lunedì 8 marzo 2010

Forza!!!!


...dire "forza, unn'è successo nulla!" non è facile, però ingoiamo il rospo
(anche se questo è duro da digerire...) e fissiamo l'obbiettivo: è l'ora della CHAMPIONS!!!

6 commenti:

i'presidente ha detto...

ora unn'è i'momento dei processi a quello o quell'altro....
se ci s'ha UNA possibilità di fare questa impresa contro tutti e tutto, l'è quella di RESTARE UNITI
loro all'andata hanno giocato in 12 coll'arbitro
stavolta in 12 ci dobbiamo giocare noi ma non con l'arbritro ma co lo stadio che deve essere un bolgia!
un dico crediamoci (eh, l'è difficile, parecchio...) ma almeno PROVIAMOCI!

UN BELL'ARTICOLO ha detto...

La partita di domani è un'occasione più unica che rara. Prima di tutto per Firenze che non vive un Quarto di finale da 40 anni esatti e che l'aveva raggiunto solo nelle prime due partecipazioni della sua storia, quando "bastava" superare appena un turno (nel 56/57) o due (nel 69/70). E chissà quando potrà ricapitare in futuro.... Ma è una chance irripetibile anche per tanti dei giocatori della Fiorentina. Lo ha detto anche Frey aggiungendo, giustamente che la gara col Bayern Monaco può coronare quanto fatto non solo quest'anno ma nelle ultime 5 stagioni. La conclusione migliore di un ciclo? Questo lo scopriremo a maggio, ma intanto proviamo il miracolo che, senza Ovrebo, sarebbe riuscito anche all'andata!

La Fiorentina ci arriva di nuovo in difficoltà e stavolta spera di non avere brutte sorprese dall'arbitro. Semmai forse non sarà lo stesso Bayern Monaco per atteggiamento e per approccio visto che all'andata i tedeschi presero sotto gamba i viola, come si era intuito alla vigilia. Sembra improbabile che possa riaccadere anche se oggi alla conferenza stampa dei bavaresi c'era un sorrisetto arrogante che campeggiava bellamente sul volto di Schweinsteiger, senza neanche i classici baffi a nasconderlo un po'... Se la rideva il biondo centrocampista alle domande dei giornalisti, soprattutto quando si nominava Ovrebo o in generale l'argomento-arbitro. E poi quella battuta sul corridoio "molto lungo" dagli spogliatoi al campo del Franchi: francamente non ho capito bene cosa volesse dire, ma non è stato difficile captarne comunque il sarcasmo. Anche per questo, non bastasse tutto il resto, vorrei davvero vincere domani: per poi vedere se quel sorrisetto c'è ancora...

i'presidente ha detto...

per "rivedere" l'andata e la presenza D612...

http://www.youtube.com/watch?v=aBgkVLqySrw

GINO ha detto...

Si non è il momento dei processi, ESSERE UNITI, E TIRARE FUORI TUTTA LA RABBIA IN CAMPO!!! E SPERIAMO CHE IN DIFESA NON SI FACCIA NESSUNA CAPPELLA!!!!

PISTO ha detto...

FORZA VIOLA ORA E SEMPRE
FARO' DI TUTTO PER ESSERCI ALLE 19

VAFFANCULO ALLA "TEDESCHIA"

i'Papo ha detto...

Se il treno mette le catene io alle 20.25 sono allo stadio.
Se nevica parecchio sono nella merda!