domenica 18 ottobre 2009
Rubentus Fiorentina 1-1
Venir via da Torino con un pareggio fino a qualche tempo fa per noi era un miraggio, ma ieri sera siamo venuti via con un pareggio che addirittura ci va un po' stretto. Come ha detto il mister "questa è la mentalità giusta"!
Auguri Giacomo!!!
Postato da
D612
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
s'è fatta una bella partita e si poteva anche pigliare i tre punti...
m'è rimasto quell'amarino in bocca perchè la juve un m'è sembrata irresistibile...
poi con un melo così indò vogliono andare?
LEGGO QUESTO COMMENTO DELLA REDAZIONE DI FIORENTINA.IT:
Una grande Fiorentina. Che gioca a testa alta anche a Torino. Senza paura. Sfiorando la vittoria, rimanendo sempre in partita, giocando da grande squadra. Reparti corti, trame di gioco veloci e mai prevedibili, concentrazione sempre altissima. Ormai non è più un caso. Oggi, questa, è la Fiorentina più bella e più solida della gestione Prandelli. Zanetti vince il confronto con Felipe Melo, Frey quello con Buffon, Jovetic quello con Diego. Un punto per uno, sono i viola ad essere più rammaricati. Per il risultato, e basta. Perché adesso si aggiunge un nuovo tassello, forse decisivo, per la maturazione di una squadra che ormai anche lontana dal Franchi riesce a giocare con tranquillità, gestendo sempre bene i momenti difficili di ogni gara. Tutti bene, tutti benissimo. Ma Vargas merita due parole in più. Tornato dal ritiro con la propria nazionale soltanto giovedì sera ha giocato un'altra gara da incorniciare. L'uomo in più, un treno su quella corsia di sinistra. Il valore aggiunto di una Fiorentina che, ogni volte che spinge, si rende sempre pericolosa. E, in difesa, rischia molto poco. E, quando le chiusure non sono fortunate, ci pensa il solito Frey. Una continuità che fa paura, che piace, che fa sognare. Adesso c'è il Debreceni, gara da non sottovalutare e da vincere. Per raggiungere quota sei punti nel girone di Champions League. Perchè oggi questa squadra è matura per andare avanti. Per superare traguardi fino a qualche tempo fa impensabili. La Fiorentina oggi è forte. Ma forte davvero. Prandelli ha costruito un gruppo compatto come non mai.
CERTA GENTE LL'E' VERAMENTE A DUE FACCE...
FACILE OGGI DIRE BENE, EH?
MA DOMANI? QUESTI ANDRANNO IN DO TIRA I'VENTO...COME SEMPRE...
A Firenze siamo abituati a ragionare con la banderuola del vento anzichè con la propria testa. Purtroppo è un fenomeno che riguarda un po' tutta l'italia in generale e anche qui nella nostra terra di teste vuote ce ne sono in abbondanza...
Mi ha appena risposto il Renzi in merito alla polemica con Lotito:
"Caro Luca,
ho pensato che con questa gente è meglio non parlare proprio...
Ciao, a presto. Matteo"
Diplomatico!
e bravo sindaco...tornando a sabato con i gobbi ho visto davvero una bella fiorentina con una personalita',grinta e cuore come la vogliamo noi ora sotto con la champions..
grande vittoria, ma sopratutto importantissima vittoria del lione...
Posta un commento