giovedì 3 maggio 2012

Delio... e le mani tese!

Questa stagione sta finendo nel peggiore dei modi possibili: gente infortunata, gente che se ne va dagli spogliatoi, l'allenatore che picchia un giocatore, errori che costano sempre gol, Buffon che fa il fenomeno e la salvezza ancora da conquistare....Peggio di così...
Annata deludente e la delusione più grossa è stata proprio Delio Rossi.
C'è del marcio. Una reazione così smisurata di Rossi non può essere frutto di uno scatto di nervi. I problemi nello spogliatoi sono tanti e gravi e sono malumori che si protraggono ormai da anni.
Quanti di noi ieri sera avrebbero voluto dare una labbrata a Ljajic? Un ragazzino viziato, arrogante, milionario e pergiunta irrispettoso. Sì, avrebbe fatto bene Rossi a dargli uno schiaffo in diretta tv; ma uno schiaffo! Non scaglirsi sopra con quella violenza.
Quando qualche tempo fa Delio disse "qui mi gioco la carriera" aveva ragione, purtroppo per lui la carriera se l'è giocata davvero...

24 commenti:

i'presidente ha detto...

quando allo stadio ho visto uno in giacca che cercava di tirare un cartore ad un altro, ho pensato che fosse chiunque ma NON Delio Rossi
quello che è successo è incredibile, uno di 60anni che si avventa su uno di 20 e che cerca ripetutamente di colpirlo
la scena non dura 1 secondo ma 10 secondi, si vede che l'ossigeno a Rossi gliè mancato pe parecchio...
inteso, come dice i'papo, a i'ljajic du'zuppe gli si vorrebbero dare tutti ma non così cazzo
tanto s'era mangiato poca cacca ultimamente, ci voleva i'carico di questa ennesima palata di merda

i'presidente ha detto...

ora, cercando di guardare avanti, sarà bene non fare progetti più in là di 10gg, i'tempo di finire questo campionato
a noi e al cagliari basta 1 punto per salvarsi e ci "scontriamo" all'ultima giornata in casa nostra
non serve aggiungere altro

Papo ha detto...

No, il Cagliari è GIA' salvo!
In virtù degli scontri diretti resterebbe comunque in serie A anche con 2 sconfitte.
Se la lottano Fiorentina, Palermo, Genoa e Lecce!

riccardina ha detto...

va bene, delio rossi esonerato anche se non sono x niente d'accordo xché così è come dare ragione a ljajic. Ma allora vi chiedo: qual'è la pena x il ragazzino viziato che dice quelle parole e usa quell'atteggiamento con un suo superiore? Una multa e passa tutto? Se io dico le sue parole alla mia superiore mi da due zuppe, mi licenzia e a lei danno una promozione.. Mi sembra proprio che x l'ennesima volta si sia cacato fuori dal solito vaso!

jacopino ha detto...

la colpa viene da lontano.
a Rossi e stata data una fiorentina inguardabile, con giocatori svincolati ,fichette , e giocatori dementi con le passate in testa e soprattutto con una sola punta oltretutto da VERGONARSI . sono stati dati vie Gilardino e BABBACAR IL 2 DI GENNAIO. E AMAURI E STATO COMPRATO A FINE MESE,MA VI SEMBRA UNA BELLA MOSSA?
E POI NON PARLARE DELL'INCOMPETENZA DI TUTTI I DIRIGENTI DELLA SOCETA . siamo ridicoli.
comunque io sti con .DELI ROSSI!!!!

jacopino ha detto...

IO STO CON DELIO ROSSI!!!"!!

Pisto ha detto...

Mamma mia....
A me dispiace per Rossi
VIA il bamboccino dell'Est
Errori troppi ma troppi
ora sono Esausto di tutto

PIAZZA PULITA

Comunque Delio Rossi ha fatto quello che dirigenti senza Coglioni, allenatori senza Coglioni e Capitani senza Palle dovevano fare.

Gino ha detto...

Una società assente che non sa punire e tenere a bada i suoi dipendenti (giocatori) viziati, e un allenatore che si deve far carico di tutto ed è sempre il primo a pagare se la squadra va male...ah ieri sera anche Cargià ha fatto lo splendido...li metterei in cassa integrazione e farei giocare la primavera...

katia..l'amica della zia ha detto...

..secondo me l'unico errore che ha fatto delio rossi è stato quello di suonargliele di diretta tv...doveva avere la lucidità giusta per lasciarlo fare e poi cardarlo bene bene negli spogliatoi...
via il ragazzino....si vero è giovane ma ai miei figli ho insegnato il rispetto fin da piccolissimi..non si puo' mancare di rispetto cosi ad un tuo superiore ...sono daccordo con riccardina se lo facessi alla mia capa forse non mi darebbe uno schiaffo ma di sicuro non avrei nemmeno i tempo di prendere il cappotto che mi ritroverei per strada!

p.s. presidente....e se li porta parecchio male gli anni ma un ce n'ha 60 ma 52 anche se sembra i mi nonno!

katia..l'amica della zia ha detto...

..secondo me l'unico errore che ha fatto delio rossi è stato quello di suonargliele di diretta tv...doveva avere la lucidità giusta per lasciarlo fare e poi cardarlo bene bene negli spogliatoi...
via il ragazzino....si vero è giovane ma ai miei figli ho insegnato il rispetto fin da piccolissimi..non si puo' mancare di rispetto cosi ad un tuo superiore ...sono daccordo con riccardina se lo facessi alla mia capa forse non mi darebbe uno schiaffo ma di sicuro non avrei nemmeno i tempo di prendere il cappotto che mi ritroverei per strada!

p.s. presidente....e se li porta parecchio male gli anni ma un ce n'ha 60 ma 52 anche se sembra i mi nonno!

i'presidente ha detto...

beh, c'ha 52 anni e li porta parecchio male!
cmq nessuno discute il fatto che ci vuole i'pugno duro con questi minorati mentali dei giocatori che sono come dei cavalli, gli va messo le briglia e gli va dato i'frustino sennò un vanno
da Rossi avrei accettato uno scappellotto in pubblico quando il fenomeno è tornato in panchina ma non il ripetuto tentativo di rifilargli un destro
sono d'accordo con Gino e i'Pisto, Rossi ha fatto quello che un dirigente o un capitano doveva fare, solo che non andava fatto davanti a tutti

i'presidente ha detto...

cmq da questa vicenda si può vedere come il de silvestri abbia ritrovato lo scatto di una volta....
vai lollo!
go forrest!

Papo ha detto...

e invece la lenta e incerta interpretazione dell'azione di Romulo...

Il terrone ha detto...

Grazie Delio,
Con il tuo gesto hai fatto capire, a chi vuol bene a questa maglia, da chi veramente siamo rappresentati...
Tutta questa gente di merda che è buona solo a dare giudizi non sanno ciò che succede in uno degli spogliatoi più pazzo del mondo...
Con il tuo gesto hai fatto capire a quei pochi dementi che la colpa non è tua e nemmeno di chi ti ha preceduto su codesta panchina rovente....
Caro ADV se invece di fare il moralista in tv tu fossi passato da i Salamanca o dall' otel verso le tre di notte forse tutto questo non sarebbe accaduto...
Invece tu preferisci esonerare un gran Signore e continuare a pagare gente come vargas o ljajc che sono Buffoni indegni di chiamarsi uomini ancorchè giocatori...
Svegliatevi o vendete se non siete capaci di gestire una società di calcio.. La Nostra Fiorentina!!

first lady ha detto...

se rossi non fosse stato in uno stadio ma per la strada ed avesse aggredito in quel modo uno che l'aveva offeso... che avreste detto?

jacopino ha detto...

per il babbo di Liaic.."ma va a fanculo" dovevi insegnare la buona educazione a tuo figlio- grande testa di cazzo

Pisto ha detto...

TROPPI POCHI CAZZOTTI GLI HAI DATO CARO DELIO

Il terrone ha detto...

Risposta:
Se incontro per strada una brava persona di 52 anni che mena un ragazzino viziato e stupido che lo offende e prende in giro gli faccio l'applauso e magari gli dò anche una mano.

Pisto ha detto...

E SI VINCE A LECCE

Pisto ha detto...

2 FISSO....

JACOPINO ha detto...

CHE TRISTEZZA ....

JACOPINO ha detto...

TEOTINO GOBBO DI MERDA!!!!!!!

IO STO CON DELIO ROSSI!!!!!

Pisto ha detto...

lo sentivo che si vinceva

first lady ha detto...

bravo terrone