domenica 14 novembre 2010

Fiorentina Cesena 1-0


Anche se siamo lontani dal giocare a calcio, la cosa importante ora è fare punti, tanto ormai l'obbiettivo sbandierato dal mister nel pre-campionato mi sembra definitivamente accantonato...
Ringraziamo questo signore e chi continua a dire che lo si può anche vendere a gennaio...

Parliamo di cose serie: la cena!!
Allora, come già deciso la cena di Natale del D612 si farà l'8 Dicembre (a CENA, perchè sennò era un pranzo.... *Nota per le sorelle Mariani) ovviamente siamo tutti invitate con famiglie al completo.
Per il posto c'è un'idea della Giada, quindi preparatevi alla SCIORTAAAA!!!

8 commenti:

PISTO ha detto...

che gol ha fatto il Gila

i'presidente ha detto...

vien via gila, tu fai cacare, t'hai rotto i'cazzo, i'pazzini l'è meglio....

ALLA FACCIA DI CHI LO PENSA!

grande gila gol!

i'presidente ha detto...

pe la cena la fam presidenziale ci sarà, ma senza i'figliolo...
la sera va a letto presto e i'giorno dopo c'è la scuola...
cmq cominciamo a prendere fermenti lattici da ora così quando si va nel posto della giada magari ci siamo rinforzati le difese immunitarie......

la zia ha detto...

Io gia' c'ho problemi di mio se bevo o m,angio qualcosa di un po' piu'..... mi sa che sto a casa:-))))

jack ovunque ha detto...

ROMA E BOLOGNA A RISCHIO PENALIZZAZIONE. Non solo il Bologna,ma secondo quanto riportato a Repubblica anche la Roma sarebbe a rischio penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi di luglio,agosto e settembre. SE ENTRO OGGI LE SOCIETA' NON AVRANNO PROVVEDUTO A SALDARE LE PENDENZE I TRE PUNTI I PENALIZZAZIONE DOVREBBERO ESSERE INEVITABILI. Ma speriamo!!!!!! Queste MERDE di giallozozzi un dovrebbero nemmeno giocare in serie A!!!

i'presidente ha detto...

può darsi che penalizzino i'bologna, ma figurati se danno 3 punti di penalizzazione a quelle merde romane....
si sa, le leggi NON sono uguali per tutti!

i'presidente ha detto...

oh prandelli, dopo amauti e ledesma, anch'io c'ho un vecchio zio che l'è nato in america ma l'è cittadino italiano perchè l'ha sposato una di qui...
che puoi chiamare anche lui in nazionale, per piacere?
vaia vaia.......
ORA E SEMPRE CONTRO L'ITALIA

jack ovunque ha detto...

Mah...speriamo aimmeno che faccia riposare i' Gila che a noi serve...