Scusate il ritardo ma sono un po' indaffarato in questi giorni (ogni tanto lavoro anch'io...).
La partita di domenica ha solo una cosa di positivo: I TRE PUNTI alla faccia dei "domatori di ciuchi"! Pe' du' cavalli che corrono in piazza fanno un puzzo...
certo, FORZA MONTENEGRO e anche MARCELLO LIPPI LA MAIALA DI TO MA' cmq, caro riccardino, datti una sveglia! forse ci sono troppe critiche contro di te ma ll'è perchè te tu puoi dare di più da i'donadel un m'aspetto i'dribblinghe ma da te sì, un po' di palle suvvia! se tu ripigli in mano la fiorentina, si guarda se ti s'organizza una seratina co la giada (sempre che lei voglia....)
NDP - nota di'presidente fossi stato volgare avrei detto te piglia in mano la fiorentina e la giada ti piglia in mano qualcos'altro ma sono un signore..., certe cose un le penso nemmeno....
Se i' problema solo I'"passatina" un sarebbe nulla! vorrei ricordare che I'meno peggio è stato Vargassee.e intanto io vo' a lavorare e se un rendo un posso dire che l'è colpa della preparazione.Inteso??!! E ricordo a tutti il nostro motto: FIRENZE LA MIA CAPITALE LA FIORENTINA LA MIA NAZIONALE. Grande Zia della Dona
Io sono d'accordo con queste parole di'Presidente:
"quest'anno ci si diverte poco, è vero, ma quante fiorentine degli ultimi vent'anni c'hanno divertito? Quella di Ranieri: ma unn'andava bene perchè sostituiva Rui Costa... Quella di Malesani: divertente, come perdere 1-2 coll'Empoli in casa con gol di Martuscello al 93°esimo... Quella del Trap: faceva cacare, ma s'è rischiato di vincere lo scudetto se abolivano i'carnevale e se iddio poi proteggeva i'Bati pe altri 3 mesi... Quella di Terim: Divertente per 2 mesi... Qui si parla di 4anni 4! C'è chi gioca male, forse qualcuno un sopporta qualcun'altro, però... un ci fasciamo troppo i'capo!"
Ho appena "leticato" con uno di quei tifosi che ha l'abbonamento in Maratona da 25 anni. Sosteneva che "siamo più forti dei Giallozozzi e quindi anche del Genoa perciò arrivare quarti è un obbligo perchè sennò la stagione è fallimentare e Prandelli-Corvino si devono dimettere!" Meno male che m'è entrata altra gente in negozio sennò lo ciondolavo dai'ponte! O come la ragiona 'sta gente!?
come ti capisco papo io il lunedi quando si perde spero sempre di non essere di turno all'edicola perche' c'e' un disfattismo generale..spesso troppo esagerato..diciamocela tutta quest'anno ci eravamo illusi di aver fatto un salto in avanti(non a caso sul mercato eravamo quelli che avevamo speso di piu' a giugno)poi' complice qualche acquisto deludente,qualcosa che nel gruppo non funziona e qualche cessione sbagliata, purtroppo alla luce dei risultati di oggi si e' fatto un piccolo passo indietro(sul piano del gioco grande)..a questo punto bisogna pero' cercare di arrivare al quarto posto importante sopratutto da un punto di vista economico(noi in champions ci si incastra poco)..se ci arriva davanti la roma e si arriva quinti ci sto,non pero' se ci arriva il genoa pero'..
anche i'D612, essendo espressione di Firenze, si divide in guelfi e ghibellini... d'artronde ll'è la nostra storia quella di dividessi su tutto... io continuo a DIFENDERE questa squadra direi che no, non siamo da 1 o 2 posto, forse manco 3, ma da 4 posto sì, ce la possiamo giocare... ecco il punto: CE LA POSSIAMO GIOCARE e CE LA STIAMO GIOCANDO! cacchio, miha simao al posto della lazio o del palermo! diciamoci pure la verità: ci siamo abituati bene e gli anni scorsi c'è andato tutto bene: Toni che la toccava e la buttava dentro, decisioni arbitrali nella norma, nessun infortunio grave... quest'anno qualche punto ce l'hanno tolto gli arbitri, mutu ll'è stato parecchio fermo (ricordo che quest'anno ha giocato 19 partite e ha fatto 13 gol... no, no, un ci serve miha lui.... no, no...) corvino dice che ll'è una squadra d 5 posto: sehondo me un ci crede nemmeno lui. dice così perchè se la società dicesse "bisogna arrivare 4" qui tutti vorrebbero arrivare 2 o 3 a firenze bisogna volare bassi... certo, i'mister e la società avranno fatto i loro errori su cessioni e acquisti si può sempre migliorare! ma, okkio, si potrebbe anche peggiorare!...
il primo anno tra le grandi è sempre dura...se riusciamo davvero a centrare il quarto posto abbiamo fatto meglio che le ultime 3 stagioni messe insieme. badate che, a prescindere dal brutto momento di ora, un conto è preparare la trasferta di siena sapendo che il giovedì giochi con l'efbbslorg, un conto è preparare la trasferta di siena sapendo che mercoledì vai a monaco di baviera. qualche appunto andrebbe fatto a prandelli per il poco turn-over adottato specie dal centrocampo in su. alla juve c'è amauri, del piero, trezeguet e iaquinta che si scambiano il posto quasi sempre, da noi c'è mutu...e c'è mutu. jovetic titolare e mutu in panchina non lo vedi mai. sono balle quelle tipo "mutu è decisivo". mutu è irritante e indisponente a non correre per 90 minuti, a me kuzmanovic di turno che mi tocca fare 15 chilometri a partita e vedo che questo non si muove di mezzo metro mi farebbe girare le palle. 2 anni fa era un saltare l'uomo di continuo, giocava in maniera favolosa. l'anno scorso addirittura di più, diventò il fulcro del gioco offensivo e sfruttò il gran lavoro sporco di pazzini (non restituendo mai il favore). quest'anno è fermo. e si incazza. da altre parti dopo 2-3 partite come le ultime era finito già in panchina ma come minimo.
detto questo, 1 punto effettivo dal genoa lo possiamo recuperare, avendo milito al fantacalcio noto una sua pericolosa flessione nel girone di ritorno...sarà molto importante non perdere in casa con la roma. se vinci li butti fuori, se pareggi ti tocca giocartela...se vinci gli dai una botta d'adrenalina e saluti il quarto posto. che non ci stiamo meritando per le ultime 7-8 partite, ma io non mi dimentico i primi 3 mesi giocati molto bene...
ha ragione i'posi, non è stato reso giusto merito alla zia, la creatrice del motto FIRENZE LA MIA CAPITALE, LA FIORENTINA LA MIA NAZIONALE anzi, propongo a i'papo di mettere un bel banner scorrevole sotto i'nostro logo (qualcuno spieghi a joe rivetto e a riccardo icche ll'è i'banner...)
faccio una premessa sono per la fiorentina non sono per pazzini o montolivo o mutu l'unico grande amore viola è stato antognoni (a proposito, i'1°aprile ll'è i'su compleanno...) non mi vglio innamorare di un giocatore perchè poi divento cieco nel suo giudizio PAZZINI: ma cchissenefrega! lui ha avuto la fortuna di essere bellino, bei capelli e quella di fare qualche gol alla juve; le sue occasioni le ha avute. sarà stato "inadatto" al gioco di prandelli ma non mi sento di rimpiangerlo troppo MONTOLIVO: fichetta, ecco icche ll'è. ll'è in un limbo del tipo "ll'è un pirlo o un amoroso?" cioè lì lì per decollare ma un decolla mai... che fare? cederlo? direi di no. però mettiamolo a sedere qualche volta, anche solo per fagli intendere che si deve dare una smossa MUTU: irritante, nevrotico, antipatico, faccia di culo... tutto icche vi pare. ve lo dice uno che da quest'estate un gli fa più un coro (voleva andare alla roma, pohi discorsi, se ll'era per lui o corvino a quest'ora baciava la maglia sotto la curva sud). ma un ne posso fare a meno e ll'è l'unico. "lo metto a sedere e faccio giocare jovetic" ma dai, sembra l'anno scorso quando si diceva "tanto s'ha osvaldo" JOVETIC: bravo, bellino a vedessi e rockettaro ma... bono un lo so, per ora m'è sembrato più fumo che arrosto KUZ: anche lui, sveglia! s'è rotto i coglioni di correre per mutu? chiedetelo a colombo se si rompeva i coglioni di correre per gullit, o a crippa e de napoli di correre per maradona o a bonini di correre per platini o a gattuso per kaka. i giocatori "non fenomeni" devono correre per i "fenomeni", è così che si creano le fortune di una squadra. certo mutu unn'è maradona ma il kuz, secondo me, unn'è nemmeno crippa OGNI CALCIATORE, FINCHE' VESTE LA MAGLIA VIOLA, VERRA' DA ME SOSTENUTO PER L'APPLICAZIONE DELLA PROPRIETA' TRANSITIVA (se a=b e b=c allora a=c) (sostengo il giocatore in quanto veste la maglia e quindi sostengo la maglia)
l'è polemiha.... sana panchina a montolivo-bambolina e muto-zingano...devono incominciare a giocare per la squadra sopratutto il secondo...fossi i vari kuz-donadel (per quanto e' stato impiegato quest'anno), melo...gli avrei gia dato una testata, basta con questo modo di incazzarsi con i compagni...io non lo vedo fare ad altri "campioni" come lo fa spesso illo. per quanto riguarda montolivo-trottolino...quello che sta facendo lui in campo...lo puo' fare anche il papo o mirco... otto giornate per il 4° posto siamo li ci si puo' fare, ma bisogna che si sveglino un tantino.
basta polemica...sosteniamo la viola...se poi va male ci si piglia a manate l'ultima giornata...
Presente alla partita contro il Siena posson dire che è come vedere un moribondo. L'è inutile lasciallo attaccato alla macchina quando tra tre ore e more....
Inoltre molta gente ha iniziato a togliere la gamba (vedi lo zingaro) e questo non è che compatta il gruppo anzi lo distrugge (perchè gli altri si devono fare il culo mentre altri pascolano per il campo?).
Al gol di mutu di dite chi è andato ad abbracciarlo?????
Il vero purtroppo è che senza di lui oggi come oggi non ne possiamo fare a meno (l'anno scorso quando si è infortunato non è che ne abbiamo sentito tanto la mancanza...)
Ovvio quest'anno in panca non hai gente che può sostituirlo (jovetic ancora deve crescere, bonazzoli è bono per fare legna e poi c'è il deserto dei tartari)
Venduto Pazzini ed Osvaldo non è venuto a nessuno l'idea di comprare qualcosa di diverso da Bonazzoli????
Certo per prandelli va bene prendere uomini fidati che non fanno polemica, li metti in panchina ed entrano 20 minuti a dire tanto.
Tutto per far contento lo zingaro di merda.....
Io al quarto posto ci spero e sarebbe un bel traguardo (per i soldi s'intente tanto si farebbe la fine dell'anno scorso).
Il genoa al momento è la squadra più in forma con una rosa che non è certamente più forte della nostra.
La roma ha avuto un campionato in relazione ai vari infortuni ma ha la rosa migliore di noi e fiorentina.
Vediamo mancano poche partite e tutte devono essere viste come delle finali.
Certo bisogna darci una svegliata e chi non corre, bravo o non bravo in panca o in tribuna a prescindere dal cognome.
io sono dell'idea che mutu sia una delle cause del disgregamento del gruppo pero' pensate se non c'era.. i numeri parlano chiaro(13 goal in 19 partite non so' chi in giro abbia una media goal migliore)..l'errore e' stato fatto a monte secondo me se la sua volonta' era quella di cambiare aria andava venduto a giugno anno scorso(non ad agosto ad una settimana dal preliminare)e all'estero(non certo ad una diretta concorrente) avendo cosi' il tempo con i soldi incassati di prendere forse anche 2 giocatori di valore(esempio di natale-zapata forse ci rientravano..)..i suoi atteggiamenti in campo avvolte infastidiscono peroquando ha la palla fra i piedi ahime' e l'unico insieme a gilardino a poter esere decisivo..
Un nuovo anno va iniziato con dei buoni propositi. E quale miglior proposito della disdetta del canone RAI? Difficile trovarne uno migliore. Il canone è utilizzato dai partiti per informarvi che a gennaio nevica e che ad agosto si va in vacanza. Del processo Mills/Berlusconi o del processo Bassolino non c'è mai traccia. La Forleo e De Magistris sono trattati come magistrati deviati e rompicoglioni. La prima serata è dedicata al pensiero di Gasparri e Cicchitto. Giornalisti (?) come Riotta e Mimun diventano direttori di testata. I fili dell'informazione sono in mano ai partiti. La RAI è uno strumento di propaganda del PDL e del PDmenoelle. La RAI è anche un'orgia, si accoppiano tra di loro per moltiplicarsi. Amanti, sorelle, fratelli, figli, ex mogli e futuri mariti. Migliaia. Un kamasutra sempre in onda. La RAI dovrebbe essere un servizio pubblico, ma è un servizio pubblicitario. Più pubblicitario, che pubblico. Vogliono la pubblicità? Rinuncino al canone. Vogliono il canone? Rinuncino ai partiti. Per ora non si fanno mancare niente. Pubblicità, censura dei partiti, famigli, veline e fiction alla Saccà. Un servizio di informazione pubblico è necessario, ma per essere pubblico non deve dipendere da Veltrusconi. I modelli ci sono, come la BBC, basta prendere esempio. Da ora fino a novembre si può dare la disdetta del canone. Non paghiamo più per la merda di regime. Per novembre la RAI deve chiudere o cambiare. Due canali senza pubblicità e fuori dal controllo dei partiti mi sembra un buon obiettivo.
Scopri come disdire il Canone Rai: http://www.beppegrillo.it/iniziative/cancelliamoilcanone
e mi sembra di sognare... mettessi a discutere i'pezzo meglio he s'ha noi ci s'ha 3 giocatori sopra la media e decisivi: frey gilardino mutu non mi venite a raccontare la novella che mutu unn'è decisivo perchè lo è eccome gli ha sempre avuti questi atteggiamenti spocchiosi e da nervosismi (vi ricordate i'primo anno? "un passa la palla a toni..." dicevano) che abbia sfruttato il lavoro sporco di pazzini ll'è indubbio, come i'bati sfruttava quello di baiano... la gerarchia in squadra lo fa i'campo, un basta mezzo campionato bono per essere fenomeni e dettare legge... mi ripeto, lui ll'è così e sarà così, un c'è nulla da fare ma me lo tengo perchè ci fa e ci pole fa vincere le partite
cmq ora basta co i'processo, l'accusa e la difera a mutu!
la first lady su questo è in silenzio stampa (ragazzi, un me la fate innervosire, questa ll'è peggio di mutu quando c'ha la giornatina... ad esempio, venerdì m'è toccato spolverare e passare l'aspirapolvere, oggi stirare... unn'è un bel momento......)
first lady: l'aspirapolvere lo passa sempre - visto il mio mal di schiena - e stirare ha stirato oggi per la prima volta in 11 anni di matrimonio - l'ho sostituito nella ricerca di un alloggio a Londra, dato che ci andiamo a giugno!!!!!!!!!!!
ma icche vole i'procuratore di frey? e i'ricciolo montenegrino? proprio ora si mettano a rompere i'coglioni? un sarebbe meglio concentrassi su i'4°posto? già ll'è dura così, queste polemihe un ci volevan proprio, la "simpatica" stampa fiorentina unn'aspettava altro....... MENO PAROLE IN SALA STAMPA, PIU' GRINTA IN CAMPO !
questa sera vi aspetto tutti a Marsciano (PG) per la messa di mezzanotte in occasione del 55esimo anniversario della Natività di Nostro Signore Regista Giancarlo Antognoni dopo la messa, corteo fino a Asti per rendere omaggio presso il primo campetto dell'Astimacobi a seguire, puntatina a Losanna e poi rientro a Firenze Vi aspetto numerosi! ANTONIO UNICO 10
My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.
28 commenti:
AH AH AH...FORZA MONTENEGRO
FORZA RICCIOLO AFFOSSA L'ITALIA
FORZA MONTENEGRO....PURE L'AMARO
certo, FORZA MONTENEGRO
e anche MARCELLO LIPPI LA MAIALA DI TO MA'
cmq, caro riccardino, datti una sveglia!
forse ci sono troppe critiche contro di te ma ll'è perchè te tu puoi dare di più
da i'donadel un m'aspetto i'dribblinghe ma da te sì, un po' di palle suvvia!
se tu ripigli in mano la fiorentina, si guarda se ti s'organizza una seratina co la giada (sempre che lei voglia....)
NDP - nota di'presidente
fossi stato volgare avrei detto te piglia in mano la fiorentina e la giada ti piglia in mano qualcos'altro ma sono un signore..., certe cose un le penso nemmeno....
Se i' problema solo I'"passatina" un sarebbe nulla! vorrei ricordare che I'meno peggio è stato Vargassee.e intanto io vo' a lavorare e se un rendo un posso dire che l'è colpa della preparazione.Inteso??!! E ricordo a tutti il nostro motto: FIRENZE LA MIA CAPITALE LA FIORENTINA LA MIA NAZIONALE. Grande Zia della Dona
In accordo col D612 sez "Arno" ammonisco la sez "Sieve": VU SIETE TROPPO POLEMICI E POCO COSTRUTTIVI!
Io sono d'accordo con queste parole di'Presidente:
"quest'anno ci si diverte poco,
è vero, ma quante fiorentine degli ultimi vent'anni c'hanno divertito?
Quella di Ranieri: ma unn'andava bene perchè sostituiva Rui Costa...
Quella di Malesani: divertente, come perdere 1-2 coll'Empoli in casa con gol di Martuscello al 93°esimo...
Quella del Trap: faceva cacare, ma s'è rischiato di vincere lo scudetto se abolivano i'carnevale e se iddio poi proteggeva i'Bati pe altri 3 mesi...
Quella di Terim: Divertente per 2 mesi...
Qui si parla di 4anni 4!
C'è chi gioca male, forse qualcuno un sopporta qualcun'altro, però...
un ci fasciamo troppo i'capo!"
Ho appena "leticato" con uno di quei tifosi che ha l'abbonamento in Maratona da 25 anni.
Sosteneva che "siamo più forti dei Giallozozzi e quindi anche del Genoa perciò arrivare quarti è un obbligo perchè sennò la stagione è fallimentare e Prandelli-Corvino si devono dimettere!"
Meno male che m'è entrata altra gente in negozio sennò lo ciondolavo dai'ponte!
O come la ragiona 'sta gente!?
come ti capisco papo io il lunedi quando si perde spero sempre di non essere di turno all'edicola perche' c'e' un disfattismo generale..spesso troppo esagerato..diciamocela tutta quest'anno ci eravamo illusi di aver fatto un salto in avanti(non a caso sul mercato eravamo quelli che avevamo speso di piu' a giugno)poi' complice qualche acquisto deludente,qualcosa che nel gruppo non funziona e qualche cessione sbagliata, purtroppo alla luce dei risultati di oggi si e' fatto un piccolo passo indietro(sul piano del gioco grande)..a questo punto bisogna pero' cercare di arrivare al quarto posto importante sopratutto da un punto di vista economico(noi in champions ci si incastra poco)..se ci arriva davanti la roma e si arriva quinti ci sto,non pero' se ci arriva il genoa pero'..
anche i'D612, essendo espressione di Firenze, si divide in guelfi e ghibellini...
d'artronde ll'è la nostra storia quella di dividessi su tutto...
io continuo a DIFENDERE questa squadra
direi che no, non siamo da 1 o 2 posto, forse manco 3, ma da 4 posto sì, ce la possiamo giocare...
ecco il punto: CE LA POSSIAMO GIOCARE e CE LA STIAMO GIOCANDO!
cacchio, miha simao al posto della lazio o del palermo!
diciamoci pure la verità: ci siamo abituati bene e gli anni scorsi c'è andato tutto bene: Toni che la toccava e la buttava dentro, decisioni arbitrali nella norma, nessun infortunio grave...
quest'anno qualche punto ce l'hanno tolto gli arbitri, mutu ll'è stato parecchio fermo (ricordo che quest'anno ha giocato 19 partite e ha fatto 13 gol... no, no, un ci serve miha lui.... no, no...)
corvino dice che ll'è una squadra d 5 posto: sehondo me un ci crede nemmeno lui. dice così perchè se la società dicesse "bisogna arrivare 4" qui tutti vorrebbero arrivare 2 o 3
a firenze bisogna volare bassi...
certo, i'mister e la società avranno fatto i loro errori su cessioni e acquisti
si può sempre migliorare!
ma, okkio, si potrebbe anche peggiorare!...
il primo anno tra le grandi è sempre dura...se riusciamo davvero a centrare il quarto posto abbiamo fatto meglio che le ultime 3 stagioni messe insieme.
badate che, a prescindere dal brutto momento di ora, un conto è preparare la trasferta di siena sapendo che il giovedì giochi con l'efbbslorg, un conto è preparare la trasferta di siena sapendo che mercoledì vai a monaco di baviera.
qualche appunto andrebbe fatto a prandelli per il poco turn-over adottato specie dal centrocampo in su. alla juve c'è amauri, del piero, trezeguet e iaquinta che si scambiano il posto quasi sempre, da noi c'è mutu...e c'è mutu. jovetic titolare e mutu in panchina non lo vedi mai.
sono balle quelle tipo "mutu è decisivo". mutu è irritante e indisponente a non correre per 90 minuti, a me kuzmanovic di turno che mi tocca fare 15 chilometri a partita e vedo che questo non si muove di mezzo metro mi farebbe girare le palle.
2 anni fa era un saltare l'uomo di continuo, giocava in maniera favolosa. l'anno scorso addirittura di più, diventò il fulcro del gioco offensivo e sfruttò il gran lavoro sporco di pazzini (non restituendo mai il favore). quest'anno è fermo. e si incazza.
da altre parti dopo 2-3 partite come le ultime era finito già in panchina ma come minimo.
detto questo, 1 punto effettivo dal genoa lo possiamo recuperare, avendo milito al fantacalcio noto una sua pericolosa flessione nel girone di ritorno...sarà molto importante non perdere in casa con la roma. se vinci li butti fuori, se pareggi ti tocca giocartela...se vinci gli dai una botta d'adrenalina e saluti il quarto posto. che non ci stiamo meritando per le ultime 7-8 partite, ma io non mi dimentico i primi 3 mesi giocati molto bene...
ha ragione i'posi, non è stato reso giusto merito alla zia, la creatrice del motto
FIRENZE LA MIA CAPITALE, LA FIORENTINA LA MIA NAZIONALE
anzi, propongo a i'papo di mettere un bel banner scorrevole sotto i'nostro logo
(qualcuno spieghi a joe rivetto e a riccardo icche ll'è i'banner...)
faccio una premessa
sono per la fiorentina
non sono per pazzini o montolivo o mutu
l'unico grande amore viola è stato antognoni (a proposito, i'1°aprile ll'è i'su compleanno...)
non mi vglio innamorare di un giocatore perchè poi divento cieco nel suo giudizio
PAZZINI: ma cchissenefrega! lui ha avuto la fortuna di essere bellino, bei capelli e quella di fare qualche gol alla juve; le sue occasioni le ha avute. sarà stato "inadatto" al gioco di prandelli ma non mi sento di rimpiangerlo troppo
MONTOLIVO: fichetta, ecco icche ll'è. ll'è in un limbo del tipo "ll'è un pirlo o un amoroso?" cioè lì lì per decollare ma un decolla mai... che fare? cederlo? direi di no. però mettiamolo a sedere qualche volta, anche solo per fagli intendere che si deve dare una smossa
MUTU: irritante, nevrotico, antipatico, faccia di culo... tutto icche vi pare. ve lo dice uno che da quest'estate un gli fa più un coro (voleva andare alla roma, pohi discorsi, se ll'era per lui o corvino a quest'ora baciava la maglia sotto la curva sud). ma un ne posso fare a meno e ll'è l'unico. "lo metto a sedere e faccio giocare jovetic" ma dai, sembra l'anno scorso quando si diceva "tanto s'ha osvaldo"
JOVETIC: bravo, bellino a vedessi e rockettaro ma... bono un lo so, per ora m'è sembrato più fumo che arrosto
KUZ: anche lui, sveglia! s'è rotto i coglioni di correre per mutu? chiedetelo a colombo se si rompeva i coglioni di correre per gullit, o a crippa e de napoli di correre per maradona o a bonini di correre per platini o a gattuso per kaka. i giocatori "non fenomeni" devono correre per i "fenomeni", è così che si creano le fortune di una squadra. certo mutu unn'è maradona ma il kuz, secondo me, unn'è nemmeno crippa
OGNI CALCIATORE, FINCHE' VESTE LA MAGLIA VIOLA, VERRA' DA ME SOSTENUTO PER L'APPLICAZIONE DELLA PROPRIETA' TRANSITIVA (se a=b e b=c allora a=c) (sostengo il giocatore in quanto veste la maglia e quindi sostengo la maglia)
l'è polemiha....
sana panchina a montolivo-bambolina e muto-zingano...devono incominciare a giocare per la squadra sopratutto il secondo...fossi i vari kuz-donadel (per quanto e' stato impiegato quest'anno), melo...gli avrei gia dato una testata, basta con questo modo di incazzarsi con i compagni...io non lo vedo fare ad altri "campioni" come lo fa spesso illo. per quanto riguarda montolivo-trottolino...quello che sta facendo lui in campo...lo puo' fare anche il papo o mirco...
otto giornate per il 4° posto siamo li ci si puo' fare, ma bisogna che si sveglino un tantino.
basta polemica...sosteniamo la viola...se poi va male ci si piglia a manate l'ultima giornata...
passera passera passera
Presente alla partita contro il Siena posson dire che è come vedere un moribondo. L'è inutile lasciallo attaccato alla macchina quando tra tre ore e more....
Inoltre molta gente ha iniziato a togliere la gamba (vedi lo zingaro) e questo non è che compatta il gruppo anzi lo distrugge (perchè gli altri si devono fare il culo mentre altri pascolano per il campo?).
Al gol di mutu di dite chi è andato ad abbracciarlo?????
Il vero purtroppo è che senza di lui oggi come oggi non ne possiamo fare a meno (l'anno scorso quando si è infortunato non è che ne abbiamo sentito tanto la mancanza...)
Ovvio quest'anno in panca non hai gente che può sostituirlo (jovetic ancora deve crescere, bonazzoli è bono per fare legna e poi c'è il deserto dei tartari)
Venduto Pazzini ed Osvaldo non è venuto a nessuno l'idea di comprare qualcosa di diverso da Bonazzoli????
Certo per prandelli va bene prendere uomini fidati che non fanno polemica, li metti in panchina ed entrano 20 minuti a dire tanto.
Tutto per far contento lo zingaro di merda.....
Io al quarto posto ci spero e sarebbe un bel traguardo (per i soldi s'intente tanto si farebbe la fine dell'anno scorso).
Il genoa al momento è la squadra più in forma con una rosa che non è certamente più forte della nostra.
La roma ha avuto un campionato in relazione ai vari infortuni ma ha la rosa migliore di noi e fiorentina.
Vediamo mancano poche partite e tutte devono essere viste come delle finali.
Certo bisogna darci una svegliata e chi non corre, bravo o non bravo in panca o in tribuna a prescindere dal cognome.
io sono dell'idea che mutu sia una delle cause del disgregamento del gruppo pero' pensate se non c'era.. i numeri parlano chiaro(13 goal in 19 partite non so' chi in giro abbia una media goal migliore)..l'errore e' stato fatto a monte secondo me se la sua volonta' era quella di cambiare aria andava venduto a giugno anno scorso(non ad agosto ad una settimana dal preliminare)e all'estero(non certo ad una diretta concorrente) avendo cosi' il tempo con i soldi incassati di prendere forse anche 2 giocatori di valore(esempio di natale-zapata forse ci rientravano..)..i suoi atteggiamenti in campo avvolte infastidiscono peroquando ha la palla fra i piedi ahime' e l'unico insieme a gilardino a poter esere decisivo..
Un nuovo anno va iniziato con dei buoni propositi. E quale miglior proposito della disdetta del canone RAI? Difficile trovarne uno migliore. Il canone è utilizzato dai partiti per informarvi che a gennaio nevica e che ad agosto si va in vacanza. Del processo Mills/Berlusconi o del processo Bassolino non c'è mai traccia. La Forleo e De Magistris sono trattati come magistrati deviati e rompicoglioni. La prima serata è dedicata al pensiero di Gasparri e Cicchitto. Giornalisti (?) come Riotta e Mimun diventano direttori di testata.
I fili dell'informazione sono in mano ai partiti. La RAI è uno strumento di propaganda del PDL e del PDmenoelle. La RAI è anche un'orgia, si accoppiano tra di loro per moltiplicarsi. Amanti, sorelle, fratelli, figli, ex mogli e futuri mariti. Migliaia. Un kamasutra sempre in onda. La RAI dovrebbe essere un servizio pubblico, ma è un servizio pubblicitario. Più pubblicitario, che pubblico. Vogliono la pubblicità? Rinuncino al canone. Vogliono il canone? Rinuncino ai partiti. Per ora non si fanno mancare niente. Pubblicità, censura dei partiti, famigli, veline e fiction alla Saccà.
Un servizio di informazione pubblico è necessario, ma per essere pubblico non deve dipendere da Veltrusconi. I modelli ci sono, come la BBC, basta prendere esempio. Da ora fino a novembre si può dare la disdetta del canone. Non paghiamo più per la merda di regime. Per novembre la RAI deve chiudere o cambiare. Due canali senza pubblicità e fuori dal controllo dei partiti mi sembra un buon obiettivo.
Scopri come disdire il Canone Rai: http://www.beppegrillo.it/iniziative/cancelliamoilcanone
e mi sembra di sognare...
mettessi a discutere i'pezzo meglio he s'ha
noi ci s'ha 3 giocatori sopra la media e decisivi:
frey
gilardino
mutu
non mi venite a raccontare la novella che mutu unn'è decisivo perchè lo è eccome
gli ha sempre avuti questi atteggiamenti spocchiosi e da nervosismi (vi ricordate i'primo anno? "un passa la palla a toni..." dicevano)
che abbia sfruttato il lavoro sporco di pazzini ll'è indubbio, come i'bati sfruttava quello di baiano...
la gerarchia in squadra lo fa i'campo, un basta mezzo campionato bono per essere fenomeni e dettare legge...
mi ripeto, lui ll'è così e sarà così, un c'è nulla da fare ma me lo tengo perchè ci fa e ci pole fa vincere le partite
cmq ora basta co i'processo, l'accusa e la difera a mutu!
la first lady su questo è in silenzio stampa
(ragazzi, un me la fate innervosire, questa ll'è peggio di mutu quando c'ha la giornatina... ad esempio, venerdì m'è toccato spolverare e passare l'aspirapolvere, oggi stirare... unn'è un bel momento......)
first lady: l'aspirapolvere lo passa sempre - visto il mio mal di schiena - e stirare ha stirato oggi per la prima volta in 11 anni di matrimonio - l'ho sostituito nella ricerca di un alloggio a Londra, dato che ci andiamo a giugno!!!!!!!!!!!
dio
perchè di natale e non pazzini?....
Davvero!
concordo con il presidente pazzini un si regge piu'..
ma icche vole i'procuratore di frey? e i'ricciolo montenegrino?
proprio ora si mettano a rompere i'coglioni?
un sarebbe meglio concentrassi su i'4°posto?
già ll'è dura così, queste polemihe un ci volevan proprio, la "simpatica" stampa fiorentina unn'aspettava altro.......
MENO PAROLE IN SALA STAMPA, PIU' GRINTA IN CAMPO !
questa sera vi aspetto tutti a Marsciano (PG) per la messa di mezzanotte in occasione del 55esimo anniversario della Natività di Nostro Signore Regista Giancarlo Antognoni
dopo la messa, corteo fino a Asti per rendere omaggio presso il primo campetto dell'Astimacobi
a seguire, puntatina a Losanna e poi rientro a Firenze
Vi aspetto numerosi!
ANTONIO UNICO 10
I think we also deserve this . good point! grants
thanxxx
get my ex back
Thank you for another great story. I’m really glad I was able to find this article. Has anyone else has a similar experience to the OP
free spells
My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.
calendario 2011
wireless reading device
I never comment on blogs, but this one is awesome! Thanks.
You nicely summed up the issue. I would add that this doesn’t exactly concenplate often. xD Anyway, good post…
Hi buddy, your blog’s design is simple and clean and i like it. Your blog posts are superb. Please keep them coming. Greets!!!
Posta un commento