domenica 20 febbraio 2011

Va 'ia va 'ia...

Annata di merda!
Punto e a capo...

32 commenti:

jack ha detto...

Facciamo le cose migliori con le piu' forti perche' concedono spazi maggiori ma quando si tratta di creare qualcosa contro chi si chiude siamo impresentabili. A questo punto e' necessario programmare qualcosa per il futuro per non considerare quest'anno completamente inutile.

jack ha detto...

Ll'e' proprio vero,le uniche vere gioie quest'anno vengono dalla Giuve e dalla Rometta,io godo come un porco sia per la Champions che per il campionato. Squadra di frignoni,ammanicati col potere,burini,violenti con una tifoseria di delinquenti fascisti. SEMPRE FORZA VIOLA!

Papo ha detto...

E il mister dice che i fischi non sono giusti?
Quelli a Marchionni non sono giusti anche secondo me, ma a fine gara gli spettatori PAGANTI hanno diritto di lamentarsi per uno spettacolo indecente! E te caro tzingano, zitto e pigliati i fischi perchè secondo me ora sei il maggior responsabile per una squadra senza un gioco!

i'presidente ha detto...

io non fischio
però quando si gioca malino, la gente l'ha i'diritto di fischiare
d'altronde ll'è un anno che un si vede una BELLA PARTITA con una BELLA VITTORIA
e, son d'accordo co i'papo, invece di diversi tra corviniani e non, cittadelle e aeroporti, forse ll'è i'caso di pensare davvero se quest'allenatore l'è quello giusto pe i'futuro
in altre annate, mihailovic non avrebbe mangiato il panettone

i'presidente ha detto...

la prova televisiva NON è uguale per tutti
gilardino squalificato dopo i'gol di mano a palermo, robinho invece no
VERGOGNA

i'presidente ha detto...

con ranieri o con montella
i'puzzo di merda un si cancella

Papo ha detto...

bella questa!

katia..l'amica della zia ha detto...

e ci s'ha un presidente poeta....

a proposito dei fischi ma unn'era sinisa che aveva detto che si aspettava (già alcune giornate fa....) la contestazione!?
e ora che c'è si lamenta perche c'è?
........

pisto ha detto...

con ranieri o con montella
a Sirvio gli puzza l'ascella

jack ha detto...

Praticamente la formazione la fara' Totti...rischiano il macello e io GODO speriamo gli salti pure la trattativa con gli ammerigani...cosi RIGODO

jack ha detto...

Robinho nulla,Buffon 1 sola giornata (da che mondo e' mondo espulsione diretta sono 2...),Lavezzi 3 giornate,Gilardino 3 giornate... THIS IS ITALY

jack ha detto...

Antognoni e' sempre e sara'unico capitano,quindi tutti i ruoli vanno bene,inoltre e' anche un grosso scopritore di gente dal piede fine che piace a noi.

jack ha detto...

Pensa un po'...al nostro mister dei fischi dei tifosi "non gli importa niente" e questo grande personaggio sostiene che "il nostro affetto vale molto di piu' di uno scudetto"...Per Giancarlo eterna riconoscenza,la tua classe immensa ha illuminato i nostri occhi!

jack ha detto...

Unica bandiera,unica luce,unico 10...in una parola sola UNICO

BARI ha detto...

E' terminato da poco l'allenamento del Bari. La squadra ha ripreso a lavorare quest'oggi dopo la sconfitta di domenica a Roma contro la Lazio. Bortolo Mutti ha fatto svolgere la seduta sul campo dell'Antistadio, dove, durante la stessa, non è mancata la contestazione dei tifosi biancorossi, non appartenenti al gruppo ultras, nei confronti dei giocatori. I supporters hanno accolto la squadra con lo striscione «Avete più principi attivi del Guttalax». Donati, invece, è stato sputato in faccia. È volata anche qualche arancia che però non è andata a segno.
Tanti gli insulti piovuti sulla formazione barese, con Donati, Almiron, Castillo e Rossi i più colpiti. Proprio lo stopper all'uscita dal campo ha subito un calcio all'altezza dell'anca, mentre a Rivas è stato tirato l'orecchio con forza.

i'presidente ha detto...

beh, si troverà un bel clima a bari domenica......
vediamo se si fa resuscitare i morti........

i'presidente ha detto...

Antognoni in Fiorentina

jack ha detto...

Bravi ragazzi mi garberebbe sul serio vincere il Viareggio e magari la Coppa Italia primavera contro iGiallozozzi di merda

Anonimo ha detto...

Cosa vi aspettavate dai terroni baresi detti marocchini!...Non ha giocatori eccelsi (forse Barreto ma non gioca da tempo) e quindi non si puo'pretendere l'impossibile.

jack ha detto...

Anonimo un cazzo e so' sempre i Jack!!!!!

jack ha detto...

Dopo i' Montella allenatore della Roma consiglio altri 3 tecnici: Ibrahim Ba allenatore del Milan,Darko Kovacevic allenatore della Juve,Hakan Sukur allenatore dell'Inter...

i'presidente ha detto...

altri du'allenatori boni:
schackner per il cesena e bergrenn per il pisa....
e, perchè no, edinho per l'udinese e perdomo per il genoa.....

Papo ha detto...

e all'atalanta stromberg!

lele ha detto...

8 anni fa. Io c'ero.

i'presidente ha detto...

beh, a rimini i'D612 c'era grazie a me che mi feci spedire i biglietti dalla mi'collega di rimini......
pensa te, ingrullire per trovare i biglietti per una partita di C2
e ora lo stadio ll'è mezzo vuoto...
io lo dico sempre e lo penso davvero, l'anno della C2, del calcio pane e salame, m'è garbato parecchio
era quel calcio che un c'è più

i'presidente ha detto...

e alla sampdoria, trevor francis
e alla lazio, pedro troglio
e al catania, luvanor e pedrinho

i'presidente ha detto...

grande il calcio italiota in champions....
3 partite in casa e 3 sconfitte
ma in do vanno?
vaia vaia
m'importa una sega di'ranking, fuori tutte le italiane!

ROBA DA PAZZI ha detto...

E' cominciata in modo incredibile l'avventura di Mario Ariel Bolatti con la maglia dell'Internacional di Porto Alegre. L'ex centrocampista della Fiorentina, dopo il gol di testa all'esordio, è stato protagonista addirittura di una doppietta nel 4-0 dei suoi contro il Jaguares de Chiapas (squadra messicana) nella Copa Libertadores. Al momento, il suo score, è di 3 gol in 2 presenze. E dire che, a Firenze, il suo nome non è mai finito sul tabellino dei marcatori...

jack ha detto...

In quel campionato qualche gol lo segno anch'io...Vaiavaia,ci toccassero anche a noi degli avversari come i Jaguares...E ora ci manca solo che il Dal Bello vinca il pallone d'oro!!..

jack ha detto...

In 3 giorni i sudici napoletani perdono coppa e campionato...Piangi Mazzarri piangi!

jack ha detto...

Tutti a casa ale' Tutti a casa ale' Tutti a casa ale' Tutti a casa ale' Tutti a casa ale'

jack ha detto...

Grande Primavera! Questi ragazzi possono essere le basi per il nostro futuro se verranno gestiti bene ci toglieremo delle soddisfazioni. In questo caso devo dire,bravo Pantaleo!