venerdì 15 aprile 2011

Juve Merda!

6 commenti:

Papo ha detto...

Domenica purtroppo è l'ultima occasione che abbiamo per dare un senso a questa stagione...
Sarò ancora di mentalità provinciale, ma io ci tengo parecchio a fare tre punti. In caso contrario dichiaro ufficialmente che questo campionato è stato un disastro...

Ri-Papo ha detto...

E poi, caro Mihajlovic, certo che i Fiorentini ti "rompono le palle" perchè vogliono vincere con la ...(mi rifiuto di scriverlo). Se ancora un tu l'hai capito sei te che hai rotto le palle a Noi, non il contrario. Vedi anche di dare un gioco a questa squadra in queste poche partite che mancano, perchè sennò IO ti fischio fino alla fine della stagione...

la zia ha detto...

daccordissimo col papo...... mihaijlovich a me mi( io lo dico quanto mi pare) sta sulle palle... e un lo voglio l'anno prossimo anche se la presidentessa dissente!
io, in qualita' di zia della presidentessa dico i che mi pare
e juve merda sempre e cmq

i'presidente ha detto...

sinceramente a me di mihailovic un me ne frega una sega....
ni senso che contano i fatti e lui per ora ha chiaccherato tanto e vinto poco
anche se forse quella di ieri l'era una battuta
però penso anche che magari quest'anno gli pole essere servito per chiarissi le idee e i'prossimo anno pole fare meglio
perchè anche i'prossimo anno ci ritocca
e, in fondo in fondo, un c'è nemmeno una vera alternativa
chi parla di spalletti l'è un demente e non capisce nulla, da noi potrebbero venire i papadopulo, i beretta, i cosmi....
siamo sicuri che poi siano tanto meglio di questo che c'è ora?

katia..l'amica della zia ha detto...

che si vinca o che si perda ...forza viola juve merda!

ehhh il vecchio grido guerriero delle elementari va sempre bene :-)

jacopino ha detto...

juve merda tutta la vita!!!!!