domenica 8 novembre 2009
Udinese - Fiorentina 0-1
E vola vola si va...
Grandi! Vittoria importantissima, forse (Champions a parte) la più importante della stagione.
In piena emergenza infortuni, con altri infortuni sul campo...Grande Mister che ha fatto vedere sul campo la superiorità di questa squadra, gliel'ha fatta entrare in testa e i risultati si vedono.
Frey super, Natali e Koldrup sontuosi, Vargas che fa gol anche nella peggior delle sue partite di quest'anno... che dire di più!
Una nota polemica però ce la voglio mettere, a voi le riflessioni:
il primo ammonito è stato Montolivo che era diffidato, e l'ultimo ammonito è stato DiNatale, anch'esso diffidato. Guarda caso la prossima partita dell'Udinese è con la Juve!!!
Sarà un caso?
Oggi ci dedichiamo anche al sociale: inviate, per chi non l'avesse già fatto uno o più SMS al numero unico 48545 per sostenere la ricerca sul cancro.
Postato da
D612
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ancora scettici sul mio pallino cesare oppure no???
grande cesare...aspettando nsereko e nacho...
eccomi di ritorno da i Friuli...!! Partita perfetta con le palle e vittoria importantissima. Un bel salto di qualita dal punto di vista della mentalita... I Natali migliore in campo...un autentico muro difensivo!!! Forza Viola!!!
grande vittoria del gruppo nonostante le numerose assenze..e ora una pausa che ci voleva e si spera ci permettera' di recuperare un po' di giovcatori..complimenti x l'iniziativa
proprio nel momento più difficile, la squadra ha dimostrato di che pasta ll'è fatta.
si pole vincere o perdere ma questo l'è l'atteggiamento giusto!
e poi, che difesa ragazzi! un ci posso credere, i'natali e i'per che spadroneggiano davanti a frey (i ritici direbbero che con corradi e i'di natale fuori forma ci sarebbero riusciti tutti, invece onore all difesa)
e poi, un si sa icche gli ha fatto la giada a riccardino ma (forse) siamo giunti alla maturazione del frutto acerbo....
forza nacho, una partita storta pole capitare
i'problema ll'è: quando tu la rigiocherai un'altra partita?....
dio salvi i'gila!
Effettivamente...la Giada mercoledì era in tribuna e Montolivo ha fatto gol! Bada caso che quella merda di Lippi l'ha chiamato in nazionale ai'posto del giallozozzo DeRossi...
Natali m'è garbato, i'poro Castillo...beh...In Gila we trust!
"Sono stato anche accusato di aver fatto retrocedere il Bologna - ha dichiarato Luciano Moggi nella sua audizione spontanea al processo di Calciopoli a Napoli - quando poi si legge in un'intercettazione telefonica che Franco Carraro dice al designatore Paolo Bergamo che Lazio e Fiorentina non devono retrocedere. Guarda caso retrocedono Bologna e Brescia, Lazio e Fiorentina si salvano e l'intercettazione del Presidente della Federcalcio passa inosservata. Detto questo, vorrei sapere cosa c'entra il sottoscritto".
si da noia
ecco perchè questa gente, che ancora parla, parla quando meno te l'aspetti
o meglio, prorpio quando te l'aspetti perchè le cose vanno bene....
montolivo distorsione alla caviglia.
si pole anticipare l'angolo del vaffanculo e anche se l'è martedì....
VAFFANCULO ALLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO (E ANCHE A CHI SI SENTE CAMPIONE DEL MONDO)
mi correggo
CONTUSIONE e non distorsione
vaffanculo lo stesso!
MBADAMOO A TUTTE QUELLE MERDE...SPERO CHE LE ZEBRE SI ESTINGUINO TUTTI ANIMALI DI MERDA COMPRESA QUELLA DI "MADAGASCAR 1,2, 3 E 4 SE LO FANNO"
JUVE ROMA NAPOLI LAZIO GENOA BOLOGNA BARI INTER MILAN....ORA E SEMPRE MERDA...PIU' TUTTE LE ALTRE..TRANNE I CATANZARO E IL TORO
AVEVO SCRITTO UNA SEQUELA DI INFAMAZIONI VERSO MOGGI...MA NON SO COSA E' SUCCESSO...E M'HA SCRITTO MEMO DELLA META DEL COMMENTO...VA BEH
LIPPI E MOGGI MERDE COLEROSE
ma i che parla ancora i Moggi??!!... E cia coraggio di nulla!...Vaia vaia!!!
Posta un commento