martedì 12 luglio 2011

Continuiamo con i saluti!



Ciao Marco e ciao Mario!

25 commenti:

Papo ha detto...

Caro Andrea
O se preferisci, Caro Patron
Visto che domani partirà la campagna abbonamenti e attualmente si segnalano solo cessioni e non acquisti, ci terrei a palesare un pensiero che vale per me ma anche per una buona parte di tifosi della Fiorentina (o almeno credo...)
L'abbonamento, noi tifosi di lunga data,lo si fa per attaccamento alla Maglia Viola! I giocatori passano, anche i DS, i presidenti e i Patron passano, ma la Fiorentina resta.
Come sempre, nella conferenza stampa dell'11 giugno, ci hai chiesto fiducia proponendo un "patto", ma ancora qual è questo patto non si sa.
Io fiducia te la do e un patto provo a proporlo io: io vado anche domani in prima fila a rinnovare l'abbonamento, e visto che credo e mi fido delle Tue parole, pagherò il mio abbonamento al raggiungimento almeno dell'ottavo posto!
Saluti....

Papo ha detto...

Questa è la mail che ho mandato alla Fiorentina qualche giorno fa. Ad oggi non ho ottenuto risposta...

jacopino ha detto...

mi sa che i campini "mini centro sportivo" gli hanno fatti per dargli in affitto alla VIRGIN. grande gestione se si continua cosi si vince il campionato. che propieta attaccata alla fiorentina.

i'presidente ha detto...

domani finalmente sapremo del "patto"
son curioso ma un sarà nulla di sconvolgente, ci chiederanno fiducia senza darci grandi certezze
che scelte abbiamo? nessuna altra scelta

i'presidente ha detto...

vai tranquillo papo che ti rispondono, vai.......

jacopino ha detto...

..................................................................................................................... è ho detto tutto.. maremma ciuca

ACF FIORENTINA ha detto...

ACF FIORENTINA
PATTO CON LA CITTA’
PROGETTO CUORE VIOLA

L’ACF Fiorentina crede profondamente nei valori e nella funzione sociale dello sport e considera il calcio un’occasione di svago e divertimento, da vivere con lo scopo di unire le persone, non di creare contrapposizioni

L’ACF Fiorentina intende sviluppare legami di solidarietà e di coesione fra società, città, squadra e tifosi

L’ACF Fiorentina rifiuta e combatte con tutti i mezzi a sua disposizione qualsiasi forma di violenza, anche verbale, e si impegna a promuovere i valori di senso civico dentro e fuori dagli stadi

L’ACF Fiorentina continuerà a sviluppare le sue iniziative nel mondo giovanile all’insegna dei principi di lealtà e sana competizione alla base del progetto Cuore Viola

L’ACF Fiorentina si impegna a scegliere e trattenere dirigenti, tecnici e giocatori pronti a dimostrare attaccamento alla maglia, forti motivazioni, spirito di squadra e adesione ai principi e agli obiettivi della società

L’ACF Fiorentina si pone obiettivi sportivi rapportati alle proprie possibilità, aderendo alle norme del fair play finanziario, con la determinazione di ritrovare il suo posto nelle competizioni europee

L’ACF Fiorentina crede fermamente nello sviluppo del progetto Cuore Viola e cioè nella possibilità di ottenere risultati migliori di quelli che sarebbero consentiti dai suoi bilanci, grazie al sostegno della tifoseria e agli sforzi comuni e condivisi di un gruppo convinto della bontà del progetto

jacopino ha detto...

L' ACF FIORENTINA DEVE FARE UNA COSA SOLA..

VENDERE LA SOCETA' .

CARI FRATELLI DIEGO E ANDREA , NOI FIORENTINI VI SAREMMO SEMPRE GRATI DI TUTTO. MA ORMAI IL GIOCATTOLO SI E ROTTO E NON HA SENSO ANDARE AVANTI COSI..VENDETE LA FIORENTINA,FATE UN REGALO A FIRENZE .E AI TIFOSI MOLTO AMAREGGIATI....

Anonimo ha detto...

quando a maggio saremo 10 punti sopra il napoli mi farò una bella risata

Papo ha detto...

Oh Jacopo, mi levi una coriosità?
Ma la COMPRI TE L'ACF FIORENTINA??
Oppure conosci qualcuno che la può comprare??
Forse te, e tanti altri come te, non ha capito una cosa: è già da ottobre del 2009 che ADV disse: "se qui non siamo più benaccetti e se qualcuno è interessato alla società ce lo dica che ci mettiamo ad un tavolo e se ne parla". Ma che se ne son fatti avanti parecchi?...Eppure è una società sana e senza debiti!
Che poi i DV hanno tirato il freno è un dato di fatto, però la situazione è questa: o così o la domenica vai a fare una bella girata! Ognuno farà le sue scelte.

Papo ha detto...

Detto questo ci tengo a precisare che non sono nè pro nè contro Della Valle: io sono per la FIORENTINA.
Ed è ovvio che in questo momento non sono per nulla contento. Ieri ho ascoltato in diretta tutta la conferenza di Cognigni. Ha parlato un'ora e non ha detto nulla di nuovo. Una cosa l'ho caoita: la Fiorentina parte dal settimo posto e quindi l'obbiettivo è non scendere sotto l'ottavo...

i'presidente ha detto...

ora come ora mi garberebbe che ci fosse qualcuno disposto a prendere la fiorentina, per fare di meglio di quello che i della valle stanno facendo ora...
ma un c'è nessuno
e allora icche si deve fare?
di sicuro un sono contento e mi sembra che anche questo tanto preannunciato patto un dica un cazzo (potrebbe essere un manifesto del Firenze Ovest o dell'Affrico) però ora un c'è di meglio
loro (i della valle) volendo potrebbero fare molto di più ma hanno dimostrato di non voler più investire nella fiorentina e questo mi fa ancora di più incazzare perchè c'avrebbero le possibilità

i'presidente ha detto...

quella di "a maggio saremo 10 punti sopra al napoli" l'ho belle e sentita.........
io ci spero ma un ci credo

i'presidente ha detto...

almeno una cosa questa società dovrebbe farcela:
se alla fine montolivo dovesse restare, che un si pensi di ridargli la fascia di capitano

jacopino ha detto...

io ha montolivo gli farei fare il biglettaio allo stadio la domenica mattina.......

jacopino ha detto...

sarebbe bello tutto l'anno fuori rosa .almeno perde anche la nazionale

jacopino ha detto...

a l'obbligo dei capelli lunghi max 2/3 cm

jacopino ha detto...

Teotino PRIMA DI PARLARE DI GIANCARLO UNICO 10 pulisciti bocca e cervello .... demente!!!!!

jacopino ha detto...

TEOTINO sembra il nome di un lassativo.... si va di nulla!!!!!

jacopino ha detto...

prendi un TEOTINO, FA BEME ALL'INTESTINO

jacopino ha detto...

PRENDI UN TEOTINO.
FA BENE ALL' INTESTINO

i'presidente ha detto...

la famiglia presidenziale ha deciso che rinnoverà l'abbonamneto
però si sente di lanciare un segnale alla società e lascerà scadere la prelazione... anche perchè domani si parte per 10gg di vacanza...
al ritorno provvederemo a rinnovare, i'mercato lascia a desiderare (parecchio a desiderare...) ma la fede è fede

jacopino ha detto...

buone vacanze....... mi associo per il rinnovo dopo la prlazione..

jacopino ha detto...

TI FA MALE IL LUPINO ? USA TEUTINO..

jacopino ha detto...

sono un chiaccherone.... ho rinnovato l'abbonamento stamani mattina.........