lunedì 10 dicembre 2012

Non facciamo drammi (...però facciamo tre punti domenica)


10 commenti:

Papo ha detto...

Mi dispiace perchè capisco che cosa possa voler dire per un tifoso Viola difendere la porta della Fiorentina...
Però gli ultimi errori sono gravi e purtroppo decisivi!

i'presidente ha detto...

nessuna discussione sulle due vaccate del nostro viviano, purtroppo decisive
vero è pure che qualche altra bischerata l'aveva già fatta e più che altro a volte pare un po' incerto e un da quella sensazione di sicurezza
ma, proprio a lui che da sempre si professa tifoso, vogliamo far noi tifosi gravare il peso della maglia?
un sarebbe meglio sostenerlo convinti che ci può dare di più?
siamo strani a Firenze, a luglio tutti lo volevano e ora tanti lo infamano
io sto con viviano

i'presidente ha detto...

è bastato fare 2 punti in tre partite che son ritornati fuori i "vaia vaia"...
cazzo non siamo mai contenti!
le prossime 3 partite sono alla ns portata, STIAMO UNITI PERCHE' LA SQUADRA SE LO MERITA
abbiamo sempre detto che volevamo cuore e grinta
ce l'hanno messo SEMPRE
diamogli una spinta e un aiuto per superare il primo momentaccio dell'anno!
NO AL TIFOSO OCCASIONALE
anzi, FANCULO al tifoso occasionale (quelli del tipo "s'è vinto" oppure "avete perso")

Papo ha detto...

Ma l'album delle figurine si fa solo io e i' figliolo dei Masini??

Roberto ha detto...

Bravo i'presi

anch'io sono contro quelli che vengono solo perchè si vince e poi appena appena e si fà un pò peggio .....vai vai i che vò a vedere que beduini, lè stato un foco di paglia e così via.......
Anch'io stò con Viviano e come ben ricorderete ho sempre detto solo per la maglia, ma stavolta no è un tifoso viola e và difeso senza se e senza ma.
Per domenica che si porta qualcosa da mangiare .....o no !!!!!!!
Fatemi sapere

i'presidente ha detto...

allora, domenica vanno portate le figurine e i'cibo....
ora sento la master chef della zia su icche bolle in pentola!

i'presidente ha detto...

ho dato ordine alla zia di preparare qualche teglia di qualchecosa....
aspettiamo news e pure 3 punti

Papo ha detto...

W la partita alle 12.30!
(anche perchè c'ho da andare a lavorare dopo)

i'presidente ha detto...

io vengo a stomaco voto e porto un pandoro/panettone....
voglio i'pisto versione kamikaze co i'vino!

la zia ha detto...

allora io fo la pizza di polenta con broccoli e mozzarella e la katiA il castagnaccio...che vi va bene?