venerdì 10 maggio 2013

Ma una foto dove i' Jack viene con gli occhi aperti?????


6 commenti:

Papo ha detto...

Come si dice dalle mi' parti "SE PASSA I' BRUTTAIO CI FA UNA CAMMIATA!!"

Papo ha detto...

Veniamo a domenica.
La partita è confermata alle 12.30
Come si fa?? Dunque: per la mattina i problemi sono dovuti "solo" ai divieti di sosta che saranno già in vigore dalle 7 su piazza Edison, viale Righi, viale Calatafimi, viale Fanti, via Mamiani, via Lungo l’Affrico, cavalcavia Alberti e piazza Alberti, fino al Ponte da Verrazzano e piazza Ravenna.
Il vero problema sorgerà al termine della partita, ovvero alle 14.20 circa, perché alle 15 le strade dovranno essere completamente sgombre.
Dunque fischio finale e via tutti di corsa, compreso le squadre?
Mi sembra assurdo perchè dopo 2 anni di nulla ci vogliono persino levare la gioia di festeggiare una qualifgicazione alle coppe europee?? Io personalmente me ne sbatto i coglioni e starò al mio posto finchè ci sarà qualche maglia viola in campo. Dopodichè me ne andrò senza correre alla mi' macchina e se per le 15 non sono "sgombrato" avevano a trovare un'altr soluzione (tipo giocare alle 20.45).
Ah già alle 20.45 c'è roam milan e le tv vogliono il "campo libero"....

i'presidente ha detto...

i jack co gli occhi chiusi e qui'cciuffo ll'è impresentabile....

i'presidente ha detto...

domenica voglio il giro di campo altro che giro d'itaGlia...

Pisto ha detto...

aveva fumato Giacomo ????

a me queste voci di mercato mi danno fastidio...sopratutto dopo una stagione così

Galliani merda

Anonimo ha detto...

...e noi si festeggia....
(speriamo)