Che questo sia un fenomeno... ci sto!
Che questo sia uno dei giocatori più forti del mondo... ci sto!
Che questo sia svedese nonostante il nome e l'aspetto fisico... ho i miei dubbi ma ci sto!
Che questo sia un gran gesto tecnico... ci sto!
Che questo vinca le partite da solo... ci sto!
Ma che questo NON sia gioco percoloso... NON ci sto!!!
Tutti parlano della distanza tra le mani di Frey e il piede dello Zingano... ma alla testa del poro' zio Kroldrup non ci fa caso nessuno???
Poi ci sarebbe da parlare di Mosca e del suo simpatico siparietto con Prandelli; di Galli che prova a "difendere" la squadra della città per cui vorrebbe fare il sindaco in diretta ad una televisione di proprietà dello stesso signore che presiede la coalizione politica per cui si candida (oltre che venir chetato passa anche da bischero)... ma un c'ho voglia!
Meditate gente, meditate!
lunedì 16 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
io non mi attaccherei agli errori, o presunti tali arbitrali, ma al fatto che se sbagli i goal con una squadra com l'inter perdi..
a vedello in diretta, m'era sembrata più un uscita a vvoto di frey
poi a rivedella qui'piede nr 46 (o 47) ll'è parecchio alto
sono un po' combattuto, da una parte i'golle si potea annullare (anche se ll'è peggio l'erroraccio dell'arbitro sull'entrata di'giovane facchetti-santon su comotto, roba da pazzi...), dall'altra MAREMMA MUTU !
gl'ha parlato in settimana tutto bello cariho e pimpante e poi mi combina 2 cazzate manco i'pazzini dell'anno scorso!
insomma un po' gli arbitri, un po' noi e...
...e ora siamo quinti/sesti
domenica vogli mangialli vivi i senesi!
un so icche gli''ha fatto galli con mosca, sinceramente sia che si vinca o che si perda queste trasmissioni (e parlo della rai come di mediaset come di paloscia o di sandrelli o di orrico... TUTTE insomma) non le guardo
se son nervoso, me l'aumentano
se son tranquillo, mi fanno venire i'nervoso
cmq se la partita di melo di ieri l'aveva fatta santana, qualcuno l'era andato a rincorrello ai campini....
anche io come presidente certe trasmissioni non le guardo perche' ormai si sa' che di noi parlano sempre e comunque male e quelle regionali forse sono ancora peggiori(sandrelli,isler e compagnia bella)..mutu bisognerebbe iniziasse a chiacchierare meno in settimana e a correre di piu'..ieri sera non mi e' piaciuto l'esperimento melo dietro le punte mentre un plauso a amrtino che essendo tatticamente un mito dove lo metti sta..
Non ho più bestemmie!ma non si doveva andare a Milano a vedere la vera Fiorentina? e poi mi sbeglia quei due gol?! ma vaffanculo pure te!E poi dopo il gol su punizione gli stringe la mano?Ma dagli una testata e lascialo agonizzante in una pozza di sangue quello zingano!Basta con il Fair plaY .Inoltre mi devo ciucciare anche Mosca che dice che insieme a balotelli fanno una coppia stellare,apparte il fatto che spero brucino tutti e due,ma Mosca un doveva stiantare!!!!!!!
Habemus Posi!
Finalmente i Posi!non sarà una fica ma meglio di nulla..d'ora in poi solo cazzate extra calcio,sono in silenzio stampa su questa squadra gente senza palle..
IO CONCORDO CON TUTTI VOI...MA DA OGGI....PEACE AND LOVE...SONO IN QUARESIMA....
SPERO SOLO CHA A SIENA MARCISCANO TUTTI I PANFORTI E I RICCIARELLI
GRANDE POSI
Spero che qualcuno di voi ieri abbia letto Repubblica a pag.13 e abbia riflettuto dove stà andando, e in mano di chi, questo nostro triste paese..Basta!da domenica comincio a far politica allo stadio... Con la falce e con il martello!!! E non in senso figurato!!
onore a i'posi!
e l'ho letta repubblica... ll'è una bella banda "nera"...
co la ciliegina di'prete (sì, proprio un prete) che si candida a sindaho di bologna pe forza nuova (!). d'artronde i'su motto l'è che "la tunica è solo un po' più lunga della camicia nera"
vaia, vaia.......
Posta un commento