O SI SPENDE O ANDATE A
CACARE..........

P.S. DELLA VALLE IO" JACOPO " FINO A IERI VI HO SEMPRE DIFESO.MA AQ TUTTO C'è UN LIMITE

jacopino ha detto...

CORVINO MI HAI ROTTO I COLIONI ANCHE TE.PAGARE D'AGOSTINO 4/5MIGLIONI DI EURO 12 MESU FA E PERDERLO ORA ALLE BUSTE ,E PROPIO DA SCIENZIATI DELLA NASA.SE PROPIO NON LO VOLEVI IN ROSA, UNO LO RISCATTA E LO RIVENDE PER 5 MILIONI DI EURO O LO SCAMBIA . CORVO TU SEI DIVENTATO UN PESO ANCHE TE... CHE TRISTEZZA

jacopino ha detto...

ANDREA ESCI ALLO SCOPERTO .DICCI CHE COSA VUOI FARE DA GRANDE....

i'presidente ha detto...

quello che fa il presidente ma l'è permaloso e quindi non lo vuole fare (andrea) circa 20gg fa ha fatto una conferenza stampa in cui ha poposto alla tifoseria un "PATTO PER FIRENZE" da sottoscrivere per ripartire insieme
un po' come fece silvio a porta a porta...
dico, MA ICCHE CI VOLE A BUTTARE GIU' DU RIGHE?
ormai l'ha capito anche un demente, qui ormai siamo alle svendite e alle prese pe i'culo
cercano di tenerci tranquilli ma mi pare che la società non abbia voglia di fare nulla
magari arrivasse uno sceicco, anche coi soldi mafiosi da riciclare, a noi ci importa una sega.....

Gino ha detto...

Sinisa ora che t'hanno ritrovato gli occhiali vedi d'andà a cacare..te e tutti quelli che non amano la viola ma il portafoglio...
D'Agostino s'è "AFFiTTATO" per una cifra (possibile ?) vicina ai 200mila euro a partita??
Da una parte si fa i crumiri, dall'altra si perde alle buste un giocatore pronto a riscattarsi, sicuramente con più voglia di DORMOlivo...e mi sa che non è finita qui..

pisto ha detto...

e si regala i giocatori che hanno fatto delle cose belle e che vogliono (volevano) rimanere e si tiene quelli che ci infamano...

via via via via

CIABATTAI ...CHE UN VU SIETE ALTRO



TORINO E VERONA ASPETTATECI IN B SE CONTINUA COSI

jack ha detto...

Se continua questa sarabanda faremo la fine della Samp...Ma tanto a qualcuno(vero Diego e fratello??)cosa importa? Tanto per loro la Fiorentina e' solo un hobby e non amore e passione come per i veri tifosi viola...poveri noi...in che mani siamo!!! DELLA VALLE VENDI LA SOCIETA'!

jack ha detto...

E da stamani vo' in giro con il santino nel portafoglio...si e' proprio cosi ho messo la foto dello sceicco arabo...con la speranza che ci compri e ci faccia tornare a sognare...CAZZO!!!!

jacopino ha detto...

corvino vendi la fiorentina alla red bull. e vai a cacare!!!!!!

jacopino ha detto...

CORVINO A PAPEROPOLI SI SONO SVINCOLATI QUI QUO QUA E PAPEROGA I CHE TU ASPETTI A FARGLI UN CONTRATTO DI 5 ANNI

jacopino ha detto...

NEL CALCIO SI COMPRA IL MEGLIO PER VINCERE ,NON SI FA LE PLUSVALENZE.

DELLA VALLE ANDATE A FAN CULO!!!!!

jack ha detto...

SOCIETA' RIDICOLA!!!! Proprio un riesco a capire la politica di questa societa'...Si prende un giocatore,giovane,tra l'altro pagato anche abbastanza,si tiene un'anno e poi si rida'via?? O che tu l'hai preso a fare allora?? In un anno te hai gia' capito che questo unn'e' bono?? Perche Lijaic allora ha fatto tanto di meglio? Almeno Cerci 7/8 gol te l'ha fatti e m'importa una sega se un viene sotto la curva a festeggiare,e dormo uguale la notte!!...SOCIETA' DI PAGLIACCI!!!

JACK ha detto...

Cerci ha carattere. E' arrivato a Firenze ed ancora non aveva smaltito i postumi del grave infortunio. Ha faticato ad entrare in forma e, sebbene le critiche feroci del pubblico anche premeditate,ha continuato senza abbattersi. Ha raggiunto la forma ed ha fatto vedere cosa puo' fare. Ha un tipo di gioco che richiede uno stato di forma quasi perfetto. Sara' un grave errore cederlo! Ma con questa societa' del cazzo verra quasi sicuramente ceduto. Sara' l'ennesimo rammarico di Firenze. Vedrete chi sara' l'esterno in nazionale nei prossimi anni...E qualcuno che dira'? Ma gliera nostro perche' se' mandato via!? Meglio la sincerita' di Cerci di uno come i' Brocchi che corre sotto la curva baciando la maglia,dicendo di rimanere a vita sapendo che dopo qualche mese se ne sarebbe andato di sicuro...VAIAVAIA TIFOSI E SOCIETA' DA POLTRONA E CASA DI' POPOLO!..