giovedì 3 febbraio 2011

Fiorentina Genoa 1-0

18 commenti:

Papo co'i'corpo sciorto ha detto...

Come ha detto David Guetta al termine della partita "chi non era stasera allo stadio ha torto"...
Cazzo! Durante la partita ho cacato quattro volte! Sarei forse dovuto venire con un secchio???
Va beh, per una volta ogni 5 anni posso anche stare a vederla in tv al caldo, però ci si incazza lo stesso!
Anzi forse con un po' più di testa!
Che senso ha fischiare cerci al suo ingresso? Sì è vero è irritante, antipatico, non corre, non fa nulla...però ha la maglia viola. Semmai si fischia l'allenatore che non lo avrebbe dovuto mettere in campo...

katia..l'amica della zia ha detto...

chi non era ieri sera allo stadio era a casa che stava male sgrunt.....

e ci si incazza parecchio anche perchè come nel mio caso avendo in casa solo "sportivi" un si pole dire proprio niente ....

concordo non ha senso fischiare cerci a prescindere....proprio perchè ha la maglia viola addosso....

katia..l'amica della zia ha detto...

p.s. vu siete venuti tutti bene nella foto ...complimenti :-))))))

p.p.s. m'è stato anche detto della crostata....l'era bona è! .-)

i'presidente ha detto...

la crostata l'era parecchio bona, onore a joe rivetto!
così come si deve rendere omaggio alle sorelle mariani che hanno pensato, ideato e realizzato lo striscione...
oh, c'è la foto su i'corriere della sera, su la nazione e ne hanno parlato tutti i siti viola
tranne quel demente con cui c'ho dovuto litigare pe difendere l'onore del gruppo, l'è piaciuto a tutti.....!

i'presidente ha detto...

basta fischiare cerci
l'allenatore l'è grullo, io un l'avrei riproposto in casa perchè dopo roma l'era chiaro che avrebbe preso l'infamate
io uno con la maglia viola un lo fischio
anche lui comunque si dia una sveglia e faccia qualcosa in campo invece di pettinassi

i'presidente ha detto...

papo smetti di cacare!
vai co i fermenti lattici...!

jacopino ha detto...

vai con un limone

katia..l'amica della zia ha detto...

anche le banane vanno bene..

jacopino ha detto...

godereccia

jacopino ha detto...

Napolitano sei il mio EROE

i'presidente ha detto...

più NAPOLITANI
e meno NAPOLETANI

i'presidente ha detto...

i'papo co una banana ni'culo mentre cerca di vendere un telefonino ce lo vedo.....
vai co lo scatto alla risposta!!!

Papo ha detto...

Finalmente, dopo tre giorni di DIARREA, oggi non ho cacato!!
Non ho usato ne' banane ne' limoni, ma tanta enterogermina e pasticche...

Dr. Casa ha detto...

Prova il CODEX, funziona meglio della banana.

PISTO DROGATO ha detto...

oooooh AMO NAPOLI AMO NAPOLI AMO NAPOLI AMO NAPOLI...OOOHHH AMO NAPOLI AMO NAPOLI AMO NAPOLI AMO NAPOLI....

jacopino ha detto...

io tifo per il vesuvio

2 FISSO ha detto...

2 FISSO

katia..l'amica della zia ha detto...

certo che si fa resuscitare cani e porci....................
forza ragazzi!!!!!