Dico le stesse cose che avevo detto per Melo: Quando uno vuole andar via è giusto che la società lo liberi; ma anche in questo caso si va a rinforzare una diretta concorrente per il 4° posto. Però tutti si è visto come è andata a finire per Melo, e allora.... Dainelli tutte le estati era sempre con le valigie in mano e nessuno lo voleva, al preliminare si faceva sempre trovare pronto e da vero professionista svolgeva al meglio il suo lavoro senza mai una polemica. Quindi, Dario, in bocca al lupo e grazie di tutto.
Grazie capitano..anche se ti ho infamato un pò troppo....ora sarebbe importante che il santini ci portasse a monaco..poi tutto il resto non ha importanza
io lo posso dire (per<davvero) L'HO SEMPRE DIFESO diciamo la verità, un sarà un fenomeno.... ma firenze lo ha considerato peggio di quello che ll'era sempre a dire "vaia unn'è bono" "vaia co i'lancione" si, ll'è vero, ci regalava spesso qualche bischerata ma, come ho sempre detto, DI FENOMENI A GIRO IN DIFESA NON CI SONO! lo rimpiangeremo più come persona che come difensore (anche se penso che come difensore ci avrebbe fatto ancora comodo) forse ll'era troppo buono, troppo pacato, ère piacere davvero alla massa alla massa gli piaceva di più uno come melo che dava le pedate a vanvera, "picchia per noi felipe melo" esultanze e gesti accattivanti alla curva e poi borda in culo alla cirva, "vo alla juve" darione, no lui sempre con la valigia in mano, sempre sottostimato, ma PUR SEMPRE L'E' STATO I'NOSTRO CAPITANO! avrei preferito che dainelli fosse pronto all'ennesima battaglia, quella di farsi spazio tra gamberini, felipe e i'promesso sposo munoz forse troppo per uno buono come i'dainelli che, in punta di piedi, sceglie di lasciarci e allora io dico: ONORE A DAINELLI ! ma vaffanculo a tutti quelli che l'hanno sempre infamato e ora infamano la società che lo vende (su richiesta di dainelli) buona fortuna ma (giustamente) GENOA MERDA!
ooooo AMO PECCIOLIIIII (ma a questo punto, salta i'cenone di fine stagione al ristorante di dainelli)
vai dario a te la chempions wine a noi la champions league
E' andato via l'uomo spogliatoio. Probabilmente non sarà una perdita pazzesca in campo, anche se ne sentiremo la mancanza perchè era colui che aveva la difesa in mano, ma dentro lo spogliatoio mancherà un pilastro. Uno di quelli che teneva il gruppo ben saldo.
INVECE LA CENA DI FINE ANNO A PECCIOLI LA SI DOVREBBE PROPRIO FARE... MAGARI SI VA A SALUTARLO!!! A ME DISPIACE TANTO... IO POI DIFENDO SEMPRE TUTTI... ANCHE I'CASTILLO!!!! AMO PECCIOLIIIIIII!!!!!!!
un saluto al capitano dainelli e grazie x quello che ci hai dato dentro e fuori dal campo...un grande esempio di professionalita' merce rara di questi tempi..
11 commenti:
Dico le stesse cose che avevo detto per Melo:
Quando uno vuole andar via è giusto che la società lo liberi; ma anche in questo caso si va a rinforzare una diretta concorrente per il 4° posto.
Però tutti si è visto come è andata a finire per Melo, e allora....
Dainelli tutte le estati era sempre con le valigie in mano e nessuno lo voleva, al preliminare si faceva sempre trovare pronto e da vero professionista svolgeva al meglio il suo lavoro senza mai una polemica.
Quindi, Dario, in bocca al lupo e grazie di tutto.
Grazie capitano..anche se ti ho infamato un pò troppo....ora sarebbe importante che il santini ci portasse a monaco..poi tutto il resto non ha importanza
"terrone portaci a monacoooo" e senza Dario il dromedario...tanto a peccioli al ristorante un ti ci vado.
in bocca al lupo dainelli...ma spero che il genoa vada in b...e che preziosi venga accolto tra le braccia di Lucifero
per il resto chievo merdaaaaaa
a me mi dispiace e parecchio!!! amo peccioli!! finalmente ce l'ho fatta a scrivere sul blog.. riccardina
io lo posso dire (per<davvero)
L'HO SEMPRE DIFESO
diciamo la verità, un sarà un fenomeno....
ma firenze lo ha considerato peggio di quello che ll'era
sempre a dire "vaia unn'è bono" "vaia co i'lancione"
si, ll'è vero, ci regalava spesso qualche bischerata
ma, come ho sempre detto, DI FENOMENI A GIRO IN DIFESA NON CI SONO!
lo rimpiangeremo più come persona che come difensore (anche se penso che come difensore ci avrebbe fatto ancora comodo)
forse ll'era troppo buono, troppo pacato, ère piacere davvero alla massa
alla massa gli piaceva di più uno come melo che dava le pedate a vanvera, "picchia per noi felipe melo" esultanze e gesti accattivanti alla curva e poi borda in culo alla cirva, "vo alla juve"
darione, no
lui sempre con la valigia in mano, sempre sottostimato, ma PUR SEMPRE L'E' STATO I'NOSTRO CAPITANO!
avrei preferito che dainelli fosse pronto all'ennesima battaglia, quella di farsi spazio tra gamberini, felipe e i'promesso sposo munoz
forse troppo per uno buono come i'dainelli che, in punta di piedi, sceglie di lasciarci
e allora io dico:
ONORE A DAINELLI !
ma vaffanculo a tutti quelli che l'hanno sempre infamato e ora infamano la società che lo vende (su richiesta di dainelli)
buona fortuna ma (giustamente) GENOA MERDA!
ooooo AMO PECCIOLIIIII
(ma a questo punto, salta i'cenone di fine stagione al ristorante di dainelli)
vai dario
a te la chempions wine
a noi la champions league
...FINALMENTE !!!!!!
BENVENUTA TRA NOI, RICCARDINA !
bona ugo
hai voglia te a aspettare i'santini....
volete compare i biglietti per monaco???
i'presidente gli ha presi su internet
fcbayern.viagogo.de
registrassi dando l'email
poi OKKIO al sito che vende i biglietti a spizzico e bocconi
ora un ci sono, tra 5 minuti ce ne sono 10 che dopo altri 5 minuti un ci sono più....
per info rivolgetevi a i'presidente
(oh, un sono presidente a caso, ll'è che c'ho una marcia in più.....)
me ne servono 7 ma tu sai che sono dotata di un forte hadicap.. come fo?
E' andato via l'uomo spogliatoio. Probabilmente non sarà una perdita pazzesca in campo, anche se ne sentiremo la mancanza perchè era colui che aveva la difesa in mano, ma dentro lo spogliatoio mancherà un pilastro. Uno di quelli che teneva il gruppo ben saldo.
INVECE LA CENA DI FINE ANNO A PECCIOLI LA SI DOVREBBE PROPRIO FARE... MAGARI SI VA A SALUTARLO!!!
A ME DISPIACE TANTO... IO POI DIFENDO SEMPRE TUTTI... ANCHE I'CASTILLO!!!!
AMO PECCIOLIIIIIII!!!!!!!
un saluto al capitano dainelli e grazie x quello che ci hai dato dentro e fuori dal campo...un grande esempio di professionalita' merce rara di questi tempi..
Posta un commento