lunedì 31 ottobre 2011

...è diventata una situazione assurda!

Lo striminzito 1 a 0 con cui la Fiorentina ha battuto un timido e poco convinto Genoa è bastato a salvare la panchina di Mihajlovic.
Forse la società non era convinta d'esonerarlo neanche in caso di sconfitta, ma i tifosi sugli spalti ormai l'avevano già sfiduciato ancor prima del fischio d'inizio.
Già... i tifosi... o per lo meno quel che resta di loro! E qui chiamo in causa la società. Firenze è da sempre stata una piazza difficile e criticona ma che per la Fiorentina mette una passione e un amore che per chi non è nato col viola nel cuore è difficile da capire.
Allora se sugli spalti del Franchi anche ieri eravamo solo in quindicimila, nonostante la giornata primaverile a dispetto del calendario, la società ci dovrebbe riflettere.
E invece no, quello zoccolo duro di tifo che ancora insiste a trascorrere la domenica col sole a rodersi il fegato per i colori viola, anzichè andare con la famiglia a fare una giratina, viene anche "incolpato" perchè i fischi "preventivi" fanno male alla squadra!
O stai a vededere che se da più di 40 partite un si vede uno scampolo di gioco la colpa l'è nostra!
Noi che ad inizio stagione siamo stati in attesa fiduciosa, noi che da anni si paga un abbonamento per non vedere quasi nulla (perchè in Fiesole alle 15 d'inverno col sole contro un si vede un cazzo), noi che siamo i VERI SPETTATORI delle partite, stai a vedere che l'è colpa nostra???
L'unico che c'ha difeso ieri è stato proprio Sinisa che ha detto "i tifosi pagano e hanno diritto di fischiare se lo ritengono"... e allorà?? Forse siamo su Scherzi a Parte...

16 commenti:

Papo ha detto...

Dopo quello che ho visto e sentito ieri prima, durante e dopo la partita invito tutti coloro che hanno da ridire sui fischi e sui cori all'allenatore (io comunque non l'ho nè fischiato prima della partita, nè insulatato dopo) a visionare per intero tutte e dico TUTTE le partite della Fiorentina da quando Sinisa è sulla panchina Viola, dal 1° minuto al recupero. Poi voglio vedere cosa dicono dopo (sempre che riescano a sopravvire ad un'eccessivo sovradosaggio di noia)!

i'presidente ha detto...

situazione strana e difficile
sinisa ormi l'è "sfiduciato", i'tempo l'ha avuto ma unn'è riusciuto a darci nè un gioco nè un po' di entusiamo
i risultati sono quelli che sono, è vero che siamo vicini alla zona uefa ma, dio bono, vediamo anche i'calendario che s'è avuto!
voglio vedere quando tu giocherai contro milan, inter, roma se saremo sempre lì...
dài sinisa, basta scuse.
t'hai fallito

i'presidente ha detto...

i'coro salta la panchina io l'ho fatto solo a fine partita perchè proprio questa vittoria per me ha stabilito che così sarà dura andare avanti...
i'bello l'è che torno a casa e sento le tv nazionali che parlano quasi incredule della situazione di firenze, a dire "ma cosa vogliono a firenze, sinisa è un bravo allenatre"
a parte che vorrei sapere cosa ha dimostrato come allenatore, qui l'è 1 anno e mezzo che un si vedono risultati
la pazienza s'è avuta, ora basta
diamogli i'panettone e via

i'presidente ha detto...

io non ho sentito fischi alla squadra che invece è stata sostenuta per 90 minuti
i fischi erano solo per l'allenatore
non cerchiamo di non vedere la realtà, questo allenatore ha stancato tutti e i fischi non sono PREVENTIVI ma CONSUNTIVI, figli di 1 campionato e mezzo senza gioco e senza risultati

Pisto ha detto...

IO HO PERSO L'ENTUSIASMO....SE CONTINUA COSI CARI DELLAVALLE ....L'ANNO PROSSIMO SEMPRE DI MENO SARETE SEMPRE DI MENO......PERCHE' ENTUSIASMO A FIRENZE E' TUTTO ....COME GERUSALEMME PER I MUSULMANI....

MEDITATE GENTE MEDITATE

Pisto ha detto...

Scusa Miha????

ma vaffanculoooo

katia..l'amica della zia ha detto...

io non glielo darei nemmeno il panettone che già l'ha avuto l'anno scorso di straforo....
in effetti s'è visto proprio poco in questo anno e se me ne sono accorta anche io vuol dire che piu evidente di cosi un si puo!
io non l'ho fischiato...pero' non mi è mai garbato (oddio in pantaloncini l'è ancora un bel vedere è!)
:-)

katia..l'amica della zia ha detto...

che si possono fare qui gli auguri alla first lady!?!??!!?
:-)

Papo ha detto...

Tanti auguri Dona!!

Pisto ha detto...

auguriiiii Donatella

FIRST LADY ha detto...

grazie a tutti!
e io che pensavo che il marito mi portasse a chievo, invece mi porta a barcellona!

Papo ha detto...

Ma allora i' presidente gliè un signore!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bendeetta ha detto...

auguri Donatella!!! e buon divertimento a Barcellona :)

Pisto ha detto...

2 fisso domani....

icche' c'era scritto ni commento scancellato????'

jacopino ha detto...

sinisa ammettilo. non ci capisci nulla di come si fa ad allenare