martedì 18 ottobre 2011

Where's Jack???

14 commenti:

i'presidente ha detto...

...semplicemente MERAVIGLIOSO !!!!!

i'presidente ha detto...

oh, unn'è che l'hanno incarcerato perchè l'è un blek bloke???

Pisto ha detto...

però l'è un bel ragazzo

jacopino ha detto...

TONI .MA VA A FANCULO. IO ALLA FIORENTINA NON LO VOGLIO...

JUVE MERDA

i'presidente ha detto...

dai jack, ricarica la chiavetta co l'adsl e torna tra noi, maremma impestata!

i'presidente ha detto...

pisto, lo sai che t'hai ragione...
du'corpi a i'jack gli si darebbero volentieri con quegli occhi da gatto....

i'presidente ha detto...

basta cazzate, CI VOGLIONO 3 PUNTI!

katia..l'amica della zia ha detto...

ecco chi era!! e mi pareva di averlo intravisto tra i bleccheblocche sabato....ero li in piazza san giovanni maremmammpestata!
come bruciano i lacrimogeni...m'hanno fatto tornare indietro nei tempo...no non alle manifestazioni (li ci davano di manganelli.....) ma quando ce li tiravano allo stadio!!
anche io voglio i tre punti domani....!
ma soprattutto mi garberebbe vederli giocare un po meglio ovvia! :-)

p.s. sono stata assente e ho letto poco ma ...ma...toni a firenze???

Artur Boruc ha detto...

"bla...bla... ...è fantastico. Sono molto felice di giocare con la Fiorentina, quest’anno io punterei anche allo scudetto, lo vedo che siamo forti. Sono molto affascinato dalla città, abito vicino al centro, apprezzo la sua bellezza e della gente".

pAP ha detto...

...quando vi dico che i portieri NON sono normali!

Papo ha detto...

pAP..
cioè PAPO!
Bouc è il mio nuovo MITO!!
Voglio la maglia rosa fosforescente!!

i'presidente ha detto...

nell'ordine:
- toni a firenze l'è una cazzata di qualche giornalista, probabilmente l'è un complotto di repubblica-espresso
- no, pAP, la maglia di boruc l'è inguardabile, sembra un pigiama di un gay!
- dice che i'jack ora ricarica la chiavetta....

Pisto ha detto...

anche quella carica..un vi è pace in questo mondo

jacopino ha detto...

ciao super SIC...