giovedì 5 novembre 2009

Fiorentina - Debrecen 5-2

Come? L'era una partita di Champions? La unn'era un amichevole? Io pensavo che la gente fosse rimasta a casa per via della poca importanza dell'incontro, o per via dell'acqua (poi era anche l'anniversario dell'alluvione, non si sa mai che tracimi la diga di levane o quella di bilancino...). Facile stare in poltrona al caldo e poi magari criticare alla prossima difficoltà!!
Chi se ne frega! Avanti così!
Purtroppo anche ieri abbiamo pagato un pesante conto nella lista degli infortunati.
Oltre a Frey e Jo-Jo, problemi muscolari per Gamberini, acciacchi per Mutu e Zanetti. Lunga la lista per Prandelli che proverà a recuperare qualche giocatore per Udine con Dainelli squalificato.
E visto che l'è il giovedì ci metto anche l'angolo del Vaffanculo!

9 commenti:

Papo ha detto...

Inizio io (alla grande):
MUSSOLINI VAFFANCULO, per averci lasciato in eredità questo stadio che non è coperto, è fatto a "D" e non si vede nulla.
E VAFFANCULO anche alla procura delle belle arti che vieta interventi che ne alterano la forma o l'estetica.

ilkiaradj ha detto...

gradni ragazzi..ora asfaltiamo quelle merde di francesi cosi' si evita di fare troppi calcoli..pero' pensiamo prima alla partita di udine che alla luce degli infortuni di questo periodo sara' molto insidiosa(mi preoccupa parecchio quello di gambero che speriamo non abbia tempo di recupero lunghi)..il mio vaffanculo lo dedico con entusiasmo alla rai che continua a non cacarci e anche quest'anno riuscira' a non trasmetterci nemmeno una volta(rimane la trasferta di liverpool)

FIRST LADY ha detto...

IL MIO VAFF.... AL FATTO CHE IERI SONO RIMASTA A CASA UN PO' PER COLPA DI' PRINCIPINO UN PO' PER COLPA DI UN FOTT...U...T..O... DENTE

FIRST LADY ha detto...

IL MIO VAFF.... AL FATTO CHE IERI SONO RIMASTA A CASA UN PO' PER COLPA DI' PRINCIPINO UN PO' PER COLPA DI UN FOTT...U...T..O... DENTE

i'presidente ha detto...

brava fiorentina, continua così! sognare un costa nulla, continuiamo a sognare...!

i'presidente ha detto...

un sentito VAFFANCULO a tutti questi infortuni che ci tolgono giocatori importanti quando invece ci servirebbero... maremma impestata!

i'presidente ha detto...

un VAFFANCULO di cuore a pazzini che su sky ha dichiarato che cassano è il più forte giocatore con cui ha giocato.....
mutu, toni e tutti quelli che hanno provato inutilmente a fargli fare gol si uniscono al mio vaffanculo...!

jack ovunque ha detto...

e che cazzo ora ci si mette anche la sfiga... poi si dice che a firenze un si fa che moccolare,pe forza,icchè si deve fare... un ci voleva proprio. in bocca a lupo adrian e torna presto...

Gino ha detto...

OFF TOPIC:avete notato che Mascara e Ronaldinho sono proprio iDENTICI!