giovedì 16 febbraio 2012

Non sono razzista, è solo che odio i napoletani...

Risolto il problema orario del fischio d'inizio, vi confermo quello di cui vi avevo portato a conoscenza domenica a cena.
Esiste un piano d'evacuazione dell'intero circondariale del Vesuvio in caso d'eruzione e questa è la cartina.
Questo piano, elaborato dalla comunità scientifica, individua tre aree a diversa pericolosità definite: zona rossa, zona gialla e zona blu. E' importante tenere presente che l'eruzione del Vesuvio non sarà improvvisa, ma sarà preceduta da una serie di fenomeni precursori identificabili già diverso tempo prima poichè monitorati dalla sezione di Napoli dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia-Ingv, che controlla lo stato del vulcano 24 ore su 24.
Sul sito della protezione civile è spiegato come verrebbe gestita l'emergenza.

http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/view_pde.wp?contentId=PDE12771

Inoltre, come previsto dallo stesso piano, la Toscana ospiterebbe la popolazione di Ercolano
Gli abitanti della zona rossa dovranno essere allontanati prima dell'inizio dell'eruzione. Naturalmente in Campania non vi sarebbe la possibilità di accogliere 600mila persone, pertanto, anche per consentire il mantenimento delle relazioni sociali e la continuità delle attività scolastiche, ciascuno dei 18 comuni della zona rossa è gemellato con una regione che, in caso di eruzione, ne accoglierà gli abitanti. I capifamiglia che si allontanano con mezzi propri e le famiglie che hanno usufruito dei mezzi messi a disposizione, si ricongiungeranno pertanto nei luoghi gemellati già previsti dal Piano nazionale d'emergenza.
Pertanto, prima di sperare nell' eruzione del Vesuvio, bisognerebbe far in modo di "distrarre" la sezione di Napoli dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia....

21 commenti:

Papo ha detto...

Sono diventato più intollerante del Pisto...
Ieri, testimone la Benedetta, c'è stata una mega-leticata in mezzo alla strada difronte al mio portone di casa(per poco non sono andati alle mani) tra due famiglie che si accusavano non so bene per cosa.
Una caciara, voci urla e qualche spintone tra 2 uomini 2 donne e una ragazza davanti ai rispettivi figli di circa 8/10 anni.
Indovinate come saranno stati? (e intendo come razza...)
Complimenti davvero!
Io arriverò non prima delle 20. Tenetemi il posto!

L'ansa ha detto...

La polizia di Napoli sta eseguendo 11 misure cautelari emesse dal gip nei confronti di appartenenti al gruppo di tifosi ultra' del Napoli dei cosiddetti 'Bronx'. Sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un'indeterminata serie di delitti in occasione di manifestazioni calcistiche nazionali ed estere. Le indagini sono cominciate dopo i gravi atti di violenza commessi in occasione di Napoli-Atalanta del 9 maggio 2010, quando venero feriti 13 agenti.

Papo ha detto...

tanto per restare in tema...

i'presidente ha detto...

beh, speriamo almeno che gigi d'alessio e la tatangelo siano della zona di ercolano, così quando vengono da noi gli si fa fare un concerto gratisse......

i'presidente ha detto...

azzurro napoli = azzurro italia
STESSA MERDA

Pisto ha detto...

io arriverò verso le 19,30 spero


...sei sicuro Papo che la zona rossa non sia il colore scelto dalla protezione civile per indicare Rosso=Sangue, facciamo un piano e poi lasciamoli li a rosolare???

fiducia nelle istituzioni su via?!?!?!?!?

Papo ha detto...

Abbiamo un grande sogno
racchiuso dentro al cuore:
vedere il Vesuvio tornare ad eruttare!
E quando dal Vesuvio
la lava scenderà,
vuol dire che prima o poi tutta napoli brucerà!
Brucerà larallarallarà!
Brucerà larallarallarà!!

Papo ha detto...

E con questo la mia informazione è completa:
Gli abitanti di Ercolano sono 54.779!

i'presidente ha detto...

ma quelli in campo, un potevano evitare di farci fare questa figura di merda?...
perdere va bene ma almeno con dignità, eccheccazzo
e con tutte le infamate che si possono fare a giocatori, dirigenza ,corvino, mencucci ecc ecc... ma mi pare che anche il sig. rossi unn'abbia trovato i'bandolo della matassa, si sembra i soliti di mihailovic
SVEGLIA

Anonimo ha detto...

Sono Napoletano e vivo a firenze in mezzo ai tosc-ani devo dire che voi toscazzi siete la razza più vile e codarda di questo mondo, sapete sproloquirare solo sul web ma dal vivo siete dei conigli. Iero ho menato due di voi che hanno osato nominare Napoli sporchi zappaterra analfabeti con la c aspirata frtutto di accoppiamenti tra consanguinei, l'unica cosa buona che avete in questa terra di zappatori sono le vostre troie che me ne scopo una al giorno e dopo le tratto come schiave e i vostri "maschi" se maschio si può definire un cacasotto toscofrocio col cazzo mignon rosicano da lontano e guardano. E' bello venire a sottomettervi in casa vostra vigliacchi campagoli nei vostri borghetti medievali pieni di vecchi e extracomunitari che comandano. FIRENZE MERDA

Unknown ha detto...

Non ti piscio addosso perché manco ti vedo. Nullità. .

Unknown ha detto...

Parole sante, fratello....oltre a prenderle sistematicamente a loro pesano le corna.....cazzoni pieni di piscio, manco li considero, cazzoni e provincialotti.

Unknown ha detto...

Affogati in quella latina che chiamate Arno, affogati di piscio, provincialotto, e non rompere troppo il cazzo, da bravo, Che poi ci tocca randellarvi come al solito... e per piacere, tieniti le corna e non rompere il cazzo quando mi scopo la tua donna, uomo di campagna, che mi da noia doverti considerare.... fai il bravo su, togliti dal cazzo.

ROBOCOP ha detto...

Ma poi vi conviene tirare in ballo il Vesuvio??? a me pare che l'Arno ha fatto molte piu' vittime.... :D finitela di tirare disrazie... A Napoli diciamo NUN SPUTA' N'CIEL CA N'FACCIA TE TORNA.... :D quindi fate voi....

Anonimo ha detto...

Anche io napoletano che lavora a Firenze.....che dire vi credete chi sa chi voi e questa città ma anzi paesotto direi anche gli zingari vi comandano a casa vostra. Siete ridicoli

Anonimo ha detto...

napoli merda sempre e comunque

Anonimo ha detto...

L'italia fa schifo alla merda, sempre forza regno delle due sicilie!

Anonimo ha detto...

Neapolitani dicunt :- o fruscià (l’autocelebrazione) fa bene à salute , ebbene non v’è dato farlo inquantochè i campani respingerebbero ospitalità da Toscani che mostrassero esser poco degni discendenti della levatura intellettuale del Divino Poeta e, a quanto letto , dispiace dedurre che neppur lo sono della levatura del suo culo . Pertanto pur di non finire in un cacatoio opteranno
di lasciarsi molto piacevolmente lavare dallo Sterminator Vesevo

Anonimo ha detto...

Non ne posso più!! Sono romagnolo e sti marocchini del cazzo (con marocchini dalle nostre parti si intende i terroni in generale) ne approfittano delle nostre industrie e attività visto che loro sono capaci a fare solo della pizza di merda e nient'altro. Vengono qua lavorano di merda, ci fanno sgobbare il doppio per rimediare ai loro casini e, dulcis in fundo, quando tornano a casa si comportano come bestie. Sono irrispettosi nei confronti degli altro, i loro bambini di merda urlano, sbattono e imprecano come dei negri selvaggi che se fossero miei figli li prenderei a man rovesci dalla mattina alla sera. In un intero quartiere non si sente volare una mosca tranne quando tornano loro.
Che piaga terribile..magari esistesse un vaccino..che gran giorno per l'umanità sarebbe

Anonimo ha detto...

A me sembra che siate tutti uguali, I napoletani con la loro arroganza ed i toscani non da meno.
Prendete esempio dagli altri popoli d'Europa per capire che L'Italia intera come la conosciamo scomparirà, verrà comprata dal miglior offerente e smembrata a pezzi. Dopo si che comincerò a ridere.

Anonimo ha detto...

É allora perché non vo separate e tornate al regno???